Vai al contenuto
Melius Club

Angela Carini

claravox

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, mchiorri ha scritto:

Il problema è se è una capoccia piena di segatura....quella di Feltri.

Non del tutto. Certe sue uscite spiazzanti (più che altro quelle di crozza  spassose) dicono più di quanto sembri sul sentire comune .

È il padre di Mattia Feltri che ha idee ben diverse dalle sue. Insomma mi pare che sia una figura più sfaccettata di quello che si pensa  

SpiritoBono
Inviato

@Guru una cosa di cui andare fieri insomma...

Se posso, votano la schlein oppure avs?

Chiedo per un amico.

Inviato
5 ore fa, veidt ha scritto:

Ci sono diversi modi per definire la donna, ché è tale anche da un punto di vista antropologico, non soltanto biologico.

Continui a fare confusione tra l'essere di sesso femminile e l'essere esteriormente o sentirsi donna. Per la partecipazione ad una competizione ció che conta sono esclusivamente gli aspetti biologici misurabili. Il resto é filosofia, opinioni personali non misurabili e pertanto nin applicabili in modo univoco.

E con questo ho risposto im modo esaustivo e definitivo alle domande che mi hai posto.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, Panurge ha scritto:

C'era da aspettarselo... 

Iene, maiali, sodomiti" sono alcune delle definizioni di Umar Kremlev su chi gestisce le Olimpiadi, a poche ore dal criticato match d"Riguardo alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi voglio dire che è pura sodomia, guidata dal capo sodomita Thomas Bach. Le Olimpiadi dovrebbe essere un momento di unione tra le persone dove si celebrano i valori tradizionali, ma oggi c'è un gruppo di jene che vogliono oscurare questi valori le Olimpiadi sono state distrutte bruciate da questa diavoleria". L'Iba - come ribadisce Kremlev  - si dice portatrice di valori tradizionali 

"Dov'è la parità? Il Cio è un porcile

Adesso ad un uomo che ha cambiato genere è stato permesso di combattere contro una donna alle olimpiadi.  Quelli del Cio Thomas Bach non sono persone ma degli emarginati. Unitevi a noi per mostrargli i loro posto nel porcile"

Chissà se comincia essere chiaro cosa significa essere una federazione Russa sotto il controllo di un sodale di Putin

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, claravox ha scritto:

russofobi.

La Repubblica non perde occasione per dimostrarlo.

Si conferma in testa alla classifica del peggior quotidiano italiano, le vendite son lì a confermarlo.

Cosa c'entra? Sono le dichiarazioni pubbliche di Kremlev.

I giornali non dovrebbero riportarle?

Inviato
12 ore fa, jakob1965 ha scritto:

quindi tiene un pene probabilmente poco sviluppato e delle gonadi

12 ore fa, jakob1965 ha scritto:

finiti in un cul de sac

Azz

• Haha 1
Inviato

Sempre l'iba a squalificare guarda caso, quella con il presidente che parla di sodomiti e maiali riferendosi al comitato olimpico.

Pure Tommy Hearns era più alto e longilineo e li seccava tutti, poi pure lui ha trovato la meraviglia (che ha rischiato)

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Per la partecipazione ad una competizione ció che conta sono esclusivamente gli aspetti biologici misurabili. Il resto é filosofia, opinioni personali non misurabili e pertanto nin applicabili in modo univoco.

@qzndq3 Continui a ripeterlo come un mantra e io continuerò a ripeterti all'infinito che per il CIO non sono i tuoi aspetti biologici misurabili ad essere considerati ma altri, quindi te ne devi fare una ragione. 

2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

E con questo ho risposto im modo esaustivo e definitivo alle domande che mi hai posto.

E invece non hai risposto per la seconda volta ad una mia precisa domanda e tanto mi basta. Buon proseguimento. 

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

Le Olimpiadi dovrebbe essere un momento di unione tra le persone dove si celebrano i valori tradizionali, ma oggi c'è un gruppo di jene che vogliono oscurare questi valori le Olimpiadi

@briandinazareth Ancora un po' e proporranno le Olimpiadi solo per la razza bianca/ariana sostenendo che i neri sono maschi/femmine con una struttura muscolare diversa :classic_biggrin: 

Inviato

Più che Russofobia, mi pare ci sia Repubblicafobia

Mezzi di disinformazione maledetti

Diabolici

😜

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

È da mo' che dico che bisogna separare la questione sportiva, che ci può stare, se ne può discutere, purché senza pregiudizi, dall'operazione di propaganda architettata a tavolino, nella quale ahimè parecchi sono caduti con entrambi i piedi.

È da mo' che dico che l'iba se l'è comprata gazprom quando stava in difficoltà, se la sono pure portata in patria, prima stava a losanna. Il tipetto al vertice... siamo dalle parti del congresso mondiale delle famiglie tenuto a verona qualche anno fa, quello dove le stesse idee erano portate da qualche guru illuminato al servizio di certi oliqarchi e filosofi... Ve lo ricordate? A quel congresso a sbavare per quei guru ci stavano pure la lega e forza nuova, saranno passati di lì per caso...

È quella rete transnazionale lì. La tempistica e la coordinazione sono indicative dell'azione di propaganda studiata a tavolino. Peraltro riuscitissima, sapendo bene quanto piaccia certo becchime... Non è un caso il mio riferimento all'opener del thread, chissà su quali canali attinge le sue informazioni il più illuminato del forum...

P.S. a me peter falk me spiccia casa ogni 2 weekend.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili