jani Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Da sempre il soprannome di Marquez è cabroncito, vi consiglio di cercare i significati della traduzione!
qzndq3 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 25 minuti fa, jani ha scritto: cabroncito Io conosco un solo significato: piccolo bast.ardo
maverick Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Qualcuno, anche su questo forum, ai tempi della querelle con Rossi, .. lo difese. Io non ho mai cambiato opinione.
domenico80 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 ma alla fine MM continua a fare quello che gli pare ............ finchè qualcuno si farà , sperem de no , male
tigre Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 14 ore fa, maverick ha scritto: Qualcuno, anche su questo forum, ai tempi della querelle con Rossi, .. lo difese. Io non ho mai cambiato opinione Lo difese solo per fare caciara e polarizzare. Dell'episodio ho sentito parlare migliaia di persone, appassionati e non. Tifosi e non. Anche soggetti che non amano per nulla Rossi. Nessuno che non sia arrivato alla stessa conclusione : Rossi é stato derubato delle proprie possibilità e Marquez ha compiuto uno degli atti piú vili della storia dello sport tutto e Dorna e Fim glielo hanno permesso (e probabilmente suggerito), incassando sulla polarizzazione che questo fatto ha prodotto. Han semplicemente ragionato sul breve.. calcolato che gli appassionati reali che avrebbero perso come seguito per l'assenza di credibilità del circus, sul brevissimo sarebbero stati facilmente rimpiazzati da numeri ben piú ingenti di gossippari.. Ora che la sbornia é finita i numeri sono impietosi.. e la credibilità a picco. 2
jani Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 4 ore fa, domenico80 ha scritto: ma alla fine MM continua a fare quello che gli pare ............ finchè qualcuno si farà , sperem de no , male Quel qualcuno però potrebbe anche essere lui visti i suoi trascorsi non sempre indolori, anzi.
ediate Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Non so quanto pagherà la scelta di Pramac di andare in Yamaha, ma Paolo Campinoti ha dimostrato di avere due p… così andandosene da una marca chiaramente vincente in aperta polemica con la scelta di Ducati di puntare su questo tizio pericolosissimo. 1
mikefr Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Il 30/7/2024 at 18:40, tigre ha scritto: Certo, poi è migliorato ed adesso non sbaglia più, e pur essendo sempre un bastardo, agonisticamente parlando, di manovre assassine non ne ha più fatte. Non ne ha più fatte perchè con l'auto che si ritrovava,non gli serviva più di fare le sue solite staccate assassine,tanto con quel DRS che si ritrovava,li sorpassava tutti in rettilineo.Ora che non ha più la macchina ,è tornato il Verstappen vecchia maniera..........o sbaglio?La mia grande paura è che Marchez,pur di raggiungere il suo scopo di rivincere un mondiale,faccia bastardate a Pecco.Vi ricordo quello che fece a Rossi quando capì che non era più in corsa per il mondiale......
qzndq3 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 1 ora fa, mikefr ha scritto: .Vi ricordo quello che fece a Rossi quando capì che non era più in corsa per il mondiale...... Credo che nessuno lo abbia scordato ed in molti gli avremmo fatto fare il giro del circiuto a pedate 1 ora fa, mikefr ha scritto: La mia grande paura è che Marchez,pur di raggiungere il suo scopo di rivincere un mondiale, faccia bastardate a Pecco Lo temo anche io. Mi auguro che nel caso il team lo appiedi o che il karma provveda in modo adeguato facendogli pagare anche gli interessi maturati.
ediate Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Ribadisco: non capisco come un uomo intelligente come Gigi Dall'Igna abbia scelto di mettersi questa mina vagante in casa, anzichè puntare su un giovane e promettente pilota che sarebbe potuto crescere alla scuola di Pecco... e dargli anche una mano. Ora avrà due galli in un pollaio, e uno dei due galli è pazzo. 1
fastdoc Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 4 minuti fa, ediate ha scritto: Ora avrà due galli in un pollaio, e uno dei due galli è pazzo. Esatto ! Forse misteri del marketing.
niar67 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 20 ore fa, qzndq3 ha scritto: Credo che nessuno lo abbia scordato ed in molti gli avremmo fatto fare il giro del circiuto a pedate Per chi segue il motomondiale penso che una cosa del genere non si possa dimenticare, anzi è uno "scoglio" da superare me dopo 9 anni è ancora da digerire...... Saluti Andrea 1 1
niar67 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 19 ore fa, fastdoc ha scritto: Esatto ! Forse misteri del marketing. Penso che il discorso sia solo quello,speriamo che non succeda niente di grave ma ho più di qualche dubbio..... Saluti Andrea
maverick Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, niar67 ha scritto: Per chi segue il motomondiale penso che una cosa del genere non si possa dimenticare, anzi è uno "scoglio" da superare me dopo 9 anni è ancora da digerire...... Saluti il tempo fa digerire tutto, .. ma le cose non si cancellano, e da lì si è capito chi e Marquez. Quindi non ci si deve sorprendere e non ci dovrà sorprendere di nulla, si è avvisati.
Messaggi raccomandati