Plot Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 ...era diverso tempo che non sentivo piu' nominare questa parola. Alche' tra me e me mi sono chiesto: vuoi vedere che il livello del mio testosterone e' alto ? Sono subito corso su internet per vedere tra le innumerevoli info che la rete ci offre con tanto di FAQ. Pero' a questo punto dopo determinate ed esaustive info ho decretato che tutto sommato e per quanto mi riguarda, di non dare peso a situazioni allarmistiche che possano indurre a fare un Test per determinarne la quantita'. Di norma, cioe' tutti i giorni...riesco a fare onore all' alzabandiera quindi credo che fare un eventuale Test sia superfluo. Ho anche letto, sempre su internet, che valori bassi del testosterone possono inficiare sulla libido ed anche qui ho decretato che il Test potrebbe essere una spesa inutile nel rapporto entrate/uscite alla voce: visite mediche. Come recitava una nota pubblicita': "Far bene l’amore fa bene all’amore" faccio mio questo slogan famosissimo e quindi ritengo che il Test del testosterone possa tranquillamente essere rinviato a data da destinarsi. E voi ? farete il test del testosterone ?
Questo è un messaggio popolare. gbale Inviato 3 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Agosto 2024 Su questo forum ci vuole il test del pannolone altroché 1 4
Muddy the Waters Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 C’è una qualche relazione tra testosterone e fascismo? 1
qzndq3 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 42 minuti fa, Plot ha scritto: "Far bene l’amore fa bene all’amore" faccio mio questo slogan famosissimo Fantascienza?
Coltr@ne Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 @Muddy the Waters è risaputo che ce lo hanno piccolo
analogico_09 Inviato 3 Agosto 2024 Inviato 3 Agosto 2024 45 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: @Muddy the Waters è risaputo che ce lo hanno piccolo Per questo brandiscono il manganello... 1
qzndq3 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 7 ore fa, analogico_09 ha scritto: Per questo brandiscono il manganello... Ognuno mostra quel che ha...
what Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 8 ore fa, gbale ha scritto: Su questo forum ci vuole il test del pannolone altroché Ma anche dei neuroni... 2
Akla Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 Dovete mangiare molto salame pepato vino e lardo come se piovesse. ......e tanto cinghiale allo spiedo
Savgal Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 @Plot Hai fatto una statistica minimale sull'età media di chi è stu questo forum? Dubito che sia sui 40 anni.
Akla Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 40 minuti fa, Savgal ha scritto: @Plot Hai fatto una statistica minimale sull'età media di chi è stu questo forum? Dubito che sia sui 40 anni. Manca uno 0 semmai 400 anni
Savgal Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 @Akla Appunto, in gran parte mi pare si sia intorno a 60 anni.
Akla Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 3 minuti fa, Savgal ha scritto: @Akla Appunto, in gran parte mi pare si sia intorno a 60 anni. Esatto comunque qui queste domande inerenti il testosterone sono fuorvianti E più opportuno censire quanti sopravviveranno prima o finire in una Rsa
audio2 Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 già, me li vedo gli audiofili in rsa a cacare il pēnis perchè la filodiffusione non è di qualità 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 4 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2024 12 ore fa, Plot ha scritto: Di norma, cioe' tutti i giorni...riesco a fare onore all' alzabandiera Se mattutino potrebbe essere la prostata. 4
SpiritoBono Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 @Muddy the Waters c'è sicuramente, o perlomeno la mia idea è questa. Sono fermamente convinto di ciò. 1) la mamma degli imbecilli è sempre incinta. 2) i progressisti fortunatamente per vari motivi che volendo possiamo approfondire si riproducono meno. Dunque si, ci potrebbe stare in linea di massima. Al tempo si diceva che non erano buoni ne per il re ne per la regina...
Akla Inviato 4 Agosto 2024 Inviato 4 Agosto 2024 45 minuti fa, audio2 ha scritto: già, me li vedo gli audiofili in rsa a cacare il pēnis perchè la filodiffusione non è di qualità Se sono sordi che senso ha? Sarei più preoccupato x. l *algasiv che non tiene sul salame....
Messaggi raccomandati