Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 2 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Esistono organi preposti a valutare la vicenda, non la presidente del consiglio in vacanza. Anche tu hai notato che i viaggi all'estero della presidente del consiglio cominciano sempre in prossimità dei weekend e finiscono subito dopo? Con figlia al seguito, ovviamente, perchè la baby-sitter costa... ... a lei (forse). 3
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, raf_04 ha scritto: è incredibile come una cosa falsa, estremamente falsa, oggettivamente falsa (l'algerina nata donna che vuole cambiare sesso), una volta ripetuta mille volte diventi vera... e tutti i boccaloni che ci credono (o ci vogliono credere). . Però adesso che ne hanno parlato anche la Meloni e Salvini, due dei massimi esperti del settore, facciamo tutti un passo indietro e inchiniamoci alla scienza. Ma per una volta si può parlare di una cosa senza che serva di sponda per i soliti commenti triti e ritriti ( e pure tristi) ? Chiedo a quelli che si autocertificano illuminati.😀
iBan69 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 minuto fa, ediate ha scritto: Anche tu hai notato che i viaggi all'estero della presidente del consiglio cominciano sempre in prossimità dei weekend e finiscono subito dopo? Con figlia al seguito, ovviamente, perchè la baby-sitter costa... ... a lei (forse Dici che la Meloni si è iscritta ad un sindacato? 1
Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Dici che la Meloni si è iscritta ad un sindacato? Quello dei raccoglitori di cucurbitaceee
claudiofera Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 @jedi " Mi ha accolta come una mamma " ha detto Carini ieri sera al Tg1, riferendosi alla Meloni. CVD ...
Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 minuto fa, claudiofera ha scritto: @jedi Mi ha accolta come una mamma» ha detto Carini ieri sera al Tg1, riferendosi alla Meloni. Sono dei pēnis di geni ammettiamolo ... E giù carrettate di voti. 1
ediate Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Sono dei pēnis di geni ammettiamolo ... Un "genio" che però, ammettiamo anche questo, non riesce a nascondere il vuoto pneumatico dei loro cervelli...
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 2 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Agosto 2024 4
Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 5 minuti fa, ediate ha scritto: Un "genio" che però, ammettiamo anche questo, non riesce a nascondere il vuoto pneumatico dei loro cervelli... La cosa importante è che verrà rieletta e la sinistra non ha i mezzi per opporsi . Come a Ferrara Alan Fabbri e Naomo Lodi sono roba da buttare nella differenziata? Certo però hanno beccato il 60 %. La sinistra secondo me deve ripensare tutto il suo atteggiamento e sarà durissima
ediate Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 2 minuti fa, Dufay ha scritto: La cosa importante è che verrà rieletta e la sinistra non ha i mezzi per opporsi Purtroppo temo che tu abbia ragione.
claudiofera Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 Se posso,dov'è il rispetto dei ruoli,l'essere per definizione sopra le parti ,o almeno l'indispensabile senso delle opportunità ?a) quando rappresenti tutti gli italiani e non solo il populismo becero di una parte ? b ) più in piccolo,perchè definire " come una mamma" un politico divisivo mentre indossi l'uniforme della polizia ? Mi fanno pena tutte e due, e peggio mi sento perchè vivo questo clima.
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 9 minuti fa, ediate ha scritto: Purtroppo temo che tu abbia ragione. Un' alternativa sarebbe abolire il suffragio universale, e magari si mette il cio, che ha dimostrato di essere affidabile, a decidere i parametri di chi può e chi non puo'.😀
Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 7 minuti fa, ediate ha scritto: Purtroppo temo che tu abbia ragione. Purtroppo mi sa di sì. E si vede anche qui l'impotenza nonché la boccalonaggine della gente di sinistra . Dico solo che mio figlio di 21 anni che ho cercato di educare al meglio mi ha confessato di avere votato meloni ai tempi e ciò mi ha sconfortato ma mi ha aperto anche gli occhi
garmax1 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Dico solo che mio figlio di 21 anni che ho cercato di educare al meglio mi ha confessato di avere votato meloni ai tempi e ciò mi ha sconfortato ma mi ha aperto anche gli occhi Cosa è stato secondo te a far presa (Meloni) su un ragazzo di 21 anni?
Dufay Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Cosa è stato secondo te a far presa (Meloni) su un ragazzo di 21 anni? Ragionamenti non peregrini ma fondamentalmente perché dall'altra parte secondo lui era pure peggio. Quindi la sinistra non ha saputo convincere ma anzi ha polarizzato dalla parte opposta un giovane decisamente intelligente
Simo Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, raf_04 ha scritto: incredibile come una cosa falsa, estremamente falsa, oggettivamente falsa (l'algerina nata donna che vuole cambiare sesso), una volta ripetuta mille volte diventi vera Per il fatto dell'orsa uccisa, sui social sono convinti che abbia ucciso il francese e alle mie richieste di fonti (sapevo di 20 GG di prognosi e contrarietà all'abbattimento da parte dell'aggredito) mi è stato risposto, è morto coglionazzo. Siamo alla realtà pregiudiziale inventata, senza neanche il bisogno di fake news. Nascono direttamente nel cranio della gente, che ricordiamolo, vota e si riproduce.
Messaggi raccomandati