Vai al contenuto
Melius Club

Luxman l 430 bello

SGAGGY

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho ricevuto dalla sorella di un amico un impianto anni 90 lui non c'è più .Ecco

Luxman l-430

Thorens TD 126mk3 con Shure v15 terza 

Piastra jvc dd-v7 irrecuperabile.

Il gira ha il braccio rotto in riparazione lo stilo l'ho trovato ma e' lui ha dei led bruciati che spero un anima pia mi ripari sembra siano da 24 volt dopo una leggera pulizia e un detox al balance lo sto facendo suonare con le polk moddate mundorf e tweeter polk ultimo ora non ricordo il modello raccomandato dal loro sito ragazzi che dire duo beta veramente naturale,spinge  sono rimasto a bocca aperta ,poi proverò il giraa lo farò mettere a posto qui vicino da un negozio di Putignano(Ba) c'è il proprietario un ragazzo veramente bravo.

PXL_20240716_220624318.MP.jpg

Inviato

Le foto e video troppo grandi mannaggia 😔 

Inviato

172192796205876386073561009953.thumb.jpg.046786b3f5a7bb2ec2a214d284c911c6.jpgIoLe foto e video troppo grandi mannaggia 😔 

Inviato

Porca come si fa un video non molto grande com dimensioni 

Inviato

Ripeto la fretta ti fa scrivere male il lux ha due led da 24 volt bruciati uno sul volume e l'altro il tape mi spiace per le foto hanno un peso che va oltre lo spazio consentito veramente un Bell' ampli.

Inviato

@SGAGGY @SGAGGYconcordo, è un bell'ampli fa 105 Watts per canale ma è anni 80 e non 90 essendo stato costruito tra la fine dell'82 e l'86.

SALVO

Inviato

Devi ridimensionare le foto oppure scattarle a risoluzione/qualità inferiore

P.s. e metti una virgola ogni tanto 😁

Inviato

@SGAGGY Si, il proprietario del negozio di Putignano, Francesco, è una garanzia di competenza e serietà.

ciao

Michele

Inviato

Uno degli integrati da avere e che non delude mai. Rapporto q/p imbattibile in casa Luxman. Pilotava le Infinity RS 7 Kappa senza fare una goccia di sudore, cioè!

Inviato

@SGAGGY Mah, sinceramente io non ho mai riscontrato problemi palesemente evidenti in questo senso, poi le misure son misure, per carità.

Inviato

Ragazzi un mio amico ha il 530 sui 1000 euro che casse potrebbe acquistare?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@SGAGGY sei troppo vago fino a 1900 euro nel vintage ha due mondi  dicci almeno se da pavimento inlubreria, dimensioni massime, suono ricercato, poAizionamento ipotetico. Classici che non deludono mai kef 104 e dynaco a25 ma siamo sotto al budget. Altro marchi a seconda dei gusti ar bw Canton advent ev ecc wcc

Inviato

Spero che il mio amico mi dia indicazioni.

Inviato

Ok allora  casse da pavimento con woofer almeno da 25 , meglio da 30. Ascolto musica jazz, progressive, pop, ambient. Poco rock e classica. Non sono interessato a casse troppo vintage, consigli anche su casse nuove.Questo mi ha scritto il mio amico.

• Moderatori
Inviato
Il 26/07/2024 at 06:42, Morenik ha scritto:

Infinity RS 7 Kappa

Carico bastardino,ma piacevoli ( quando presenti i Polydome)