Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: Ecco. Dovresti riportare la frase completa, ma ormai ho capito come ragioni ... Vai tra', ognuno per la sua strada: buona fortuna
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 19 minuti fa, Guru ha scritto: A volte il desiderio di difendere i propri beniamini senza darlo troppo a vedere fa partorire posti stupidi come questo. ps: qualcuno ti da il patentino per certificare che i tuoi commenti sono intelligenti? Dovresti ripassare un po' di filosofia e di sociologia, fratello mio ...
iBan69 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 22 minuti fa, Max440 ha scritto: sono ecologista Beh, allora perché ti piace Trump? Ti rammento che Trump, nega il problema climatico e la svolta ecologista. https://www.focus.it/ambiente/ecologia/tutti-i-modi-in-cui-trump-ha-peggiorato-clima-e-ambiente
jedi Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @iBan69 Quella persona che menzioni ,mi ha molto deluso. Credevo che fosse in un modo ,ma poi conoscendolo ho visto che era diverso da come credevo A chi piace Trump con me non ha niente a che fare. Rimanga con idee xenofobe negazioniste e bugiardo cosmico
iBan69 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @jedi Ps: beh, vedo che nonostante ci fossimo “scontrati” alcune volte, in ambito hi-fi, devo dire che in ambito, politico e sociale, ben più importante, la pensiamo allo stesso modo. Meglio così. 🙂
jedi Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @iBan69 Però ricordati che in ambito hi-fi le mie conoscenze ,non si fermano alla musica riprodotta ,ma agli eventi reali ,e quello che sono arrivato si incanalano su questo. Sono arrivato tardi ai diffusori a tromba ,ma non tornerei più indietro,che sono gli antipodi a quelli elettrostatici e isodinamici ,che non mi danno nessun Phatos
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 37 minuti fa, jedi ha scritto: Rimanga con idee xenofobe negazioniste e bugiardo cosmico A dire il vero sono cristiano cattolico tradizionalista. Il resto ce lo hai messo tu: il fatto che la pensiamo diversamente non ti permette di credere che hai ragione tu. Fine della discussione. Bye, Max
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 52 minuti fa, iBan69 ha scritto: Beh, allora perché ti piace Trump? Perchè farà finire la guerra in Ucraina che Biden sostiene insieme a quell'essere immondo della Ursula ... E così migliaia di ucraini innocenti smetteranno di crepare per sostenere il mercato delle armi e i loro governanti corrotti. Saluti, Max 1
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 ps: secondo me qualcuno di voi dovrebbe tornare a frequentare la Messa domenicale... anche perchè, oltre al contenuto teologico, alle volte si ascolta pure della bella musica organistica... Consiglio da amico Bye, Max "il parroco" (cit. Garmax)
iBan69 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @Max440 se, se pacifista col culus degli altri … dimenticavo che oltre che Trumpiano sei anche Putiniano. Che schifo. 🤮
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 25 minuti fa, Max440 ha scritto: A dire il vero sono cristiano cattolico tradizionalista. 1
jedi Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 E reazionario Se questi sono i cristiani,siamo messi male, Ma questo è un cristiano se noi altri …..leghisti e vannaccisti
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 42 minuti fa, iBan69 ha scritto: dimenticavo che oltre che Trumpiano sei anche Putiniano. Questo lo dici tu perchè ti fa comodo: tipica ideologia sinistorsa, dove decidi tu chi è l'altro. Io ho sempre sostenuto che Putin e Zelensky finiranno dritti all'inferno, delle vostre elucubrazioni ideologiche me ne importa sega
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 10 minuti fa, jedi ha scritto: Se questi sono i cristiani,siamo messi male, Pensa alla tua Anima, invece di pensare agli altri, caro fratello ps: Gesù non ha mica detto che i nemici non esistono: ha detto di amarli e di pregare per loro
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @senek65 Ah già, dimenticavo: oggi non si può più dire.... E' necessario definirsi l.g.b.t.q.plus ... per poter essere ascoltati
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 6 minuti fa, Max440 ha scritto: Ah già, dimenticavo: oggi non si può più dire.... Per carità...si può dire senza problemi.
Savgal Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 I tradizionalisti cristiani statunitensi sono soggetti particolamente curiosi. Sono contrari all'aborto, ma se il nascituro soffre di qualche grave malformazione congenita e necessita di un'operazione e la famiglia non è coperta da un'adeguata polizza sanitaria, non pare si pongano problemi a lasciarlo morire.
Messaggi raccomandati