melos62 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Lf: "Ciao sono Luca. Aa: Ciao Luca!! Lf: non tocco una cocacola da dodici giorni, e ieri per la prima volta ho bevuto un bicchierino di rosolio" Aa: Bravo Luca, siamo il tuo gruppo di supporto! Il prossimo passo il crodino quello alcolico. 😀
Panurge Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 5 minuti fa, melos62 ha scritto: un bicchierino di rosolio Oltre che astemio pure fru-fru.
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 6 minuti fa, Panurge ha scritto: Ci sono stato quando avevo ancora i capelli, castello di Gargonza. Molto bello ! In paese a farti un panino con la porchetta ci sei passato ? Se la risposta è no, non sai cosa ti sei perso...
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 10 minuti fa, melos62 ha scritto: Il prossimo passo il crodino quello alcolico. E va bene, ora lo dico. Una volta al lavoro, in occasione di una festicciola tra colleghi, ho bevuto un bicchierino di LIMONCELLO fatto in casa. Era pure buono. Poi ho parlato tutto il pomeriggio col computer. E non c'erano ancora i comandi vocali. Raccontato dai colleghi ovviamente perchè non mi ricordo una mazza. 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Oltre che astemio pure fru-fru. Parli a come bada, lei, altrimenti le regalo un pettine ! P.s. seriamente, se ti capita di passare da 'ste parti fai un fischio e ti porto io dalla porchetta "come si deve". Se poi ti serve un bel maiale di cinta senese da 300Kg vivo ho un amico che li alleva, ha dei bestioni spettacolari !
melos62 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 32 minuti fa, lufranz ha scritto: serve un bel maiale di cinta senese da 300Kg vivo ho un amico che li alleva, a me ne servirebbero un paio, spediscono?
Membro_0022 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 14 minuti fa, melos62 ha scritto: a me ne servirebbero un paio, spediscono? Sono maiali intelligenti, gli mettono 50 euro in bocca per il biglietto, li accompagnano alla stazione e vanno da soli.
Martin Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 21 ore fa, qzndq3 ha scritto: sosteneva che fosse molto meglio pagare le donne piuttosto che legarsi sentimentalmente e rischiare inchiappettate. Una dozzina d'anni dopo, forte di questo principio, Omnitel fece fortuna con la prepagata.
Martin Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 6 ore fa, spersanti276 ha scritto: I Wurstel sono veleno. Vidi un servizio in tv sulla fabbricazione... "Meno le persone sanno di come vengono fatti i wurstel e le leggi, e meglio dormono la notte." (cit.) 😁
mozarteum Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 Manco domandarsi cosa avviene nella cucina d’un ristorante o in una piscina con molti vecchi. Vivere spensieratamente aiuta ad essere spensierati
Messaggi raccomandati