Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 31 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2024 Io riferisco, poi dibattete voi: 1 10
ferrocsm Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Questo è uno dei miei crucci nei confronti della trazione elettrica, tuttavia un po'di anni fa ero in coda sulla A22 e poco gasolio dentro il serbatoio con la spia della riserva accesa da un po', sapete che ho spento anch'io non prima però di aver abbassato i finestrini? 1
mozarteum Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Elettrico sai quando parti non sai se e quando arrivi allo stato dell’arte. E’ roba per giretti dietro casa 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 31 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2024 Ma figuriamoci se uno che deve andare da Roma a canazei deve stare pure a preoccuparsi di dove deve fermarsi a ricaricare, delle condizioni del traffico, della temperatura esterna e dunque del consumo elettrico di aria condizionata e di tante altre cose. L’Auto e’ liberta’ altrimenti a che serve? 11
gibraltar Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 azz, manco un pilota quando pianifica una missione di volo... 1
Martin Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Questo dimostra l'indole altruistica di noi dieselisti. 1
extermination Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 L'auto elettrica, per tutta una serie di ragioni, è una grande buffonata ma temo che nel lungo termine ce la faranno digerire a tutti i costi ( per l proprietari ovviamente) con a regime le super tassazioni che non mancheranno 1
albrt Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @extermination le buffonate si sentono/leggono dai no-EV, di solito. Alberto
extermination Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 minuto fa, albrt ha scritto: le buffonate si sentono/leggono dai no-EV, di solito. La mia è una opzione; del caxxo, se ritieni, ma una semplice opinione. Chi vivrà vedrà.
albrt Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 Immagino sia la coda causata dall'incendio del camion che trasportava carta... Non elettrico, I suppose. Alberto
audio2 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 sono i potery forty che ti dicono che era carta, cosa ne sappiamo che invece non erano batterie. 1
Alerosso10 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @extermination se non sei più giovinciello non ti devi preoccupare. Nei prossimi 15 anni non riusciranno ad imporre proprio un bel niente. che piaccia o no le ev non le vuole nessuno. e ci verranno in aiuto perfino i cinesi. Se riusciranno a vendere in Europa le loro auto termiche vedrai che la smetteranno anche loro di propinarci l’antiauto.
albrt Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @extermination anche la mia è un'opinione. Solo che io ho l'auto elettrica, la guido tutti i giorni per lavoro e non mi metto a dare opinioni su cose che non conosco. Alberto
audio2 Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 però adesso sto immaginando che il melius sia di compatimento. veh che intelligente che sono.
extermination Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 1 minuto fa, albrt ha scritto: non mi metto a dare opinioni su cose che non conosco. Certamente! Anche se lo scorso anno ho fatto un test drive tesla e giro, con una certa frequenza, in auto elettrica con un amico (da passeggero ma anche no)
albrt Inviato 31 Luglio 2024 Inviato 31 Luglio 2024 @extermination da quello che scrivi di solito, immagino che il test drive sulla Tesla sia stato una tortura e l'amico sia disperato... Alberto
Messaggi raccomandati