Plot Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 48 minuti fa, dariob ha scritto: 2 ore fa, nullo ha scritto: è lecito avere opinioni anche diverse. Qui pare di no, su certi argomenti. Ci sono i buoni,.. e i cattivi. Del resto così è più facile. Niente dubbi e la realtà divisa manicheisticamente è di facile inquadramento e comprensione. Ti è stato anche spiegato: come nei film di indiani e i cowboy. Devi adeguarti. Opinioni ? In topic non ho letto nessuna opinione, solo un frullato insipido e carpiati in triplo salto mortale con relative arrampicate sugli specchi e risposte un tanto al Kilo a fatti ben precisi ed incontestabili. della serie: La Grande Enciclopedia della Fantascienza: Volume VIII : Blob
nullo Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 @Plot anche meno, contesti il parere di una persona che studia quelle dinamiche che presumo abbia le basi per farlo, basandoti su due righe e ti bastano per esprimere una sentenza per te incontestabile, ma è solo la tua visione che vale per quel che è. altri hanno dato opinioni loro e non certo vincolanti quanto presumi sia la tua, che mi pare una posizione un pelo sopra le righe e ingiustificata nei modi, e anche questa è solo una opinione.
Plot Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 21 minuti fa, nullo ha scritto: contesti il parere di una persona che studia quelle dinamiche che presumo abbia le basi per farlo Non fare finta di non capire.., io non ho contestato nulla, contesto il fatto che: alla luce dei fatti, tu, non ti sia formato un opinione tutta tua, un ideuzza tua, un analisi dei fatti -tua-. Pero' vedo che ti appoggi ad analisi di 4 righe e le fai tue a man bassa. Ti ho anche postato i 5 punti che possano definire quello che viene chiamato "genocidio" e tu, hai glissato anche questa volta. Come si puo' parlare di opinioni, spiegalo tu. 21 minuti fa, nullo ha scritto: altri hanno dato opinioni loro Ma altri chi ? Ripeto, non ho letto nulla in merito.
appecundria Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 5 ore fa, nullo ha scritto: non sarebbe il caso di evitare queste uscite di cattivo gusti? Vogliamo fingere che non esista la senilità? Ci sto, mi conviene, facciamolo.
appecundria Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 1 ora fa, dariob ha scritto: 3 ore fa, nullo ha scritto: è lecito avere opinioni anche diverse. Qui pare di no, su certi argomenti Sai Dario quale è il problema imho? È che quelli che hanno opinione diversa menano il can per l'aia e citano frettolose dichiarazioni pescate con Google. Mai che si schierino apertamente, magari con un sincero: "per me mandare in giro militari a caccia di bambini è giusto, io sono d'accordo, 15mila bambini uccisi sono pure pochi". Perché di questo si parla, non dell'opinione di anziani nobili di sinistra con le idee confuse assai. Tu sei a favore o contro l'operazione Erode? È lecito avere opinioni diverse ma sarebbe preferibile esporle con sincerità.
nullo Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: mi conviene hai misure specifiche su di lui? che facciamo col presidente d'Italia, è piu vecchio, buttiamo? hai fatto lo stesso con Savona, che poi ha avuto l'incarico da demenza senile che tu ben conosci, quando ti va bene possono passare gli anni senza problema, quando non ti sta bene sono da buttare. se ti pare normale, continua pure così. a me però lascia la possibilità di dire quel che penso al riguardo.
nullo Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Perché di questo si parla crimini di guerra ti dice niente?... ...eppure l'ho scritto ben chiaro. ma ho passato i 60, sarà demenza senile anche la mia, scrivo cose e me lo ricordo, evidentenente non va bene
appecundria Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 2 ore fa, dariob ha scritto: Devi adeguarti. Se riesci ad andare oltre la lamentazione permanente effettiva sarebbe piacevole conoscere questa famosa. "opinione che non si può dire".
Plot Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Io l' opinione di @nullo mica l' ho capita, ma non ci sono altre 4 righe da cui attingere ?
appecundria Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 7 minuti fa, nullo ha scritto: bene possono passare gli anni senza problema, quando non ti sta bene sono da buttare. se ti pare normale, continua pure così. Si parla di lacrime e sangue, di bambini uccisi da cecchini, di bambine spappolate dai doni, di neonati morti di stenti, di ospedali pediatrici distrutti... Per cortesia, non facciamo ridere i polli, dei marchesi d'Arcais non me ne frega un fico secco. Nullo, veniamo al sodo: 15mila bambini uccisi ti bastano? Quanti ne vorresti, 30mila? 90mila? Tutti?
appecundria Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 12 minuti fa, nullo ha scritto: crimini di guerra ti dice niente È una specie di divieto di sosta? 30 euro di multa?
nullo Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Nullo, veniamo al sodo: 15mila bambini uccisi ti bastano se dico quel che penso di queste schifezze che scrivi mi bannano. quindi mi limito a dire che sei un cretino quando ti comporti e ti poni in questo sgradevole modo.
nullo Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: 16 minuti fa, nullo ha scritto: crimini di guerra ti dice niente È una specie di divieto di sosta? 30 euro di multa idem
appecundria Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 11 minuti fa, nullo ha scritto: mi chiedo a che pro essere così scorretti. Però non ti allargare e considera anche la remotissima possibilità che sia tu a non capire una mazza. ... il crimine di guerra... è arrivato il presidente della Corte dell'Aja...
nullo Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: arrivato il presidente della Corte dell'Aja... dopo il neurologo che fa diagnosi di demenza a distanza e rigorosamente solo ad hoc, è nulla una semplice opinione.
audio2 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 @nullo c'è un processo in corso, diamogli tempo. poi magari i risultati saranno simbolici, ma anche i simboli contano. intanto alla cerimonia per nagasaki israele non è stato invitato, e le ghenga dei nostri governanti non ha mandato gli ambasciatori per protesta. bene bravi bis.
nullo Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: diamogli tempo. poi magari i risultati saranno simbolic ma mica ho mai contestato questo. ma pensi che io sia ridotto come quei poveretti che guardano e tifano davanti a questi fatti? la corte internazionale propone azioni contro i leader politici israeliani quanto quelli di Hamas. la differenza nell'entità dei danni pensi dipenda dal diverso modo di pensare e di agire o dalla disparità di mezzi? quanto alla sentenza cosa può cambiare se non cambiano le teste?
Messaggi raccomandati