Ggr Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 3 ore fa, stefano_mbp ha scritto: devi poi avere un device/player che sia configurato come “host diretta” Non potrebbe essere il dac stesso?
Ggr Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 3 ore fa, stefano_mbp ha scritto: già disponibile … ho installato la beta circa 3/4 settimane fa e tutto funziona a dovere … non ho testato Diretta perché non mi interessa Quindi tutto come prima, o vale comunque la pena installarlo?
stefano_mbp Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 7 minuti fa, Ggr ha scritto: Non potrebbe essere il dac stesso? No, l’architettura Diretta prevede: - host, su Windows è un driver Asio specifico (quindi nel player installato in Windows deve essere selezionato quel driver) - target, endpoint che dialoga con l’ “host” quindi il dac non c’entra … 2
stefano_mbp Inviato 8 Aprile Inviato 8 Aprile 10 minuti fa, Ggr ha scritto: Quindi tutto come prima, o vale comunque la pena installarlo? Risolve anche il problema del dhcp che non poteva essere configurato correttamente, quindi direi che ne vale senz’altro la pena 1
Andy Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Installato in pochi minuti.. tutto perfetto. Mantengo CPU a 720Mhz
Ggr Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Installato. Le schermate sono identiche a prima. C'è in più l'icona directa.
p4ul Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile qualcuno sta provando directa con roon ?? ci sono effettivi miglioramenti ?
san Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Tra lo Sotm sms200 neo ed il DAC sempre della Sotm shp 100 ho messo un Minidsp Flex per la correzione ambientale, funziona bene Mconnect, ma non più Qobuz connect. L'app Qobuz non rileva più lo Streamer Qualcuno ha esperienze simili?
stefano_mbp Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto @san sembra che il dac miniDsp non venga riconosciuto …. se vai in System Setup in fondo alla pagina c’è un tasto Dac Information che ti porta alla pagina in cui si vedono le caratteristiche del dac . . Cattura quelle informazioni e inviale a May Park (sotm.marketing@gmail.com), la responsabile marketing di SOtM che sicuramente saprà aiutarti 1
Messaggi raccomandati