loureediano Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 Comunque visto che la boxe ormai è diventata una specie di cassata che non interessa più nessuno. Tranne mio padre che ha 95 anni. Alle prossime olimpiadi non ci saranno più. Sentita l'intervista della poliziotta, spero che non vada di pattuglia e che sia una che sta in ufficio. Non mi fiderei minimamente di una cacasotto. 1
garmax1 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 12 minuti fa, Dufay ha scritto: hanno introdotto La canasta acrobatica Ma tu , si sa , sei avanti e le cose le capisci al volo prima di tutti
Martin Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 26 minuti fa, claudiofera ha scritto: quasi non sapeva boxare...ma ha martellato per ogni secondo l'altra,spesso a testa bassa,colpi oltre il regolamento..insomma alla cinese è stato sufficiente avere tre volte" il fiato" dell'italiana per vincere. Esattamente la stessa impressione che ho avuto io. Unico appunto di "furbizia" per l'italiana: Quando vedi che l'arbitro concede praticamente tutto all'avversaria in clinch, non farti afferrare così spesso, non tenere, non buttare le braccia dietro. Altra cosa da tener presente con questo tipo di giurie: Abbassare la guardia per invitare l'avversario a farsi avanti e/o evidenziarne l'inerzia combattiva pare non essere più un segnale percepito/apprezzato da chi mette il punteggio.
crosby Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 questa storia per me puzza, è salita sul ring prevenuta, dopo 46 secondi gettare la spugna neanche un boxeur di periferia
Simo Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 Escludiamo il fatto gender, Avete mai visto un incontro di mma femminile? Di deformano il cranio ma non ho mai visto mallare nessuno. La ragazza ho la sensazione che è stata fregata da qualcun'altro non dall 'avversario, che ha già gareggiato in condizioni simili e perso. Resta cmq una delle peggiori olimpiadi di sempre. Segno dei tempi?
jedi Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 A parte la solita destra destra ignorante che per due giorni divideva che era un trans chi si confrontava con la italiana ,(ma un no di intelletto lo usate?) ,io che ero un discreto atleta velocista dei 100 metri ,non ho mai troppo digerito il pugilato che di mobile tropo veramente poco Ma visto che si mette tutto in politica ,è invece si dovrebbe far parlare gli organi competenti ,mi risulta che la rivale della italiana abbia perso anche dei combattenti ,e non sia wonder women Premetto anche che si parla di questo in maniera esagitata ,come distrazione di massa ,per sorvolare di cose più importanti . Ma tornando al tema ,quando Tyson massacrava gli avversari ,allora cosa sbava i cromosomi Y al cubo? Se Angela Carini ,non si sentiva di affrontarla perché è salita sul ring e dopo un colpo ha gettato la spugna? Mi viene più di un dubbio che dietro vi è molta politica.
Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma tu , si sa , sei avanti e le cose le capisci al volo prima di tutti Tu no mi sa che un po' ce ne vuole
jedi Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 @crosby Non 46 . Ma 15 secondi. Mai visto una cosa del genere ,visto che non era neanche barcollato. Ripeto vi è molta politica dietro.
Ospite Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 12 ore fa, qzndq3 ha scritto: Poco importa, è XY, pertanto è un maschio. Il CIO comunque preferisce dosare il testosterone. @qzndq3 E' nata donna, ha la vagina, non ha mai fatto trapianti, può tranquillamente avere dei figli: per la natura è donna, punto. Poi possiamo creare tutti i paletti che vogliamo, un conto è la natura, ben altra cosa sono i paletti che l'uomo mette. Chi sostiene che ha dei vantaggi per via del testosterone e dei cromosomi, allora anche un kg e un centimetro in più possono essere un vantaggio, due atleti uguali non esistono, esisteranno sempre delle tolleranze.
Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 15 minuti fa, loureediano ha scritto: Comunque visto che la boxe ormai è diventata una specie di cassata che non interessa più nessuno. Tranne mio padre che ha 95 anni. Alle prossime olimpiadi non ci saranno più. Sentita l'intervista della poliziotta, spero che non vada di pattuglia e che sia una che sta in ufficio. Non mi fiderei minimamente di una cacasotto. Non direi visti i soldi che girano nella boxe professionistica.
audio2 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 44 minuti fa, claudiofera ha scritto: insomma alla cinese è stato sufficiente avere la giuria dalla propria parte.
Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 3 minuti fa, veidt ha scritto: @qzndq3 E' nata donna, ha la vagina, non ha mai fatto trapianti, può tranquillamente avere dei figli: per la natura è donna, punto. Poi possiamo creare tutti i paletti che vogliamo, un conto è la natura, ben altra cosa sono i paletti che l'uomo mette. Chi sostiene che ha dei vantaggi per via del testosterone e dei cromosomi, allora anche un kg e un centimetro in più possono essere un vantaggio, due atleti uguali non esistono, esisteranno sempre delle tolleranze. Non è donna punto . E infatti scommettiamo che cambieranno le regole per evitare altre cose del genere? 1
loureediano Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 15 minuti fa, Dufay ha scritto: Non è donna punto . E infatti scommettiamo che cambieranno le regole per evitare altre cose del genere? Sei sicuro, chi lo dice, dove hai letto questa notizia? Se è una tua convinzione conta come il 2 di picche e fai pure pena per come la pensi.
audio2 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 io da qualche parte ( se è vero ) ho letto che è cromosoma xy con la sindrome di swyer. in rete si trovano informazioni. quindi alla faccia dei wokisti genderari di queste due gonadi se vuole gareggia con gli uomini, altrimenti ciccia. ma siccome a combattere con gli uomini le potrebbe anche capitare un duran mano de pedra sui generis, cioè uno che la manderebbe in orbita al primo round, allora meglio mettersi con le donne, che menarle legalmente è più facile. eccola qua la sinistra progressista e inclusiva. 1 2
Ospite Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 4 minuti fa, loureediano ha scritto: Sei sicuro, chi lo dice, dove hai letto questa notizia? Se è una tua convinzione conta come il 2 di picche e fai pure pena per come la pensi. @loureediano Ma lui "è il più meglio" è in grado di costruire il miglior diffusore al mondo che batte quelli di Wilson, Tyler, Murace vuoi che non sappia dove sia la verità in questa storia?
garmax1 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 31 minuti fa, Dufay ha scritto: Tu no mi sa che un po' ce ne vuole Lo so, purtroppo abito da troppo poco tempo tra i ferraresi 1
Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 21 minuti fa, loureediano ha scritto: Sei sicuro, chi lo dice, dove hai letto questa notizia? Se è una tua convinzione conta come il 2 di picche e fai pure pena per come la pensi. Scommettiamo?
Messaggi raccomandati