lello64 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 13 minuti fa, Peuceta ha scritto: Sa vi capita provate gli spaghettoni Granoro Dedicato (con grano duro di Puglia) vero, presa per caso ed è stata una piacevole sorpresa ma se parliamo di spaghetti per me armando non si batte il problema è che ormai da tanto tempo non la trovo più vicino casa sembra che si siano organizzati tutti per farla sparire dagli scaffali
audio2 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 andando un attimo ot dal tread culinario, me li vedo proprio i berluscones assieme al dinamico duo fratoianni e l' altro che non mi ricordo il nome + gratuitamente.
garmax1 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 4 minuti fa, lello64 ha scritto: ma se parliamo di spaghetti per me armando non si batte il problema è che ormai da tanto tempo non la trovo più vicino casa sembra che si siano organizzati tutti per farla sparire dagli scaffali Anche a me piace molto! Invece io la trovo sia al Famila e anche al Conad
audio2 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 e finì con tutti me compreso in fila alla mensa della caritas ih ih ih
UpTo11 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Vabbè la tenuta alla cottura la diamo agli inglesi o agli ammerikani. È come se un pilota professionista chiedesse l'aiuto al mantenimento in corsia. La Molisana è ottima. 1
Questo è un messaggio popolare. JureAR Inviato 28 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Si prende atto della realtà, come ho appena dovuto fare avendo scoperto di non avere linguine in casa. 😪 Si possono fare i vermicelli con gli scampi? Certo, cosa pensi che mangiano gli scampi... 1 ora fa, appecundria ha scritto: @releone71 ah qua siamo a cavallo! Ho sia De Cecco che Molisana. Tutte e due! Accordi i tempi di cottura e usi tutti i fondi di pasta della credenza, quella in fondo e ti godi gli scampi al "tris di pasta". 3
otellox Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 cosa non si scrive per un buon piatto di minestra. sembrano i giornali italiani forse e colpa della domenica
Fabfab Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Si possono fare i vermicelli con gli scampi? Vade retro, Saragat!😱
audio2 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 che problema avrebbero i vermicelli basta che non siano le farfalle ed in subordine le penne lisce e poi va bene quasi tutto
Fabfab Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Mi sono sempre chiesto a che c...o serve il formato delle farfalle...mah 1 minuto fa, audio2 ha scritto: che problema avrebbero i vermicelli basta che non siano le farfalle ed in subordine le penne lisce e poi va bene quasi tutto
gorillone Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Quando Cacciari parla della famiglia B. bisogna dargli un certo credito; non è il parere di uno che parla alla cavolo … è il parere di uno che conosce bene l’ambiente, dicamo così. D’altronde, i B. non sono sovranisti, per fare i loro affari hanno bisogno di un modo libero, non di gente che alza il braccio destro tesoi e/o poootiniani (anche se il vecchio si era paraculato ben bene il russo invasore). Quindi vedo queste dichiarazioni una normalissima conseguenza di quel che accade nel centrodestra.
audio2 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 30 minuti fa, Fabfab ha scritto: il formato delle farfalle boh, per me sono formati per bambini a parte che è un tipo di pasta tecnicamente sbagliato perchè se il nodino al centro è cotto giusto le punte delle ali sono scotte. poi qua mi hanno spiegato che se la farfalla è di alta qualità ciò non succede, però io se voglio pasta di alta qualità vado su formati tipo pacchero, calamarata o conchiglione rigato
P.Bateman Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Una analisi fra le tante. Oggi lo spread e’ ben sotto quello che vigeva al tempo dei migliori governi col pd imbarcato.
mozarteum Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Appunto nel 2021/2022 con Draghi si e’ impennato fino al 250 per cento, il livello precovid. Ora e’ 138
P.Bateman Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Il grafico ci dice che non è proprio così, però Meloni ha fatto meglio di Berlusconi e Conte-Salvini. I livelli più bassi corrispondono a Renzi e Draghi. 250 con Draghi dimissionario.
ferrocsm Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Ho sia De Cecco che Molisana. Ma lasciando perdere i berluscones e tornando in argomento nessuno di voi napoletani conosce il pastificio Pepe di Gragnano. Sabato nel mio solito giro per acquisto frutta e verdura mi sono imbattuto in questo marchio, oggi cucinata con ragù alla bolognese ottima, un poco più cara delle altre ma buona.
Gaetanoalberto Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 Adesso, ferrocsm ha scritto: Pepe di Gragnano Penso sia noto per qualità
appecundria Inviato 28 Luglio 2024 Autore Inviato 28 Luglio 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: berluscones assieme al dinamico duofratoianni e l' altro Che male vi ha fatto Fratoianni? Bah!
Messaggi raccomandati