andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 18 minuti fa, UpTo11 ha scritto: cosa ha detto il cio di ste analisi? io non lo so. E quindi di cosa stiamo parlando? Sarebbe proprio la base,se confuti un accertamento,una controprova che ne determini o meno l'attendibilità. Viceversa siamo nel campo del ci credo perché mi fido, a scatola chiusa. E per chi da dei boccaloni a destra e manca non direi sia un bel modo di procedere. Non trovi?
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 3 ore fa, lello64 ha scritto: se ci sono un sacco di boccaloni in giro che si fanno abbindolare non è che le altre forze politiche devono mettersi al loro livello e promettere cose improbabili eh... bisogna aspettare che questi boccaloni, o quantomeno una parte consistente di essi, si rendano conto di essere stati presa in giro... ci vuole pazienza... e tempo... Con certe persone di sinistra non sono bastati settant'anni, ancora credono di essere migliori.
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 18 minuti fa, penteante ha scritto: A parte che farsi una risata vale sempre la pena... Sfondi una porta aperta 😉🤗
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 25 minuti fa, penteante ha scritto: Infine, con i tuoi ben 29 post, sei convinto di aver risolto qualcosa? Ho risolto pochino ( oddio qualcosina ho fatto) in 35 anni, figurati con 29 post 😀
mchiorri Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 2 ore fa, ediate ha scritto: Non mi permetterei mai di dare dell'ignorante ad un qualsiasi elettore, di qualsiasi parte qualche volta io son tentato di farlo, caro Edilio... 1
mchiorri Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 2 ore fa, claravox ha scritto: e pensa che mi hanno dato pure il premio per “Contenuti Utili” ….neanche sapevo esistesse un premio. allora forse ho quLCHE SPERANZA?
mchiorri Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Il suo idolo è Feltri che trova divertentissimo nella sua scorrettezza ma chiaramente usandp la capoccia . Mi fa piacere anzi che usi la sua di capoccia e non quella di altri Il problema è se è una capoccia piena di segatura....quella di Feltri.
penteante Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 52 minuti fa, andpi65 ha scritto: 1 ora fa, penteante ha scritto: Infine, con i tuoi ben 29 post, sei convinto di aver risolto qualcosa? Ho risolto pochino ( oddio qualcosina ho fatto) in 35 anni, figurati con 29 post Adesso sono 34... Vabbeh, diciamo che io ho il dono della sintesi. E tu no.
garmax1 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: suo idolo è Feltri Però questo è troppo, dai
Savgal Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 @garmax1 E' la prova che la lobbby gay è dappertutto!
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 22 minuti fa, penteante ha scritto: Adesso sono 34... Vabbeh, diciamo che io ho il dono della sintesi. E tu no. Però te stai allarga' 😀😉
Martin Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: ...ma come siete messi a testosterone ? Forse due bottiglie ? Domani vedo in magazzino... 1
garmax1 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 15 minuti fa, Savgal ha scritto: @garmax1 E' la prova che la lobbby gay è dappertutto! Anche nella profonda pianura ferrarese 😜
penteante Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Però te stai allarga' 😀 Finchè raggiungo 35 post, hai voglia... Comunque qui mi fermo, non vorrei contraddirmi.
andpi65 Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anche nella profonda pianura ferrarese 😜 Tra anguille e salama da sugo tocca girare raso muro , che è un attimo.😀 1
ediate Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anche nella profonda pianura ferrarese 😜 Mi spiegate, di grazia, che ha di strano la "pianura ferrarese"? Io sono del profondo Sud, ma ricordo Ferrara come una città splendida...
Ospite Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: La Scienza spiega anche le imperfezione della natura, non le interpretazioni filosofiche che fanno parte della sfera umanistica e nulla spigano della Natura e della Biologia @qzndq3 Ci sono diversi modi per definire la donna, ché è tale anche da un punto di vista antropologico, non soltanto biologico. Il CIO ha i suoi parametri dove evidentemente quelli che ostenti non sono rilevanti o contano relativamente. Il CIO l'ha valutata come donna e aggiungo anche con ragione, visto che l'atleta non ha mai straripato ed è soltanto 17 nel ranking; quindi i presunti vantaggi attribuiti all'uomo sulla donna non si sono manifestati, perché stai pur sicuro che un pugile donna mai prevarrebbe su un pugile uomo della stessa categoria....alla fine anche sei i cromosomi l'indicano come se fosse un uomo resta con la forza di una donna....questo evidentemente ha appurato il CIO facendo bene i propri conti e bisogna avere contezza di questo. 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: la mia personale opinione è che chi è di sesso maschile non può partecipare a competizioni riservata ad atlete di sesso femminile Non hai risposto alla mia precisa domanda: per te può partecipare alle manifestazioni maschili, si o no? 4 ore fa, qzndq3 ha scritto: Purtroppo esistono sindromi o patologie che non consentono di competere, io stesso sono costretto per una mia patologia cronica ad assumere anche per periodi significativi, farmaci catalogati come dopanti, il che mi ha escluso fin da giovane dalle gare di nuoto nonostante le certificazioni mediche. Ma i paletti li stabiliscono gli organi competenti.
Messaggi raccomandati