Velvet Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 Il pesce rosso italico tende a rimuovere nel giro di poco ciò che lo mette in discussione con sè stesso in modo imbarazzante:
mozarteum Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: l'idea che gli americani siano meno ideologici di noi è un'altra cosa sulla quale ti sbagli profondamente sugli usa In economia? Danno lezioni al mondo. Il mondo investe a wall street perche’?
Albertopardo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 hours ago, UpTo11 said: Saltatrice seriale di letti @UpTo11 non ho la sottoscrizione quindi non posso leggere,c'è scritto proprio questo?
mozarteum Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tra l'altro l'idea di pace che ha lui per l'ucraina ha delle potenziali conseguenze molto pesanti per l'europa. lui vuole la capitolazione dell'ucraina, In che termini sarebbe una conseguenza molto pesante? mi pare che le conseguenze pesanti all’europa le stia portando la guerra. Che ovviamente in nessun modo Putin consentira’ a se stesso di perdere, ora. Considera che per quanto Trump voglia far finire la guerra, occorre sempre il consenso ucraino, quindi non ci potra’ essere “capitolazione”, ma qualcosa che appaia come una onorevole pace. Il tema delle garanzie per il futuro ad esempio. Evidentemente Trump pensa di avere qualche argomento nuovo da giocare.
Velvet Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 Argomenti ne ha sempre parecchi, basta pagarli bene come insegnava nonno Scilvio (sennò poi ti si rivoltano contro e ti portano in tribunale)
senek65 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 3 ore fa, Velvet ha scritto: Donna, colta, indo-giamaicana, di pelle scura, procuratrice legale di enorme successo, democratica, attivista a difesa dei bambini e delle donne, ambientalista, avversaria della lobby delle armi, contraria alla pena di morte. Quindi è di fatto impossibile che riesca a vincere.
what Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Poi se nel tempo libero trombava volentieri non vedo il problema Bene,allora 1 a 1 e palla al centro,anzi no,il the Donald mi pare abbia subito qualche condanna, mi pare, giusto 34,una in più una in meno...
Velvet Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 Adesso, senek65 ha scritto: Quindi è di fatto impossibile che riesca a vincere. Obama ci è riuscito per due volte di seguito. Anche gli USA, come l'Italia, non sono composti solo di energumeni con l'elmo bicornuto in testa.
briandinazareth Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: E’ ancor piu’ strano che si affermi da qui cosa e’ meglio per gli americani questo è un artificio retorico che parte da considerazioni apodittiche ma false, tipo che la maggioranza degli elettori voti in modo razionale, è un errore tipico anche in economia classica, dimostrato falso da molte decine di anni. hai usato la stessa identica argomentazione (non solo tu ovviamente) ai tempi della brexit. i risultati sono sotto gli occhi di tutti ed era evidente oltre ogni ragionevolezza che rinunciare alla ue sarebbe stato molto negativo per loro. tra l'altro c'è stata una profonda mutazione della situazione e trump non può essere lo stesso trump della prima presidenza (che tra l'altro pare si sia dimenticata in molte parti, compreso l'assalto a capitol hill, una cosa unica in democrazia). anche trascurando la corsa agli armamenti di tantissimi dei suoi supporter...
Velvet Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 Adesso, briandinazareth ha scritto: hai usato la stessa identica argomentazione (non solo tu ovviamente) ai tempi della brexit. La negacion de la bastonada ne las gengivas, diceva quel famoso psicologo comportamentale.
briandinazareth Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Evidentemente Trump pensa di avere qualche argomento nuovo da giocare. la fiducia che hai nel grande amico di putin, trump, è curiosa... tra l'altro ha appena ridefinito la sua ammirazione per lui altri dittatori e aspiranti tali. mi chiedo cosa debba fare per farti venire qualche dubbio sul personaggio
Velvet Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 Ma guarda che Moz ha ragione. Franza o Spagna purchè se magna. Il fatto che il motto non sia sulla nostra bandiera è solo per una questione di spazi tipografici. 2
briandinazareth Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 il problema è che sarebbe un problema anche per noi, anche il purché si magna dovrebbe farci tendere verso qualcuno che non voglia dichiaratamente farci una guerra commerciale.
UpTo11 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 16 minuti fa, Albertopardo ha scritto: @UpTo11 non ho la sottoscrizione quindi non posso leggere,c'è scritto proprio questo? Sarebbe a dire? Non hai accesso a tutto il forum? È il thread sul ritiro di Biden. Comunque il mio era sarcasmo. Facevo ironia sulla sparata evidenziata.
penteante Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Evidentemente Trump pensa di avere qualche argomento nuovo da giocare. Sì, dirà che è in missione per conto di Dio.
mozarteum Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Io non tifo Trump, mi e’ indifferente chi vincera’. Sto solo dicendo che non sarebbe una novita’ e che durante la sua passata presidenza sfracelli non ce ne sono stati. In piu’ si attende qualche novita’ sul fronte ucraino, che ovviamente dovra’ essere accettata dagli ucraini. Quindi non condivido questo metus
ferrocsm Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Il fatto che il motto non sia sulla nostra bandiera è solo per una questione di spazi tipografici. Ma invece il "tengo famiglia" 2 sole parole al posto di 6 ci si riesce a farcele stare? 1
Messaggi raccomandati