Alex68 Inviato 29 Luglio 2024 Autore Inviato 29 Luglio 2024 @dax Ecco lo sapevo...!!! Interessanti ma ormai è quasi cosa fatta, mi stuzzicano ancora un pochino le Aura Due (grandi quasi quanto le Rega ) semplicemente perchè trovo il diffusore da Stand più "versatile" nella gestione e meno vincolante a spazi ed altezze dedicate. Sono veramente indeciso, il prezzo è lo stesso "1600 Euro" esteticamente le Aura vincono a mani basse ma lo sapete meglio di me che l'abito non fa il Monaco . In ogni modo ho chiesto ed entrambe se ne parla dopo ferragosto, magari con qualche giorno di attesa riesco a decidere, non potendole ascoltare è veramente difficile ( a sensazione le Rega). Vediamo un po.
giannifocus Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 Il 28/07/2024 at 11:25, Alex68 ha scritto: non vorrei fosse troppo aggressiva (orientativamente come B&W klipsch ecc.) Avendo avute tantissime B&W assolutamente no
giannifocus Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 1 ora fa, Alex68 ha scritto: non potendole ascoltare In questo caso direi anche di vederle
Alex68 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 @giannifocus Tutto quanto impossibile purtroppo... Articoli non disponibili, da ordinare entrambi appositamente per me (Rega Aya - Aura2) ovviamente se poi non le compri sono rogne avendole prese sotto tua richiesta Ogni volta stessa storia.....alternativa acquisti online e se non piacciono recedi, ma con un costo considerevole se devi mandarle indietro a tue spese. Altro non esiste.
Messaggi raccomandati