UpTo11 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 5 minuti fa, mchiorri ha scritto: A posto, se non è un fake abbiamo chiarito la vicenda, che fa il paio coi 39 meloni che qualcuno si è intascato. Perbacco! 49 per l'esattezza. 100k pippi in regalo per aver servito la loro causa. Chiamali fessi....
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 3 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2024 @appecundria MI sono a lungo chiesto per quale ragione non posso correre come Bolt o nuotare come Phelps. 3
Simo Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 19 minuti fa, claravox ha scritto: Possiede il cromosoma y che può favorire lo sviluppo della massa muscolare” Perché non esistono donne con massa muscolare maggiore di un uomo? Penso quasi tutte le atlete di livello mondiale di sport non aerobici, rispetto ad un maschio sedentario. Ci sono dei valori da rispettare ,se ci sta dentro va bene e gareggia con le donne.
gorillone Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 https://www.repubblica.it/sport/vari/2024/08/03/news/angela_carini_centomila_dollari_premio_iba_kremlev-423429426/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1 Premio di 100k€ Per la sceneggiata dai pootiniani. Che 🤮
audio2 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 1 minuto fa, Savgal ha scritto: MI sono a lungo chiesto per quale ragione non posso correre come Bolt o nuotare come Phelps è semplice, perchè sei scarso. ma l' unica discriminante di base è il cromosoma, non altro. 2
Simo Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 1 minuto fa, gorillone ha scritto: Premio di 100k€ Per la sceneggiata dai pootiniani. Che 🤮 Penso sempre male ma indovino spesso
UpTo11 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 2 minuti fa, gorillone ha scritto: https://www.repubblica.it/sport/vari/2024/08/03/news/angela_carini_centomila_dollari_premio_iba_kremlev-423429426/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1 Premio di 100k€ Per la sceneggiata dai pootiniani. Che 🤮 Patrioti per quale patria?
appecundria Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 10 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: voglio solo capire chi di voi è più bravo come salcicciaro Fai meglio a tacere, ogni volta che parli sbagli.
piergiorgio Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Il cerchio si chiude: Putin Salvini Meloni Putin... bingo! E le marmotte che confezionano la cioccolata c'è le vogliamo dimenticare ?
claudiofera Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 aspetta aspetta..una 25enne arruolata nelle fiamme gialle o nella polizia, davvero può ricevere un premio in denaro da una organizzazione pro-putin ( c'è una guerra in corso,l'italia è coinvolta)...e ,allo stesso tempo,mantenere la divisa? 1
Panurge Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 Ma sti 100.000 arrivano dalla Russia, più chiaro di così, ad una che porta una divisa della repubblica italiana, che è sul fronte opposto, se tutto pare normale non resta che la resa. Spero ancora in smentite e che tutto sia un gran bluff. 1
UpTo11 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 Magari andranno in beneficienza. Tipo a Caivano. Di questi tempi non si butta via niente.
SpiritoBono Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 @appecundria non mi hai convinto sai. Non è con queste frasette sciocche che riuscirai ad entrare nel club dei salcicciari. Anzi ora che siete in minoranza è ancora più dura la selezione...fattene una ragione...
mchiorri Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 34 minuti fa, Savgal ha scritto: MI sono a lungo chiesto per quale ragione non posso correre come Bolt o nuotare come Phelps. ma c'hai il cromosoma z? se non ce l'hai....
mchiorri Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 8 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: @appecundria non mi hai convinto sai. Non è con queste frasette sciocche che riuscirai ad entrare nel club dei salcicciari. Anzi ora che siete in minoranza è ancora più dura la selezione...fattene una ragione... non è per difendere @appecundria che non ne ha bisogno, ma 'sta battuta sui salcicciari nun fa ride manco er gatto... 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 3 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2024 Intanto piovono offese orrende contro la pugile algerina da parte dell' Ungheria e dalla prossima avversaria che viene dal paese di Orban. Ormai è chiaro che si tratta di una battaglia culturale contro il presunto diverso, con la disumanizzazione dai contorni inquietanti. Non è più possibile una discussione sui fatti, è una differenza sulla visione complessiva della dignità umana che queste bestie stanno calpestando continuamente. 3
mchiorri Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 19 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma sti 100.000 arrivano dalla Russia, più chiaro di così, ad una che porta una divisa della repubblica italiana, che è sul fronte opposto, se tutto pare normale non resta che la resa. Spero ancora in smentite e che tutto sia un gran bluff. Carissimo pensiamo al carrello del lesso o a qualcosa d'altro, questi non si smentiscono..... bastano 49 meloni* ed un ponte sullo stretto per far la politica di sviluppo e crescita. * @uppto11 ti ringrazio per la precisazione che in tempi in cui la seconda carica della Repubblica avverte i giornalisti che si devono dichiarare quando fanno i servizi... onde evitare pestaggi, mi sembra paradigmatico. Risponderei con uno 'sti catzi... 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Intanto piovono offese orrende contro la pugile algerina da parte dell' Ungheria tombola!
31canzoni Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 Che sceneggiata. Carezza della Giorgia, posto pagato a Caivano e 100mila dal Putin. Dovrebbe essere radiata dal CIO. L'itaglietta.
Messaggi raccomandati