penteante Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Qui dentro è fantastico: anche un thread ironico si trasforma in una discussione seria e accanita. Nella quale un improvvisato ed estremissimo complottista-burlone non ha nessuna possibilità di prevalere contro un complottista autentico minimamente strutturato ed esercitato. + = 2
garmax1 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 15 minuti fa, tigre ha scritto: Ridere fa bene al cuore. Anche fare le scale dicono... Ma io non credo molto a quello che leggo
LUIGI64 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Le case farmaceutiche pubblicizzano benefici per coloro che non prendono quotidianamente l'ascensore Occhio, è soltanto per farvi acquistare nuovi antinfiammatori, a seguito erosione della cartilagine delle ginocchia quando si fanno ogni giorno le scale.... 😛 1
gibraltar Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 @LUIGI64 Chissà perché "big pharma", attraverso il solito gioco di scatole cinesi, è indirettamente proprietaria di tutte le maggiori ditte produttrici di ascensori e montascale (se non trovate che la frequenza con cui si guastano sia quantomeno sospetta siete proprio ciechi...)
Guru Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 41 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anche fare le scale dicono... Ma io non credo molto a quello che leggo A proposito, e cosa pensare del fatto che l'OMS ha abbassato i valori limite per il colesterolo? Sai quanta torvastatina in più si vende?
Guru Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 26 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Le case farmaceutiche pubblicizzano benefici per coloro che non prendono quotidianamente l'ascensore Occhio, è soltanto per farvi acquistare nuovi antinfiammatori Perché, pensi che a livello planetario non aumenti il consumo di scarpe?
P.Bateman Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Ecco una vera notizia che ho appena ricevuto dalle mie fonti sotterranee: il filmino del finto sbarco sulla luna di Kubrick è solo un depistaggio, figuriamoci su gli amerikani si affidavano a un inglese mezzo comunista. Il vero finto sbarco l'ha girato John Ford nella valle della morte con John Wayne e Tony Curtis come attori; non vi dico poi la fatica a convincerli che ci voleva il casco e non lo stetson. 1
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 31 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2024 3
Guru Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 15 ore fa, appecundria ha scritto: Hai capito che è un thread ironico? Tu che liquidi il thread così, li hai mai visti Mattarella e Vanna Marchi insieme? 1
LUIGI64 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Questo thread è l'ennesima prova, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che i gomblotti esistono...inutile negare, negare, negare...
tigre Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: che i gomblotti esistono Esistono pure le rarissime e benigne miocarditi (cit. Bubu).
LUIGI64 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 9 minuti fa, tigre ha scritto: (cit. Bubu setteteee
Messaggi raccomandati