eccheqqua Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Al momento ho una Kia Sportage TD che nella vita di tutti i giorni é comodissima. Bagagliaio ad una certa altezza (la schiena ringrazia), seduta alta che permette di scendere e salire senza problemi. Purtroppo ha il cx di un frigorifero e quindi in autostrada se si schiaccia beve come una petroliera. Mantenendo i 120 siamo sui 16 km/litro, guidando con un uovo sotto il pedale del gas. Appena salgo a 130-140 siamo subito a 12-13 km/l, il rumore e i fruscii aumentano nettamente. Quelle due volte l'anno che la uso per viaggi lunghi mi manca il brio e il comfort della Smax che avevo in precedenza, si mangiavano km in quattro persone come stare seduto sul divano in salotto, ma compensa il fatto che nel resto dell'anno non devo girare con un coso lungo quasi 5 metri. Questo é stato il criterio per cui l'ho scelta, quelle due volte abbozzo.
KIKO Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Per guidare bene la macchina va "indossata", per indossarla devi essere seduto a mo' di vasca da bagno e non seduto come su una sedia. 1
Armando Sanna Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @KIKO ho capito perché a me piace fare la doccia 😁😁😁
ascoltoebasta Inviato 20 Agosto 2024 Autore Inviato 20 Agosto 2024 Il 10/8/2024 at 07:45, KIKO ha scritto: Per guidare bene la macchina va "indossata", per indossarla devi essere seduto a mo' di vasca da bagno e non seduto come su una sedia. Questo e' stato anche il mio pensiero fino a qualche mese fa,la realtà è più banale di quanto si sospetti,ovvero siam tutti differenti,anche nel proprio evolversi,che per chi è d'opinione opposta corrisponde a involversi.
bungalow bill Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Ho una Panda 4x4 con guida o seduta alta e la trovo molto comoda .
Messaggi raccomandati