Vai al contenuto
Melius Club

Kamala Harris for President

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

se cominciano col fare i bacchettoni moralisti di solito non porta bene, presente qua da noi.

le idee ci vogliono, possibilmente giuste e realizzabili.

Appunto, Trump non le ha le idee.

La cecioni neanche, cerca solo di occupare i posti dove si decide

Inviato

Intanto aleggia lo spettro della profezia di Nikki Haley che in gennaio, quando era ancora in corsa alle primarie repubblicane, disse: “La maggior parte degli americani non vuole un nuovo scontro fra Biden e Trump. Il primo partito che manderà in pensione il suo candidato ottantenne vincerà le elezioni”.

-

Shot 0001 (2).jpg

Inviato

@Velvet No. La profezia di Nikki Haley, più che ad una cometa, allude ad un asteroide che starebbe per piombare sulla testa del Dinosauro Trump. 

Inviato

@JohnLee Bellissima quella versione.

.

C'è anche quella omonima, di Dave Alvin:

.

• Melius 1
Inviato

ma della kamala collezionista di LP perché nessuno ne parla?

É un indicatore di natura estetica/morale tutt'altro da sottovalutare...

:classic_biggrin:

Inviato

Dipende. Sabato ho conosciuto un simpatico personaggio con una notevole collezione di vinili (qualche migliaio di pezzi molto selezionati).

I 4/5 di essi ancora sigillati (e per il quarto che ha aperto si pente e soffre).

Nel ramo delle  curiose patologie questa mi mancava. Chissà se Kamala li ascolta o li colleziona e basta. 

Inviato

@Velvet c'é un filmino in rete ove esce da un negozio di dischi e mostra sonny rollins e altri pezzi da 90.. li ascolta eccome...

Inviato

Chi ci conviene che vinca, per noi quasi nulla cambia, ma per gli americanoi c'è una grossa differenza.

Se vince la Harris è sicuramente guerra civile. Io ne sare ben felice se si scannano fra di loro, ma alla fine vince Trump e instaura una bella dittatura.

Non è detto che non lo faccia pure se vince.

Inviato

Se confermano la Harris per Trump vedo una campagna elettorale in salita. Essendo donna non credo possa fare il buzzurro, dovrà moderare i toni ed il modo di porsi e lo vedo molto difficile per lui. Poi vuoi mettere, una bella signora sorridente contro un vecchio inacidito e con un'espressione sempre incavolata...

• Melius 2
Inviato

@penteante @penteante

Hai ragione !

Sono stato troppo clemente con un personaggio così,ma si diciamo che il nulla cosmico è niente ,che non ha mai lavorato in vita sua ,sarebbe degno di essere messe su un libro di barzellette.

Se poi ti piacciono queste persone ,sono un tuo problema con la coscienza ,non mio

Inviato

@alexis

Ma Trump cosa può ascoltare e capire?

Sarei curioso che qualcuno gli faccia questa domanda 

Inviato

la harris il trumpone lo asfalta...  ma proprio per la sua manifesta incapacita di reggere a un dialogo serio.

e i suoi redneck non bastano a riportare l'america indiero ai tempi di buffalo bill..

Inviato

@loureediano

Ma cosa stai dicendo?

Tump vole fare L’autarchico e rompere con il protocollo di Kyoto per il clima ,anche con la Nato vuole rompere ,e potrei continuare per un bel po’.

Mah!

Inviato

@Bazza

Ma se uno è un troglodita e bugiardo siderale ,visto cosa gli ha detto in privato ,non credo che un bifolco di quel calibro cambi.

Ti stanno tremando le gambine unte.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione