UpTo11 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Basato sul libro "Dylan Goes Electric!" di Elijah Wald, incentrato sui primi anni di carriera, attualmente in lavorazione, dovrebbe uscire il prossimo anno. Qualche giorno fa è uscito un trailer: . . L'attore protagonista, Timothée Chalamet, canta in prima persona. Scelta abbastanza azzardata, che sia sua o della produzione. Vedremo e sentiremo.
ginoux Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: L'attore protagonista, Timothée Chalamet, canta in prima persona. Scelta abbastanza azzardata, che sia sua o della produzione. Bèh, se parlassimo di Freddie Mercury potrebbe essere sicuramente azzardato, dato però che parliamo del folletto di Duluth, potrebbe essere essere una scelta migliorativa!! Mi scuso con gli estimatori dell'artista, ma proprio lo sopporto poco musicalmente e per niente sul lato umano.....
dariob Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Io sarei subito pessimista sul risultato, ma con il regista James Mangold potrebbe uscirne una cosa accettabile. - P.S. Il capolavoro cinematografico su Dylan è già uscito da tempo: "Io non sono qui" 2007 di T. Haynes, se qualcuno non l'ha visto. 1
ginoux Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 2 ore fa, ginoux ha scritto: folletto di Duluth ...volevo dire menestrello..... Giusto per la precisione.....
Messaggi raccomandati