bost Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 ...mi sono deciso, il selettore del Denon S10 II fa le bizze da un bel po, allora l ho portato dal mio tecnico di fiducia ( 30 killi, non il tech, il Denon), in altro Th qui, ho scritto che mi ha sistemato il dvd Br. Al momento ha individuato il problema,qualcuno aveva provato a risolvere con spruzzata di spray, ma bisogna ripulire e dissaldare...sperem...
bost Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 il mio tech mi ha mandato video che ora è tutto a posto, la proxima settiman vado a riprenderlo...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Agosto 2024 Moderatori Inviato 12 Agosto 2024 @bost ha smontato tutto il selettore, pulite piste e contatti infine ricomposto o sostituito ex novo? Il problema riguardava un canale o entrambi quando commutavi?
bost Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 @BEST-GROOVE smontato, ripulito e ricomposto tutto,il pro era su tutte le tacchette del selettore, prezzo...ti dico solo che gli ho lasciato il doppio di quello che mi aveva chiesto...contentissimo...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Agosto 2024 Moderatori Inviato 12 Agosto 2024 51 minuti fa, bost ha scritto: gli ho lasciato il doppio di quello che mi aveva chiesto... A volte vale veramente la pena pur di risolvere senza stravolgere.
corrado Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 19 ore fa, bost ha scritto: prezzo...ti dico solo che gli ho lasciato il doppio di quello che mi aveva chiesto...contentissimo... Evidentemente il tecnico è stato molto onesto oltre ad aver fatto da quello che si vede un buon lavoro, e tu sei stato un signore. 👏🏻 1
bost Inviato 13 Agosto 2024 Autore Inviato 13 Agosto 2024 @corrado @corrado ...è uno che di mestiere fa un altro lavoro...
bost Inviato 15 Agosto 2024 Autore Inviato 15 Agosto 2024 ecco qua il selettore a posto ( scusate l audio, ma sul telefonino è impossibile...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Agosto 2024 Moderatori Inviato 16 Agosto 2024 Il 13/08/2024 at 12:54, bost ha scritto: ..è uno che di mestiere fa un altro lavoro... Di solito son quelli più onesti al momento di tirare le somme.
bost Inviato 16 Agosto 2024 Autore Inviato 16 Agosto 2024 @BEST-GROOVE allora qualche anno fa, subito dopo aver preso il Denon, il selettore aveva cominciato a fare i capricci. Telefono al venditore e mi dice che si, si deve essere ossidato qualcosa, e che ogni tanto dovevo girare piu volte il selettore. Niet, allora per caso parlando con il propietario di un negozio di audio hifi ( non proprio vicino a casa) e persona squisitissima, mi convince di portare il coso di 30 kili da lui. Quando lo vado a riprendere, tutto ok, mi chiede 25 euri. Dopo una settimana, 10 gg, il selettore ricomincia a fare le bizze. Mi immagino che si siano limitati ( aveva detto che lo portava in "laboratorio") a passare un po di spray. Ultimamente mi ricordo di questo ragazzo che abita abbastanza vicino , a 20 minuti di strada e che mi aveva gia fatto dei lavoretti anni fa. Gli porto un DVD da sistemare e anche il Denon. Fatto , ( confermato che il selettore era imbrattato di spray) mi aspettavo una certa cifra, sembrava imbarazzato , e mi domanda...20 euri. gli ho dato 2 pezzi da 20. il minimo sindacale. un po mi vergogno... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Agosto 2024 Moderatori Inviato 16 Agosto 2024 7 minuti fa, bost ha scritto: un po mi vergogno... Non ne hai assolutamente il motivo, la tua bella parte l'hai fatta. 1
gullaz Inviato 18 Agosto 2024 Inviato 18 Agosto 2024 Il 13/08/2024 at 12:54, bost ha scritto: uno che di mestiere fa un altro lavoro... Non mi sorprende, se chiedo al mio tecnico (professionista) un intervento simile mi risponde "non lo farei neanche se fosse il mio amplificatore". Complimenti al tuo per l'ottimo lavoro e la pazienza. 1
solitario Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 È lo stesso selettore dell Onkio solo con meno contatti, e situato in un posto migliore, nell Onkio c è da smontare mezzo frontale x raggiungere la scheda, ma è un lavoro normale, fatto su tutti gli ampli 807 che mi sono passati per le mani e sugli 870.
Messaggi raccomandati