Vai al contenuto
Melius Club

Benedetta milionaria

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

Mondadori “compra” Benedetta Rossi: 6,9 milioni di euro per il 51% della società che gestisce i diritti della food blogger di "Fatto in casa da Benedetta".

Inviato

Pensa i due di Grom quanti ne hanno fatti..

• Moderatori
Inviato
55 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mi domando e dico: se Benedetta Rossi vale 6,9 milioni,

.....quanto vale Benedetta Parodi? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Pensa i due di Grom quanti ne hanno fatti..

Spettacolari... ricordo i proclami di apertura: Sarebbero rimasti sempre un'azienda legata ai prodotti del territorio, di dimensioni sostenibili, in aperto contrasto con la logica industriale...

Hanno finito per vendere a Unilever.  Le boattelle di gelato col loro marchio si trovano ora anche all'ipermegamercato a fianco delle pizze surgelate da 1 euro e 90... :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

Notevole anche l'ebitda di 2,7M  maturato a suon di "Mi'nonna le tajatele le fasceva cushì, co la bòta n'tel muro".

Come diciamo nella City: Hats Off !

:classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, Martin ha scritto:

2,7M  maturato a suon di "Mi'nonna

Dice che l’ascensore sociale non funziona, lei a preso le scale e guarda lo stesso dove è arrivata.

se non butta via i milioni e ben l’investe, la faccenda si allarga.

brava.

Inviato

E Benedetta Rossi sta-apposto anche coi criteri di validazione sociale del melius !!!

image.thumb.png.a41b65f7991932e80c794c8b4e4f6fa5.png

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Mondadori “compra” Benedetta Rossi: 6,9 milioni di euro per il 51% della società che gestisce i diritti della food blogger di "Fatto in casa da Benedetta".

Estiquatsi!

Inviato

Con 6,9 milioni molto Benedetta direi...

Inviato

Fa riflettere molto.

Ma se lei ha sfruttato uno spazio che c'era, ... e ha trovato uno che l'ha fatta ricca, buon per lei.

Inviato
35 minuti fa, nullo ha scritto:

Dice che l’ascensore sociale non funziona, lei a preso le scale e guarda lo stesso dove è arrivata.

se non butta via i milioni e ben l’investe, la faccenda si allarga.

brava.

Potrebbe fare una donazione spontanea. Al...Partito ...che se ne fa di 6.9 milions euro.  A Garmax magari per iniziare una vincente campagna elettorale alla Peppone ..

Inviato
11 minuti fa, nullo ha scritto:

@Akla
Figuriamoci, manco Pepito Sbazzeguti li ha donati al partito.

:classic_tongue: Garmax ha dei poteri occulti che neppure la reazione sa trovare e neutralizzare. Il simbolo la colomba della pace

Inviato

Io proprio non ho mai capito tutto sto hype per i Grom. Certo non li ho mai provati in casa loro, ma le volte che l'ho provato nelle loro gelaterie dalle mie parti li ho sempre trovati robetta. Tant'è che da anni li evito, c'è di molto meglio in giro. Imho.

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

molto meglio in giro. Imho.

Baracchina La Cicala, Porta Pieve, Cento 

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro