Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2024 Amministratori Inviato 22 Luglio 2024 tornato da una breve vacanza ad ischio mi sono trovato more solito la casella mail piena di spam e di offerte asslutamente inutili per me e per chi me le manda. metterle nello spam non risolve visto chr devo ontrollare che per qualkche errore informatico anche delle mail non som sono finite li. che voi sappiate sarebbe fattibile intasare le mail di questi rimpizebedei facendi arrivare al lor indirizzo che 10.000 mailprive di senso? ovviamente in autiomatico che scrivere 10.000 mail è rimedio peggiore del male.
garmax1 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @cactus_atomo non so risponderti su come inviare 10000 mail, però mi sorge una domanda : periodicamente leggo di email spam, io utilizzo Gmail e non vedo neanche una mail spam, esiste una cartella dove vanno immediatamente senza ricevere alcuna notifica dell'arrivo. Dopo 30 gg si auto cancellano. Che mail utilizzi?
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio 2024 Autore Amministratori Inviato 22 Luglio 2024 @garmax1 il punto è che siccome, sia pur raramente, delle mail che non sono soam finiscono nella casella di soam, mi tocca controllare lo soam, anche se lì'operazione è semplice. poi ci sono le ennemila offerte che non posso fr inserire nello spm perchè partono da ditte da cui ogni tanto mi arrivano mail di interesse (fs, italo, ryanair, ecc ecc)
Velvet Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Personalmente trovo più seccante trovare la cassetta delle lettere piena di quintali di volantini pubblicitari di ogni tipo che regolarmente cestino, io come credo tutti, senza aprire. Mi chiedo quando finirà questo spreco di carta senza precedenti, in un'epoca in cui ogni risorsa è preziosa. 2
Coltr@ne Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: sarebbe fattibile intasare le mail di questi rimpizebedei facendi arrivare al lor indirizzo che 10.000 mailprive di senso? Chiedi a qualche hacker russo, però si finisce in galera
corrado Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: che voi sappiate sarebbe fattibile intasare le mail di questi rimpizebedei facendi arrivare al lor indirizzo che 10.000 mailprive di senso? Che io sappia non ricevono posta in ingresso quindi no.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Luglio 2024 Moderatori Inviato 22 Luglio 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: io utilizzo Gmail e non vedo neanche una mail spam, nemmeno con outlook che utilizzo da moltissimi anni eppure anche li da qualche tempo.......
spersanti276 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: nemmeno con outlook che utilizzo da moltissimi anni eppure anche li da qualche tempo....... Anche io ho da sempre Outlook ma mio figlio mi dice che è una ca#@ta...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Luglio 2024 Moderatori Inviato 22 Luglio 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: che voi sappiate sarebbe fattibile intasare le mail di questi rimpizebedei no perché come già scritto gli spammer possono spedire ma non ricevere; però ci sono dei domini di posta che permettono di rigettare al mittente la mail come se l'indirizzo del destinatario non fosse più attivo (bounced) solo che non sempre l'automatismo che invia le mail abbocca. 1 minuto fa, spersanti276 ha scritto: ma mio figlio mi dice che è una ca#@ta... che sia una caxxxa o no l'importante è avere la casella di posta con spam il meno possibile
spersanti276 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: no perché come già scritto gli spammer possono spedire ma non ricevere; però ci sono dei domini di posta che permettono di rigettare al mittente la mail come se l'indirizzo del destinatario non fosse più attivo (bounced) solo che non sempre l'automatismo che invia le mail abbocca. che sia una caxxxa o no l'importante è avere la casella di posta con spam il meno possibile ...ma io non ho certo voglia di cambiarlo
mattia.ds Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 3 ore fa, Velvet ha scritto: Mi chiedo quando finirà questo spreco di carta senza precedenti, in un'epoca in cui ogni risorsa è preziosa C'è il rovescio della medaglia però... Tutti i lavoratori del reparto carta, stampa, legatoria, distribuzione...li lasciamo a casa? Me compreso... 1
garmax1 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: eppure anche li da qualche tempo... Con Gmail neanche una, forse il loro filtro spam è più performante
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Luglio 2024 Moderatori Inviato 22 Luglio 2024 19 minuti fa, spersanti276 ha scritto: ..ma io non ho certo voglia di cambiarlo idem...per corrispondenza spiccia mi fa comodo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Luglio 2024 Moderatori Inviato 22 Luglio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: forse il loro filtro spam è più performante può essere....so che Microsoft ha avuto problemi tempo fa per spam in centinaia e centinaia di migliaia di account e che il team era indaffarato nel porvi rimedio.
what Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 Anni fa avevo Alice mail,peggio di un troiaio,chiuso. Ora con gmail tutta un' altra cosa.
Velvet Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 31 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Tutti i lavori del reparto carta, stampa, legatoria, distribuzione...li lasciamo a casa? Me compreso... Ma va, mica sparisce la stampa perchè togli dalle cassette i volantini della lild distribuiti da extracomunitari pagati a cottimo e sfruttati da quelli che sono i nuovi negrieri...
mattia.ds Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 27 minuti fa, Velvet ha scritto: Ma va, mica sparisce la stampa perchè togli dalle cassette i volantini della lild distribuiti da extracomunitari pagati a cottimo e sfruttati da quelli che sono i nuovi negrieri... Vedo che non conosci il settore.
iBan69 Inviato 22 Luglio 2024 Inviato 22 Luglio 2024 @cactus_atomo non so che provider tu utilizzi, ma hai provato a spostare le Mail “sane” che vanno nello spam, in posta in arrivo classificandole come importanti? La volta successiva dovrebbero arrivarti in questa casella e non in quella di spam.
Messaggi raccomandati