Vai al contenuto
Melius Club

Haniyeh ucciso a Teheran

Messaggi raccomandati

Inviato

La seconda meglio, ma sono primo mondo

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

ma sono primo mondo

Pensavo la mettessi su occidente/oriente.

Pardon..

Inviato
48 minuti fa, tigre ha scritto:

Singapore Symphony

La Cathay Pacific non è da meno comunque 

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Non sai nulla di me. Di cosa ho visto dove ho vissuto. 

Però ti piace rimarcare la tua marcia in più su molte cose. 

Pero' stai facendo tutto da solo, ho riportato informazioni da alcuni esponenti Cinesi, ho parlato di Qatar, dell' Egitto, della Russia, del leader supremo dell' Iran, della Turkia, delle possibili complicazioni di questo assassinio...e mi sono sorbito anche il: "Molto fantasioso e ingenuo ,,mi fa tenerezza il tuo pensiero (citazione tua) ma anche la pappardella dei paesi "amici".

Ed ora devo anche beccarmi pure la cosa di sentirmi sul piedistallo in funzione del fatto che non hai portato argomenti in merito alla discussione ?

Sinceramente ? non me ne puo' fregar di meno del tuo background. Ad ognuno il suo.

Suvvia.

extermination
Inviato

A volte, si fanno cose, che mettono fortemente a rischio la propria vita!

Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:
3 ore fa, Plot ha scritto:

adesso da dove arriva questa levata di scudi a difesa della stampa italiana

Nessuna difesa, non capisco, l'informazione in genere è così da sempre.

nessuna novità.

Si, ma rendici partecipi del tuo topic se e' di questo che volevi parlare.

Una riflessione su questo assassinio ce l'hai o ti metti col cūlus traverso come @garmax1

Inviato
3 ore fa, Plot ha scritto:

Pero' ricordati che i paesi saggi hanno culture e storie millenarie, in alcuni casi hanno gia' metabolizzato determinati comportamenti che l 'occidente non se li sogna neppure, al cospetto della Syria, Cina, Egitto, Iran...noi siamo degli scappati di casa :classic_laugh::classic_laugh:

Questo non ha alcuna pertinenza con il topic, come anche la presunta critica alla stampa. 

Io potrei non avere opinione sull' assassinio (parole tue) ho sempre citato le tue (a mio parere) divagazioni perché non le ritenevo pertinenti. 

Comunque mi rendo conto che è molto difficile qualche volta riuscire a comprendersi. 

Ti chiedo scusa se ti sei sentito tirato in mezzo senza apparente motivo. 

Ciao 

Inviato
17 minuti fa, extermination ha scritto:

A volte, si fanno cose, che mettono fortemente a rischio la propria vita!

Forse pensava che era un rischio relativo protetto com'era da almeno Katar, Iran e Turchia. 

extermination
Inviato

@Titian Evidentemente ha fatto una errata valutazione del rischio!!

Inviato

da ricordare anche che :

Il 10 aprile le bombe dell'Idf hanno ucciso nella Striscia tre suoi figli e quattro nipoti. Haniyeh ha reagito rispolverando il suo integralismo e affermando che "tutto il nostro popolo e tutte le famiglie di Gaza hanno pagato un pesante prezzo di sangue, e io sono uno di loro".

Se questo vi sembra poco per condurre una causa, non saprei cosa aggiungere.

Inviato

@extermination capita, comunque niente di nuovo: morto un commandante arriva il successivo...
PS: hanno proprio adesso confermato che il commandante Hisbollah Muhsin Schukr è morto, hanno finalmente trovato il suo corpo sotto le macerie...

Inviato
3 minuti fa, Plot ha scritto:

Se questo vi sembra poco per condurre una causa, non saprei cosa aggiungere.

Guarda che durante gli ultimi 20 anni Hammas non ha fatto niente per i palestinesi e le famiglie in Gaza anzi li hanno sfruttati e usati come scudi viventi sen za parlare di dove sono finiti i miliardi di euro mandati da molti paesi per la popolazione.

Inviato

Sta a vedere che adesso lo sterminio sistematicamente perpretato da israele e' colpa di loro stessi @Titian ma cosa credi che in Palestina non ci siano scuole, universita', ospedali e tutti i servizi necessari per condurre una vita regolarmente ?

Di soldi ne hanno piu' di quanto si possa immaginare.

Inviato
10 ore fa, Titian ha scritto:

Guarda che durante gli ultimi 20 anni Hammas non ha fatto niente per i palestinesi e le famiglie in Gaza anzi li hanno sfruttati e usati come scudi viventi sen za parlare di dove sono finiti i miliardi di euro mandati da molti paesi per la popolazione.

Esattamente!

Inviato
10 ore fa, Plot ha scritto:

Una riflessione su questo assassinio

Quindi definisci assassinio anche le impiccagioni al processo di Norimberga?

Perchè se uno, in base alle sue azioni, merita la pena di morte (o l'ergastolo, se fosse in Italia), una volta che la sentenza è stata eseguita non ho mai sentito parlare di assassinio ...

Purtroppo questo personaggio non si faceva catturare e si nascondeva in posti dove si riteneva al sicuro, ma stavolta gli è andata male ...

Pregherò per la sua anima, ma dubito che il buon Dio lo abbia perdonato (ma questo lo sa solo Lui, ovviamente...)

• Confused 1
  • Sad 1
Inviato
11 ore fa, Titian ha scritto:

Guarda che durante gli ultimi 20 anni Hammas non ha fatto niente per i palestinesi e le famiglie in Gaza anzi li hanno sfruttati e usati come scudi viventi sen za parlare di dove sono finiti i miliardi di euro mandati da molti paesi per la popolazione

Su questo sono pienamente d’accordo. 
La stessa Hamas, ha dichiarato che il popolo palestinese poteva essere sacrificato per la causa. Quei soldi sono andati in parte ad armare i terroristi di Hamas. 
Insomma, è sempre il popolo che ci rimette, in questi casi. 

Inviato
11 ore fa, Plot ha scritto:

Una riflessione su questo assassinio

Dal mio punto di vista, è un terrorista in meno… ma, questo non risolve certo la tragedia del popolo di Gaza. 

appecundria
Inviato
11 ore fa, Titian ha scritto:

Guarda che durante gli ultimi 20 anni Hammas non ha fatto niente per i palestinesi e le famiglie in Gaza

Per quante volte ancora dovremo sorbirci questa argomentazione che offende l'intelligenza di una persona normale?

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione