Vai al contenuto
Melius Club

Deja Vu - 50th Anniversary

Pinkflo

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, crosby ha scritto:

vi siete dimenticati di questo:

Perlomeno Mofi su questo titolo ha previsto un sacd nel 2021, oltre al vinile one step gia' in preorder.....

spersanti276
Inviato

@densenpf di quello ho l'Audio Fidelity Gold di S.Hoffman e me lo faccio bastare. È ottimo.

Inviato
Adesso, crosby ha scritto:

m riferivo piuttosto al trittico d'opere. CSN 1, DEJA VU e il 4WSTREET

certo, avevo intuito🙂

Inviato

per non dimenticare if i could.... l'apice

• Melius 1
Inviato

@crosby anche su  If I Could Only Remember My Name....presto un sacd

Inviato
1 ora fa, densenpf ha scritto:

If I Could Only Remember My Name..

Era uscito un po' di anni fa (5/6?) una edizione in doppio CD, mi pare, di cui parlavano benissimo.

Non la presi perche', IMHO, il CD "basico", che ho, e' inciso molto bene.

Anzi, direi che e' la migliore incisione fra tutti i CD che ho dei quattro, anche singoli; tranne forse

" Comes a Time" di Young.

Inviato
34 minuti fa, dariob ha scritto:

Era uscito un po' di anni fa (5/6?) una edizione in doppio CD, mi pare, di cui parlavano benissimo.

Per la precisione (se ho capito il riferimento) era il 2006 quando uscì in CD+DVD audio e anche se non riuscii a prenderlo, so che era di ottima qualità tecnica. Della qualità artistica non c'è bisogno di convincere nessuno, ovviamente.

Inviato
1 ora fa, dariob ha scritto:

IMHO, il CD "basico", che ho, e' inciso molto bene.

Anzi, direi che e' la migliore incisione fra tutti i CD che ho dei quattro

Sono tutte registrazioni eccellenti uscite da quel periodo. Il primo riversamento in CD di If I could only remember my name, che ho anche io, stava nella Hall of Fame di Bob Katz se no ricordo male.

Inviato

la registrazione cd+dvd audio suona in modo eccellente. io ho il classic record in vinile, una copia normale, un cd normale e se esce il sacd proviamo a vedere di prenderlo. La registrazione parte da un buono buonissimo gia

Inviato

per chi è interessato giov alle 21 su virgin speciale csn&y con la maugeri per il 50° di deja vu.  mainstream a go-go

Inviato

Quando sento questi 4 cognomi in fila, CSN&Y, torno ai miei 15 anni, al primo anno di superiori, ad un tempo dove la musica che ascoltavi ti identificava, ed io che ancora non avevo una identità e non conoscevo il mondo, odiato da quella nuova compagna di banco, rossa di capelli e di anima, ed io infine  innamorato perso dei suoi Deja Vu e 4 Way Street che ho ancora qui con me.

• Melius 1
Inviato

@crosby

Il 22/5/2021 at 14:03, UpTo11 ha scritto:

If I could only remember my name

Io ho il file 24/192

Come suona rispetto al CD che non ho?

Ho un vecchio vinile ma piuttosto malridotto.

Inviato

@terlino io non ho il file che credo suoni bene, come del resto tutte le copie che mi sono passate per le mani, dal vecchio vinile italia al dvd-a oppure il classic record. il master è ottimo. il cd suona bene ma non saprei fare dei paragoni con il file. a me piace molto il suono del classic record, pieno, corposo, caldo.

Armando Sanna
Inviato
19 ore fa, Morenik ha scritto:

ad un tempo dove la musica che ascoltavi ti identificava

Difatti associo sempre questa musica ad alcuni personaggi “radical chic” che conosco , ma la musica a me è sempre piaciuta al di là delle etichette che gli affibbiavano , ascoltando Lou Reed, David Bowie, The Who ... non mi vedevano proprio bene 😉

Inviato

Come già postato in un 3d ante-incendio, Deja Vu è stato la colonna sonora delle mie solitarie sgroppate mattutine durante i mesi più bui dell'era covid

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Sono tutti belli. Grandi capolavori. A volte non so decidrmi quale sentire....