Vai al contenuto
Melius Club

Angela Carini

claravox

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma se siamo capaci di credere a chi sostiene che il Ponte sullo Stretto è utile ad una Sicilia che non vede una goccia di pioggia da un anno… invasi vuoti, agricoltura, allevamenti e popolazioni allo stremo, veleggiamo sui 40 gradi giornalieri da un mese… intervistato in tv il commissario all’emergenza, alla notizia che è stata scoperta una falda acquifera enorme sotto i Monti Iblei anziché adoperarsi per sfruttarla continua a sostenere: “aspettiamo che piova, abbiamo sfruttato troppo le falde”… Che piova? Ma dove vive costui? Ah, sì, ben lontano dalla Sicilia, che vuoi che ne sappia… però è indispensabile andare ad accarezzare la Carini. Mah.

• Melius 2
Inviato

Nel frattempo sui social sta girando il video di questo incontro del 2022, e si insinua infortunio simulato. Guardate dal minuto 4:00

briandinazareth
Inviato
13 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ragionamenti non peregrini  ma fondamentalmente perché dall'altra parte secondo lui era pure peggio.

Quindi la sinistra non ha saputo convincere ma anzi ha polarizzato dalla parte opposta un giovane decisamente intelligente 

quali erano questi ragionamenti non peregrini e cosa ha polarizzato tuo figlio verso la Meloni?

Inviato

Per tornare nel thread è corretto che una atleta con cromosomi maschili ( e tutto quello che ne consegue... sindrome di Morris e di Norris) gareggi in uno sport di contatto, ma anche no, con una atleta con cromosomi femminili ( con tutto quello che ne consegue).?

A) si perché lo ha deciso il cio.

B) si perché non è vero che abbia cromosomi maschili, è tutto un complotto.

C) si perché ho letto due post della Meloni e quindi , a prescindere deve essere sbagliato... o giusto ( qua' dipende, è  per i tifosi della curva)
😂

D) non so, mi informo e vi faccio sapere.

E) Penso che il cio dovrebbe rivedere i parametri medici di ammissione perché il rischio diventa quello di falsare le competizioni.

Io propendo per la E.

Inviato

@briandinazareth

10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

cosa ha polarizzato tuo figlio verso la Meloni?

Errore.

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

Nel frattempo sui social sta girando il video di questo incontro del 2022, e si insinua infortunio simulato. Guardate dal minuto 4:00

l'ho postato stamane in forma di tweet...è chiaramente una simulazione.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Per tornare nel thread è corretto che una atleta con cromosomi maschili ( e tutto quello che ne consegue... sindrome di Morris e di Norris) gareggi in uno sport di contatto con una atleta con cromosomi femminili ( con tutto quello che ne consegue).?

A) si perché lo ha deciso il cio.

B) si perché non è vero che abbia cromosomi maschili, è tutto un complotto.

C) si perché ho letto due post della Meloni e quindi , a prescindere deve essere sbagliato... o giusto ( qua' dipende) 😂

D) non so, mi informo e vi faccio sapere.

E) Penso che il cio dovrebbe rivedere i parametri medici di ammissione perché il rischio diventa quello di falsare le competizioni.

F) non sapendo una minchia della materia, di genetica, di medicina dello sport, di pugilato ecc. Non pretendo di avere un'opinione valida e quindi mi rifaccio ai veri esperti. 

Altrimenti si torna al 

FB_IMG_1722610695322.jpg

Inviato

@andpi65 tornando in tema, non so se l’atleta algerina sia una donna o meno, ma che i regolamenti del CIO siano fallaci non ci piove, basta vedere la scherma. Vengono seguite regole diverse dalla Federazione mondiale, la più ridicola è quella che se la quarta (o il quarto) atleta non sale in pedana e la squadra vince una medaglia, alla quarta (o al quarto) non tocca. Ma mica è la Meloni in perenne vacanza… 

Ah, a proposito, la presidente non si è minimamente indignata per le ingiuste ed evidentemente strumentali esclusioni di alcuni nostri schermidori (schermitrici). Non c’erano voti e/o consensi da acchiappare…

• Melius 1
piergiorgio
Inviato
4 minuti fa, ediate ha scritto:

@briandinazareth

Forse la triade “‘namo, famo, dimo” con la sua perfetta pronuncia italiana…😂

Avete appena dato dell' idiota al figlio di dufay, vi siete accorti ?

Inviato

@piergiorgio non era mia intenzione, assolutamente, se ho dato questa sensazione mi scuso subito con @Dufay e cancello il post.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

Avete appena dato dell' idiota al figlio di dufay, vi siete accorti ?

Io non ho dato dell'idiota a nessuno. 

Sforziamoci di leggere e capire gli interventi altrui per favore. 

Ho chiesto educatamente i motivi, per sincera curiosità, soprattutto su cosa abbia polarizzato l'opinione di un ragazzo giovane.

Inviato
6 minuti fa, ediate ha scritto:

@briandinazareth

Forse la triade “‘namo, famo, dimo” con la sua perfetta pronuncia italiana…😂

Si scherza ma fino ad un certo punto

Bisogna ricordarsi che votano tutti e se i voti non li prendi sbagli qualcosa .

La Melona ha fatto scattare qualcosa ed è controproducente prendere per il cūlus almeno in questa maniera 

piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, ediate ha scritto:

@piergiorgio non era mia intenzione, assolutamente, se ho dato questa sensazione mi scuso subito con @Dufay e cancello il post.

Io l'ho interpretato così: magari mi sbaglio, ma se qualcuno si fosse riferito così nei confronti di mio figlio mi sarei incazzato.

Inviato

@briandinazareth si riferiva a me. Ho chiesto scusa e ho cancellato il post, non volevo assolutamente dare questa sensazione, era solo una battuta.

Inviato

...a questo punto speriamo gli capiti una donna , cosi compensiamo

image.thumb.png.db1c9fab849276f48396d3e2199ad6e2.png

piergiorgio
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Io non ho dato dell'idiota a nessuno. 

Sforziamoci di leggere e capire gli interventi altrui per favore. 

Ho chiesto educatamente i motivi, per sincera curiosità, soprattutto su cosa abbia polarizzato l'opinione di un ragazzo giovane.

Hai messo la faccina sorridente, mi pare fossi divertito da quell' affermazione 

Inviato
15 minuti fa, DiZZo ha scritto:

l'ho postato stamane in forma di tweet...è chiaramente una simulazione

Sì può "andare giù come una pera" a quel modo per la rottura del tendine d'Achille, ma credo si troverebbe traccia di un infortunio che penso allontani dal ring per diverso tempo, nonostante l'intervento.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio