ferrocsm Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 46 minuti fa, audio2 ha scritto: francia quella con le olimpiadi che cominciano tra 4 giorni e ancora senza governo ? Hanno un governo che sarà pure dimissionario, ma pur sempre governo è e lo è perché sono state respinte le dimissioni. Fossi stato un francese invece sarei stato preoccupato se il PDR le avesse accettate, perché in quel caso si che ci sarebbe stato un governo del tutto esautorato e a 4 giorni dall'inizio delle olimpiadi in questo clima di guerra la soluzione giusta a mio avviso era quella e solo quella dato i tempi ristretti prima dell'inizio dei giochi e con numeri che non hanno fornito una coalizione certa di essere in grado di governare da sola. Ho idea che per tutto il periodo delle olimpiadi e poi paraolimpiadi la Francia così rimarrà. Nel caso avessi sbagliato cazziami pure.
garmax1 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 58 minuti fa, maverick ha scritto: Non occorre che tu vada nelle peggiori pagine Facebook. Basta che tu vada nella prima pagina di Libero, ogni giorno c'e l'immancabile "Feltri asfalta la sinistra, Sechi massacra Travaglio, Bocchino asfalta tutti, Meloni zittisce l'Europa .. e via così ". Quindi è possibile che @LeoCleoabbia letto Libero però se ne vergogna e quindi ha preso la scusa del calcio??
Membro_0023 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Evidentemente Trump pensa di avere qualche argomento nuovo da giocare. Lo penso anch'io e mi sono fatto una mezza idea, che però tengo per me.
Velvet Inviato 22 Luglio 2024 Autore Inviato 22 Luglio 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: Bocchino asfalta tutti, Questa pratica mi è sconosciuta. Costa molto? 2
jimbo Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Penso che dovremmo interrogarci su cosa possa essere meglio per l’Europa. Agli americani ci pensano gli americani, chi meglio di loro puo’ valutare. L’Europa a mio avviso si gioverebbe della fine della guerra in Ucraina, che e’ durata abbastanza da insegnare a Putin che e’ meglio finirla li’ e a noi che gli armamenti convenzionali russi non sono irresistibili: cose che non si sarebbero capite con una resa immediata. Se si arriva a una pace equilibrata che garantisca il futuro dell’Ucraina al netto dei territori che sara’ giocoforza cedere alla Russia, penso che cio’ giovi all’Europa e non la danneggi. Insomma una nuova distensione anziche’ una escalation di armamenti fra l’altro in un ‘Europa fortemente indebitata (Italia in primis). Cio’ comporterebbe un riavvicinamento graduale alla Russia (Putin non e’ eterno e non si puo’ lasciare la Russia in balia della Cina): il tutto avverrebbe senza il veto americano. Anche i temuti dazi, un conto e’ annunciarli un conto e’ metterli davvero: troppi interessi in gioco incrociati. E comunque gli Usa sono rapidissimi a invertire la marcia con forte pragmatismo economico sconosciuto all’Europa ideologica. Insomma io non temerei Trump piu’ di tanto. E poi i guerrafondai di che parlano?
iBan69 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 ora fa, maverick ha scritto: Non occorre che tu vada nelle peggiori pagine Facebook. Basta che tu vada nella prima pagina di Libero, ogni giorno c'e l'immancabile "Feltri asfalta la sinistra, Sechi massacra Travaglio, Bocchino asfalta tutti, Meloni zittisce l'Europa .. e via così ". 😂😂😂😂 ma che asfaltano, ma che massacrano, ma che zittiscono ... siamo alla sagra della fregnaccia, qui.
maverick Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: Quindi è possibile che @LeoCleoabbia letto Libero però se ne vergogna e quindi ha preso la scusa del calcio?? Ah non lo so, ma non me ne può fregàddemeno.
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2024 Amministratori Inviato 22 Luglio 2024 Purtroppo chi si mette contro la lobby delle armi e contro la pena di morte ha poche speranze di successi. Sarà un caso ma i killer non hanno mai fallito contro un leader progressista, da Lincoln in poi. Mentr un conservatore binbcecla fanno proprio ad inquaderlo. Il sistema usa è diverso mica detto che chi prende più voti dagli elettori sia eletto Purtro0o vincerà Trump e vedremo se i simpatizzanti europei tra un anno ne saranno ancora contenti
Membro_0023 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Sarà un caso ma i killer non hanno mai fallito contro un leader progressista, da Lincoln in poi Con Truman hanno fallito. Con F.D. Roosevelt hanno fallito Con Wallace hanno fallito Mi pare fossero tutti Democratici
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2024 Amministratori Inviato 22 Luglio 2024 @Paperinik2021 ho detto polici progressisti nonboilitic del partito democratico. Wallace era democratico ma era stato un esponente del erazzismo più abietto, Lincoln era repubblicano mica democratico. Di attentati non riusciti i riusciti contro presidenti o candidati è piena la storia usa Jackson i due Roosevelt, Obama ed altri che non ricordo. La kamala è a rischio, dovesse vincere per i trumpiani avrebbe truccato le elezioni. E la lobby delle armi sicuramente fornirebbe fucili di precisione a chiunque volesse provarci
Panurge Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Dovesse vincere prudenzialmente un po' di soldati intorno al parlamento le converrà metterli.
maverick Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Dovesse vincere prudenzialmente un po' di soldati intorno al parlamento le converrà metterli. Oppure delle trappole contro i bisonti con le corna. Potrebbero essere sufficienti.
bungalow bill Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Kamala non è gradita a Putin . Cambiare candidato .
Membro_0023 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 "L'eredità e i risultati di Joe Biden sono senza pari nella storia moderna" È quanto ha affermato oggi la neo candidata. Ma non era quell'altro il bugiardo?
audio2 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 è umorismo inverso. va tradotto e poi rielaborato.
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 22 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Luglio 2024 3
Messaggi raccomandati