Vai al contenuto
Melius Club

Angela Carini

claravox

Messaggi raccomandati

4 ore fa, qzndq3 ha scritto:

La Scienza spiega anche le imperfezione della natura, non le interpretazioni filosofiche che fanno parte della sfera umanistica e nulla spigano della Natura e della Biologia

@qzndq3 Ci sono diversi modi per definire la donna, ché è tale anche da un punto di vista antropologico, non soltanto biologico. Il CIO ha i suoi parametri dove evidentemente quelli che ostenti non sono rilevanti o contano relativamente. Il CIO l'ha valutata come donna e aggiungo anche con ragione, visto che l'atleta non ha mai straripato ed è soltanto 17 nel ranking; quindi i presunti vantaggi attribuiti all'uomo sulla donna non si sono manifestati, perché stai pur sicuro che un pugile donna mai prevarrebbe su un pugile uomo della stessa categoria....alla fine anche sei i cromosomi l'indicano come se fosse un uomo resta con la forza di una donna....questo evidentemente ha appurato il CIO facendo bene i propri conti e bisogna avere contezza di questo. 

la mia personale opinione è che chi è di sesso maschile non può partecipare a competizioni riservata ad atlete di sesso femminile

Non hai risposto alla mia precisa domanda: per te può partecipare alle manifestazioni maschili, si o no?

Purtroppo esistono sindromi o patologie che non consentono di competere, io stesso sono costretto per una mia patologia cronica ad assumere anche per periodi significativi, farmaci catalogati come dopanti, il che mi ha escluso fin da giovane dalle gare di nuoto nonostante le certificazioni mediche.

Ma i paletti li stabiliscono gli organi competenti. 

Link al commento
https://melius.club/topic/21092-angela-carini/page/34/#findComment-1261523
Condividi su altri siti

2 ore fa, mchiorri ha scritto:

Il problema è se è una capoccia piena di segatura....quella di Feltri.

Non del tutto. Certe sue uscite spiazzanti (più che altro quelle di crozza  spassose) dicono più di quanto sembri sul sentire comune .

È il padre di Mattia Feltri che ha idee ben diverse dalle sue. Insomma mi pare che sia una figura più sfaccettata di quello che si pensa  

Link al commento
https://melius.club/topic/21092-angela-carini/page/34/#findComment-1261528
Condividi su altri siti

5 ore fa, veidt ha scritto:

Ci sono diversi modi per definire la donna, ché è tale anche da un punto di vista antropologico, non soltanto biologico.

Continui a fare confusione tra l'essere di sesso femminile e l'essere esteriormente o sentirsi donna. Per la partecipazione ad una competizione ció che conta sono esclusivamente gli aspetti biologici misurabili. Il resto é filosofia, opinioni personali non misurabili e pertanto nin applicabili in modo univoco.

E con questo ho risposto im modo esaustivo e definitivo alle domande che mi hai posto.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/21092-angela-carini/page/34/#findComment-1261532
Condividi su altri siti

briandinazareth
14 minuti fa, Panurge ha scritto:

C'era da aspettarselo... 

Iene, maiali, sodomiti" sono alcune delle definizioni di Umar Kremlev su chi gestisce le Olimpiadi, a poche ore dal criticato match d"Riguardo alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi voglio dire che è pura sodomia, guidata dal capo sodomita Thomas Bach. Le Olimpiadi dovrebbe essere un momento di unione tra le persone dove si celebrano i valori tradizionali, ma oggi c'è un gruppo di jene che vogliono oscurare questi valori le Olimpiadi sono state distrutte bruciate da questa diavoleria". L'Iba - come ribadisce Kremlev  - si dice portatrice di valori tradizionali 

"Dov'è la parità? Il Cio è un porcile

Adesso ad un uomo che ha cambiato genere è stato permesso di combattere contro una donna alle olimpiadi.  Quelli del Cio Thomas Bach non sono persone ma degli emarginati. Unitevi a noi per mostrargli i loro posto nel porcile"

Chissà se comincia essere chiaro cosa significa essere una federazione Russa sotto il controllo di un sodale di Putin

Link al commento
https://melius.club/topic/21092-angela-carini/page/34/#findComment-1261536
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference