nullo Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 Due presidenti, il perdente pare abbia preso il doppio dei voti del vincente, ci sono disordini con morti e arresti, Maduro dice tiene duro e che lotta contro il fascismo. alcuni poliziotti li ho visti spogliarsi della divisa e unirsi ai dimostranti in alcuni filmati. un altro passo verso il caos.
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Brutta faccenda il comunismo al potere: è storia nota, purtroppo ...
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 31 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2024 Il "colore" non è significante. È una dittatura come lo sono e lo sono state altre, il Sudamerica è terreno fertile... 3
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 44 minuti fa, Max440 ha scritto: Brutta faccenda il comunismo al potere: è storia nota, purtroppo ... Il comunismo c'entra un cippa. Son le classiche dinamiche da paese sudamericano.
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 4 minuti fa, Bazza ha scritto: Il "colore" non è significante. 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Il comunismo c'entra un cippa. Ok, no problem: ho scoperto oggi che non importa essere di destra o di sinistra, sostenere alcuni valori al posto di altri (tipo la proprietà privata, la libertà individuale, la libertà religiosa, etc ...). Ne terrò conto alle prossime elezioni: metterò una benda e punto la matita a caso
Bazza Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @Max440 ma cosa c'entra codesto ? È un regime dittatoriale, si comporta allo stesso modo di come hanno fatto tutti gli altri, rossi e neri, che si sono alternati in Sudamerica e tu cavilli ? 1
Max440 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 minuti fa, Bazza ha scritto: e tu cavilli ? Ti facevo più esperto di ideologie ... Ma non fa nulla: sei libero di pensare che il comunismo al potere non sia un grosso problema, no problem
Bazza Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @Max440 Capisci quel che vuoi, io vivo bene lo stesso. Buona giornata.
Guru Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @Max440 Perché non fai un favore a noi e soprattutto a te stesso smettendo di scrivere e pensare solo stupidaggini? 1
Panurge Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Perlomeno non buttano ragazzini dagli aerei come gli amici del Polacco, speriamo che Maduro venga sostituito da una compagine democratica e non da qualche giunta militare.
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Ok, no problem: ho scoperto oggi che non importa essere di destra o di sinistra, sostenere alcuni valori al posto di altri (tipo la proprietà privata, la libertà individuale, la libertà religiosa, etc ...). Ne terrò conto alle prossime elezioni: metterò una benda e punto la matita a caso Ma che c'entra? Pinochet era di sinistra? E Videla? Laggiù funziona così
nullo Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 54 minuti fa, Panurge ha scritto: Perlomeno non buttano ragazzini dagli aerei come gli amici del Polacco, Cambia lo stile con cui si attuano restrizioni fra una regime e un altro, ma il metodo della repressione violenta, della mortificazione della libertà di pensiero, degli arresti degli avversari sono un tratto comune dei regimi totalitari di destra e di sinistra, o religiosi, non starei a fare distinzioni. Quelle manifestazioni politiche sempre a quello hanno portato, compreso isolamento internazionale e povertà. Sta proprio nella radice il problema, sono tutte incompatibili con il concetto di rispetto delle idee altrui e di libertà. Il problema è come tenerle a freno senza finire a comportarsi come loro, in quanto in molti sono lusingati da quei metodi.
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 3 minuti fa, nullo ha scritto: l problema è come tenerle a freno senza finire a comportarsi come loro Problema irrisolto da secoli e secoli e secoli
nullo Inviato 31 Luglio 2024 Autore Inviato 31 Luglio 2024 @senek65 Mica ho scritto che sia risolvibile, ho scritto che molti subiscono la lusinga di quei modi, e sono pronti per la guerra santa contro l'avversario senza pensare che sono spesso una faccia della stessa medaglia E anche per quello che non è risolvibile, non c'è condanna morale ma esaltazione o scuse per quel tipo di violenza.
criMan Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Baffone sta risolvendo le contestazioni alla vecchia maniera, Facendo arrestare tutti i personaggi politici che danno fastidio. APPOGGIO del suo collega il duce putinesco. Sempre vicino ai paesi in regime dittatoriale in caso di aiuto 🤣
senek65 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 26 minuti fa, nullo ha scritto: molti subiscono la lusinga di quei modi, e sono pronti per la guerra santa contro l'avversario Subiscono la lusinga del potere. Potere, soldi.... Solita storia.
gbale Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Peccato, è un paese bellissimo abitato da fighissime.... 1
appecundria Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 8 ore fa, nullo ha scritto: alcuni poliziotti li ho visti spogliarsi della divisa e unirsi ai dimostranti in alcuni filmati. In queste ore, pubblicamente passati alla sinistra decine di sindaci e alcuni governatori esponenti della destra (perché l'opposizione c'è e governa il locale).
Messaggi raccomandati