iBan69 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: devi essere un " professionista della disinformazione" e purtroppo c'è poco da ridere Per quello, basta scrivere su i social …
Guru Inviato 29 Luglio 2024 Autore Inviato 29 Luglio 2024 I social, che qualche ingenuotto ancora deride, sono uno degli ultimi baluardi di libertà: chiunque vi può pubblicare i propri studi e le proprie deduzioni, anche senza disporre di mezzi economici. Sta a noi, in mezzo ha tanta spazzatura, saper riconoscere le pagine che ci conducono alla verità.
iBan69 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: Cosa c'è di più ghiotto, per chi conta veramente, del pilotare un quotidiano che si occupa di economia? Solo uno sprovveduto può pensare che giornali del genere siano libera informazione. Adesso però siediti, respira profondamente, mettiti un asciugamano bagnato con acqua fredda sulla testa, e prenditi un periodo sabbatico da Melius perché mi stai andando fuori di testa anche tu … con sto caldo …
Guru Inviato 29 Luglio 2024 Autore Inviato 29 Luglio 2024 @iBan69 Sai quanti soldi si possono fare pilotando ad arte le notizie pubblicate da un quotidiano economico? Beata ingenuità! Ti pare che gente come Prodi, che poi è la falange in Italia della longa manu di Soros, possa esserne estranea? E quel Cancelli di cui ogni tanto si sente parlare, credi che sia estraneo a tutto ciò? Ho l'impressione che sia il più furbo di tutti, mai un ruolo pubblico, una vita dietro le quinte...
otellox Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 non capisco ma non siete tutti contenti che poteri forti o no siete ancora tutti qui a scrivere verita ma anche baggianate. e qualcuno il merito dovrebbe averlo altrimenti a tutt oggi anche melius non ci sarebbe piu.
claravox Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 19 minuti fa, Guru ha scritto: Tu ci scherzi ma quando si dice che siamo tutti spiati non si intende solo tramite il controllo dei nostri movimenti bancari... Ricordi ad esempio il supercomputer Echelon? Di quanti anni fa parliamo? Hai idea di quali passi da gigante ha fatto da allora l'informatica? Non è difficile pensare che chi ha le possibilità economiche possa monitorare buona parte della popolazione, almeno quella dei paesi che contano, attraverso qualche potente server. Tutte le nostre tracce influiscono su quello che crediamo essere il nostro destino.
andpi65 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: giustificazioni che trovate sono meravigliose. Lo ammetto. Mica lo dico io , lo dice chi queste analisi le fa per lavoro. Ma direi che comprenderlo sarebbe semplice, sempre se non si è ottenebrati 🤷 Lo dice pure la Nabiullina(*) , che vista la posizione e le conoscenze una idea dovrebbe averla bella chiara😉 https://www.ispionline.it/it/pubblicazione/mosca-regge-a-caro-prezzo-161331 (*)Dovrebbe baciargli i piedi a sta donna Sputnik!
JohnLee Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 53 minuti fa, tigre ha scritto: Non si capisce quale sia la logica per cui tu faresti parte del rimanenti 25% 😅 presta attenzione, ho parlato di 'probabilità'. se rimane il 25% ho una probabilità individuale su 4 di esserci, come te e tutti gli altri.
Martin Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: Dovrebbe baciargli i piedi a sta donna Al suo posto partirei dalla Zacharova... 1
iBan69 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 Ignoranza e social network, formano un binomio esplosivo di credenze e scemenze, più o meno consapevoli, di cui il mondo è ormai pieno. Coloro che usano la comunicazione per manipolare, sfruttano queste debolezze, per farci credere quello che vogliono, o almeno insinuare dubbi. Le fake news, sono uno degli strumenti più potenti e subdoli. Purtroppo, anche questo forum è pieno di esempi, alcuni ridicoli, altri preoccupati. Sta a noi usare il raziocinio, le informazioni verificabili e il buon senso, per non cascarci.
andpi65 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 37 minuti fa, Martin ha scritto: suo posto partirei dalla Zacharova... La zacharova è solo una valletta ( tipo le signorine buonasera), la vera zarina è la Nabiullina . La stima che gode come banchiere centrale è assodata, e meritata, anche in occidente. E poi ci vogliono gli attributi per andare ad una riunione plenaria della Duma a dire: " possiamo correre, anche velocemente, ma non possiamo farlo per molto, perché alla fine la macchina si surriscalda " Lo avesse detto uno sostituibile sarebbe già finito "suicidato" lì. P.S.: l'impressione, poi posso sbagliarmi, è che la lagarde gliela possa solo "sucare". Peccato stia, o meglio sia, dalla parte sbagliata.
Idefix Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 3 ore fa, JohnLee ha scritto: presta attenzione, ho parlato di 'probabilità'. se rimane il 25% ho una probabilità individuale su 4 di esserci, come te e tutti gli altri. tu glielo stai pure a spiega'....
Guru Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 @claravox Se lo spionaggio globale è rappresentato in un film, e si sa che i film prendono spunto dalla realtà...
Guru Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 A proposito, la madre di una mia conoscente, Ucraina, è morta di covid nonostante fosse vaccinata con lo Sputnik. Evidente quindi che già dal 2020 fosse in atto un sabotaggio americano nei confronti della Russia.
claravox Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 4 ore fa, Guru ha scritto: @claravox Se lo spionaggio globale è rappresentato in un film, e si sa che i film prendono spunto dalla realtà... È un documentario. Sono i veri protagonisti. Guardalo prima di dire sciocchezze.
tigre Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 4 ore fa, Guru ha scritto: proposito, la madre di una mia conoscente, Ucraina, è morta di covid nonostante fosse vaccinata con lo Sputnik. Evidente quindi che già dal 2020 fosse in atto un sabotaggio americano nei confronti della Russia Pensare di disinnescare certe tematiche parlandone in questi termini allo scopo di mandare tutto in vacca potrebbe essere una buona trovata a livello comunicativo. Sempre meglio di quelli che si impuntano per negare l'ovvio, overspinnando oltremodo. Ma non fermerai il treno con il cūlus (cit). 6 minuti fa, claravox ha scritto: È un documentario 😅
Guru Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 1 ora fa, claravox ha scritto: È un documentario. Allora è un altro discorso. Comunque io ci credo che siamo tutti spiati. Tra l'altro uno sviluppatore di App per android mi ha detto di sapere per certo che tantissime app contengono messaggi subliminali.
Messaggi raccomandati