UpTo11 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: In piu’ si attende qualche novita’ sul fronte ucraino, che ovviamente dovra’ essere accettata dagli ucraini. 1
briandinazareth Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: mi e’ indifferente chi vincera’. sei estremamente fiducioso, eppure Trump ha dimostrato e detto chiaramente quanto sia allergico ai concetti di base della democrazia e che ci è totalmente ostile.
Albertopardo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 30 minutes ago, UpTo11 said: Sarebbe a dire? Non hai accesso a tutto il forum? È il thread sul ritiro di Biden. Comunque il mio era sarcasmo. Facevo ironia sulla sparata evidenziata. scusami tu hai scritto che è una saltatrice di letti ed hai anche aggiunto"dai bene informati",volevo sapere questa notizia dove la potevo leggere
Gaetanoalberto Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 31 minuti fa, mozarteum ha scritto: passata presidenza L’unico dubbio è che voglia davvero velocemente procedere per cambiare gli USA secondo i suoi ideali. In tal caso, cioè se non facesse finta ma sul serio ad esempio in tema di difesa etc, qualche problemino urgente potremmo averlo. Dopodiché é come per l’”autonomia”, chi ha avuto ha avuto, e saremo costretti a sbrigarcela da soli. Già vedo il movimento caotico dei topolini…
aleippo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 3 ore fa, UpTo11 ha scritto: Saltatrice seriale di letti Ma possibile che si finisca sempre così? A metà tra "lo dicono tutti" e la bava alla bocca e "so come vanno le cose". Ma basta! 1
extermination Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Fatto il primo passo, faccia il secondo. Si dimetta e lasci la presidenza alla "ragazza" che avrebbe ben più chance di essere riconfermata presidente.
giorgiovinyl Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: Uscendo per un attimo dal nostro orticello, il Washington Post stamane pubblica questa tabella che riassume i sondaggi principali: La distanza è meno siderale di quanto la dipinga telepadania. Inoltre ho sentito stamattina alla radio, da Gianni Riotta che dovrebbe essere giornalista attendile, che Biden le scorse elezioni era in svantaggio di 8 punti e poi ha vinto, quindi i giochi sono aperti. Io comunque preferirei come candidato democratico un governatore moderato magari di uno degli swing States.
UpTo11 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 38 minuti fa, Albertopardo ha scritto: scusami tu hai scritto che è una saltatrice di letti ed hai anche aggiunto"dai bene informati",volevo sapere questa notizia dove la potevo leggere Si può leggere qui sul forum al thread che ho linkato. Al limite chiedere all'autore @audio2.
maverick Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Ho chiesto se lo ami per che quel termine "asfalta", lo leggo spesso nelle peggiori pagine facebook Non occorre che tu vada nelle peggiori pagine Facebook. Basta che tu vada nella prima pagina di Libero, ogni giorno c'e l'immancabile "Feltri asfalta la sinistra, Sechi massacra Travaglio, Bocchino asfalta tutti, Meloni zittisce l'Europa .. e via così ".
lampo65 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 ore fa, Panurge ha scritto: Esagerare con la volgarità sarà un po' più pericoloso per Trump, donna e appartenente ad una minoranza, magari i Red neck rideranno ed i proud Boys faranno la ola, ma gli altri in dubbio? Questo è vero, dici che festeggiamo come l'altro giorno in Francia? Sarebbe ancora meglio, ok prepara il bottigliame 😁
UpTo11 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 31 minuti fa, aleippo ha scritto: Ma possibile che si finisca sempre così? A metà tra "lo dicono tutti" e la bava alla bocca e "so come vanno le cose". Ma basta! Calma e gesso. Ambasciator non porta paesan freak. Ero sarcastico nei confronti della sparata.
gorillone Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Donna e di colore … non ce la farà mai negli states, ma se ce la facesse … 💪
audio2 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 francia quella con le olimpiadi che cominciano tra 4 giorni e ancora senza governo ? o state parlando di un' altra francia ?
Martin Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 12 minuti fa, maverick ha scritto: Bocchino asfalta tutti, Come dimostrarono le olgettine...
claravox Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 https://thehill.com/elections/4785224-harris-campaign-fundraising-actblue/ ActBlue rastrella quasi 50 milioni di dollari in 7 ore dopo il lancio della campagna Harris
Messaggi raccomandati