Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 11 minuti fa, Sognatore ha scritto: Ah già succede ma noncelodicono @Sognatore e cosa credi che i TG spifferano tutte le notizie di questo mondo, anche quelle che non fanno sensazione? Sai quanti controlli vengono fatti sugli atleti ogni giorno? Ci vorrebbe un TG a parte....
Moderatori paolosances Inviato 1 Agosto 2024 Moderatori Inviato 1 Agosto 2024 2 minuti fa, veidt ha scritto: Sai quanti controlli vengono fatti sugli atleti ogni giorno? Io no. Lei ne è a conoscenza con compiuta certezza? A che titolo,di grazia?
Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 39 minuti fa, claravox ha scritto: Da notare che gli atleti non sono stati sottoposti a un esame del testosterone, ma sono stati sottoposti a un test separato e riconosciuto, i cui dettagli rimangono riservati. @claravox E qui si evidenzia tutta la poca serietà di questi personaggi. Tutto ciò che è riservato, semplicemente non esiste perché "non dimostrabile urbi et orbi", quindi siamo a livello di massoneria. Bene ha fatto il CIO a smarcarsi da questi pagliacci dell'IBA. 39 minuti fa, claravox ha scritto: Quindi a) Il problema non è il testosterone, ma "Altro", cioè o un test fisico o un test genetico che attesta che sono uomini. Però non si può sapere qual è 39 minuti fa, claravox ha scritto: Ha sviluppato 6 kg di muscolo in più (passando da 60 a 66 kg), e l'uomo , nel peso, fa più muscolo e meno parte grassa rispetto alla donna.... Guardati un po' di Wrestling femminile ogni tanto. Ci sono in giro certe bestie che non hai idea.
UpTo11 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Ah la IBA... bona quella... Per sponsor ufficiale aveva Gazprom... Ne aveva tanto bisogno per risollevarsi da certe magagne...
LUIGI64 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 13 minuti fa, andpi65 ha scritto: comunque sostenere un' idea. Partono in tromba con il pilota automatico Sembra abbiano capito tutto, addirittura prima che accadano gli eventi Sorprendenti ☺️
31canzoni Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 Il governo non si appassionava così tanto dai tempi in cui Bossi mangiò la romanissima pajata. Dopo aver messo in riga Xi adesso si occupa di pugilato e della questione femminile. Domani la vera ricetta della carbonara come la faceva la nonna di gioggia, e per rovinare la festa Salvini mangerà il brasato d'orso alla trentina con i crauti. Gli USA preoccupati perché stanno perdendo la leadership geopolitica mondiale in favore di ROMA. Estikazzi! 2
audio2 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 11 minuti fa, veidt ha scritto: Però non si può sapere qual è perchè adesso ci sono millemila normative sulla privacy, che una volta non c'erano in più la tipa non viene esattamemente dal paese della tolleranza, quindi anche se esteriormente è nata donna, e non credo che nel magrebistan le abbiano fatto il test genetico alla nascita, come tale è stata cresciuta. resta il fatto che se è xy con le donne non ci deve gareggiare, perchè ha un vantaggio di base. poi se come pugile è scarsa e a tokio è andata male, affari suoi.
andpi65 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: 6 ore fa, Dufay ha scritto: Quindi, come ho già detto, se una ha livelli paurosi di testosterone magari pure la basba e canta da basso vane lo stesso? Expand Per il cio no, ci sono i limiti definiti Come direbbe l'assessore Cangini del comune di Roncofritto: "Cio , valà valà!" 😂
Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 16 minuti fa, audio2 ha scritto: resta il fatto che se è xy con le donne non ci deve gareggiare @audio2 Resta il fatto che questo Xy non gli ha dato nessun effetto spinaci di braccio di ferro, visto che è sola 17° nel ranking mondiale....è stato montata la solita polemichetta senza senso.
Ospite Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 16 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè adesso ci sono millemila normative sulla privacy, che una volta non c'erano @audio2 Che c'entra la privacy con la tipologia d'esame? Al CIO non li ritengono attendibili.
audio2 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 la privacy c'entra nel fatto che i risultati non sono stati resi pubblici il cio sai che credibilità che ha, te lo ricordi samaranch, eccolo li il cio
qzndq3 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 3 ore fa, veidt ha scritto: E' una menzogna e una sciocchezza colossale. Rileggi quanto ho scritto, il genotipo dell'atleta è XY, cioè è un maschio. Senza se e senza ma. 3 ore fa, veidt ha scritto: E qual è il limes, il confine? Il genotipo: XX= femmina XY=maschio. Spunto di riflessione - L'eccesso di testosterone può essere "corretto" farmacologicamente, il genotipo no. Una "correzione farmacologica" mi chiedo perchè debba essere pratica lecita...
qzndq3 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: per favore, è stato spiegato in tutti i modi del mondo... non è così- Prova a discuterne con un medico o ancora meglio con un ginecologo. Ciò che distingue un maschio da una femmina è il genotipo. Poi si possono fare tutti le eccezioni e le esclusioni sul dosaggio del testosterone che si vogliono come fa il CIO, ma il genotipo quello è. Si sta facendo confusione tra essere donna/uomo o essere maschio/femmina.
qzndq3 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 18 minuti fa, veidt ha scritto: Resta il fatto che questo Xy non gli ha dato nessun effetto spinaci di braccio di ferro, visto che è sola 17° Poco importa, è XY, pertanto è un maschio. Il CIO comunque preferisce dosare il testosterone. 20 minuti fa, veidt ha scritto: è stato montata la solita polemichetta senza senso Su questo punto posso anche essere d'accordo, tra i giornalisti sempre alla ricerca della notizia da amplificare e la cecioni sempre a caccia di qualcosa che le dia visibilità... siamo messi maluccio.
qzndq3 Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 3 ore fa, Dufay ha scritto: Comunque su MYmovies sanno che Kim Novak è un uomo infatti lo chiamano attore Verosimile sindrome di Morris. Ho conosciuto due modelle (bellissime, sedere ben tornito, seno piccolino) entrambe soffrivano di amenorrea primaria --- In un articolo di Jones e Park (1971) venne illustrato il caso di una giovane donna di 26 anni che chiese un trattamento per due problemi sessuali: l’assenza di mestruazioni e il dolore durante i rapporti sessuali. La visita medica confermò che i suoi genitali esterni erano nella norma mentre c’erano problemi nei genitali interni: la sua vagina era profonda solo 4 cm e anche il suo utero era iposviluppato. Dagli esami condotti successivamente i medici compresero che la donna in realtà era geneticamente un maschio. Le prove a favore di questa diagnosi erano tre: l’analisi di alcune cellule prelevate all’interno della bocca rivelò che erano del tipo maschile XY; una laparoscopia evidenziò che all’interno dell’addome della donna non c’erano ovaie ma testicoli e infine i test ormonali rivelarono che i tassi ormonali erano quelli tipicamente maschili. La giovane donna soffriva di un disturbo chiamato sindrome da insensibilità agli androgeni (AIS) o sindrome di Morris. Si tratta di una malattia rara, che interessa circa 1 neonato su 13000. Il feto, essendo geneticamente maschile (XY), sviluppa testicoli embrionali ma, a causa di una mutazione associata al gene dei recettori per gli androgeni, è insensibile agli ormoni maschili e sviluppa caratteri sessuali femminili. Il quadro è molto variabile. L’insensibilità agli androgeni può essere parziale (PAIS) o completa (CAIS). La AIS può comprendere situazioni diverse: se l’insensibilità è lieve, i genitali esterni possono essere maschili, mentre se è completa, l’aspetto dei genitali è femminile ma sono assenti le ovaie e l’utero. Nelle forme intermedie vi è la presenza contemporanea di caratteri genitali sia maschili che femminili.
Guru Inviato 1 Agosto 2024 Inviato 1 Agosto 2024 2 ore fa, maverick ha scritto: Orpo ! Vuol dire che ognuno di noi, ogni giorno ne incontra un bel po', e nella vita ne ha incontrate decine e decine. Mah ..., io mi sarò accorto forse di due o tre in sessant'anni e oltre, di vita.. O sono tonto io, o le statistiche sono fatte coi piedi.. Temo che queste statistiche siano fatte correttamente. Tempo fa ho fatto il corso per rinnovare il CQC e il medico ci ha spiegato quante belle donne alte e atletiche del jet set sono in realtà intersessuali. Ci ha fatto diversi nomi, tra i quali Cate Blanchett. Diceva anche che era questo il motivo per il quale molte di queste attrici non hanno figli. Ora non chiedermi perché ci ha fatto una lezione su queste cose perché nessuno l'ha capito.
Messaggi raccomandati