LeoCleo Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Chiunque di noi ha a disposizione le medesime informazioni, veicolate attraverso telegiornali, giornali, trasmissioni di approfondimento, ecc. (tranne il wikipardo che, mollato per qualche giorno il CdA Stellantis, ha collaborato con la polizia italiana e tedesca). In base a queste informazioni, voi ritenete che quella persona abbia commesso l’omicidio, mentre io ritengo che l’abbia commesso qualcun altro. Mi spiegate, possibilmente senza insultare, perché voi avete sicuramente ragione mentre io ho sicuramente torto? Grazie.
iBan69 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 @LeoCleo reo confesso, prove, rilevamenti, tracce, movente, non bastano? Vuoi fare anche qui il cinema del bastian contrario?
iBan69 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ignorare qualunque fatto e credere ai più squinternati idioti trovati suo social. Propendo per questa interpretazione, anche se non mi capacito come certe persone possano portare avanti certe tesi, palesemente assurde.
claravox Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Chico Forti è rinchiuso nel carcere di Verona. Qui in una foto con Filippo Turetta.
jani Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Ricordatevi che siamo in Italia e potrebbe essere innocente... a sua insaputa
briandinazareth Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 44 minuti fa, LeoCleo ha scritto: In base a queste informazioni, voi ritenete che quella persona abbia commesso l’omicidio, mentre io ritengo che l’abbia commesso qualcun altro. Qui mostri l'errore profondo dell' approccio. Non sai praticamente nulla delle indagini ma pretendi di sapere, da due articoletti sui giornali, se lui sia colpevole o no. Mostrando una grandissima sottovalutazione v della tua ignoranza sulla questione. Le persone accorte invece si riferiscono a chi conosce le carte e fa quel mestiere, quindi senza pretendere di avere abbastanza conoscenza per costruire un'opinione informata dagli articoli di giornale. Questo porta ad un tasso di errore molto inferiore rispetto a chi vede due video su youtube e pensa di aver capito. È un po' di dunning-krueger e un po' di narcisismo del pensare che a te non ti fregano. E così si finisce a credere alle scie chimiche e cose simili.
iBan69 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 16 minuti fa, claravox ha scritto: Chico Forti è rinchiuso nel carcere di Verona. Qui in una foto con Filippo Turetta. Ora, spiegaci, se riesci, il significato di questo tuo post?
claravox Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 58 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ora, spiegaci, se riesci, il significato di questo tuo post? No, non ci riesco va oltre le mie capacità mi sopravvaluti, magari fai qualche ricerchina, forse ti potrebbe aiutare perlomeno a porti qualche domanda.
claravox Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Quanto all’omicidio, resto della mia idea: non è stato lui (ammesso che esista) Un aiutino per @iBan69 . La foto da me postata si riferiva a questo post.
lello64 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 il complottismo su Turetta mi mancava proprio domanda, esistono complottisti di sinistra? 1
lampo65 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Sul tg 1 adesso. "Gli ho detto tante fesserie, avevo paura si suicidasse" Ci sta
iBan69 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 36 minuti fa, claravox ha scritto: No, non ci riesco va oltre le mie capacità mi sopravvaluti, magari fai qualche ricerchina, forse ti potrebbe aiutare perlomeno a porti qualche domanda. Sei una fake news vivente …
claravox Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Chi mi trova una foto in alta risoluzione del Turetta? Siamo nel 2024 non sarà difficile, due ragazzi poco più che ventenni chissà i selfie e le foto che si son fatti. 33 minuti fa, lampo65 ha scritto: Sul tg 1 adesso. "Gli ho detto tante fesserie, avevo paura si suicidasse" Hai visto che belle immagini delle telecamere del carcere in alta risoluzione? Turetta lo riconosceresti tra mille persone usando quei fermo immagine, vero? Erano anni che non vedevo il Tg1, purtroppo sono a casa della suocera.
iBan69 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 😱 qui siamo a livello complottistico extraterrestre! 👽 Ti prego posta i link delle tue fonti! 😂
claravox Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 @iBan69 no no tu posta una foto del Turetta in alta risoluzione o un sefie con Giulia. Il cellulare sicuramente lo possedeva visto che ha mandato 225mila messaggi in meno di due anni: più di 300 al giorno, praticamente un bot. https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/06/29/news/messaggi_turetta_cecchettin_stalking_aggravante-423331955/
Messaggi raccomandati