Vai al contenuto
Melius Club

Gambero alla katalana

Messaggi raccomandati

Inviato

Per mitigare le potenti correnti dell anticiclone afrikano e ai 38 gradi costanti avrei pensato a codesta prelibatezza. Ma come si fa?

Grazie

Inviato
13 minuti fa, Akla ha scritto:

Per mitigare le potenti correnti dell anticiclone afrikano e ai 38 gradi costanti avrei pensato a codesta prelibatezza. Ma come si fa?

Grazie

Immergi il gambero nello strutto bollente poi mangia immediatamente 

appecundria
Inviato

La ricetta del brodo col dado non serve?

• Haha 1
Inviato
42 minuti fa, appecundria ha scritto:

La ricetta del brodo col dado non serve?

Non e per me ....ma per una mega top secret. E basta demm

1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Immergi il gambero nello strutto bollente poi mangia immediatamente 

Schifo...ma va la 6 brutto grasso e maledukato:classic_laugh: prr

• Haha 1
Inviato

Alla catalana ? Caramellati e poi flambé col cannello a gas ?  Baah... roba da crucchi... :classic_rolleyes:

Inviato

@il Marietto perfetti per @Akla, che per sua ammissione non sa cucinare. 

Al limite li passi ad @anacleto e @bianchino 🤣🤣🤣

Inviato
26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

@il Marietto perfetti per @Akla, che per sua ammissione non sa cucinare. 

Al limite li passi ad @anacleto e @bianchino 🤣🤣🤣

Si è vero. Mi astengo dai fornelli a differenza tua che hai un alto tasso di 

ProgesteVinone...

• Haha 1
Inviato

akla, bustone surgelato e sei a posto.

prendi noi, qualche giorno fa voglia di due spaghi alle vongole e nessuno che c'ha voglia di cucinare

allora apro san frigorifero e tiro fuori un sacchettone del discount con dentro gli spaghi precotti e le vongole inveraci. padella per 7 minuti ma le vongole non erano sgusciate e non si sono aperte nemmeno tutte. troppa fatica. quindi prendo un barattolino di vongole pronte, apro scolo sciacquo butto dentro, mezzo minuto di mestolo et voilà, le jeux sont fait. divoriamo tutto, ma io le vongole del sacchetto mica me le sono mangiate e che sto li a spiluccarle per tirare fuoro il commestibile, eh no. mi sono spazzolato gli spaghi al gusto di vongola e le vongole pronte del vasetto, il resto è finito nel cestino.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

prendi noi, qualche giorno fa voglia di due spaghi alle vongole e nessuno che c'ha voglia di cucinare

allora apro san frigorifero e tiro fuori un sacchettone del discount con dentro gli spaghi precotti e le vongole inveraci. padella per 7 minuti ma le vongole non erano sgusciate e non si sono aperte nemmeno tutte. troppa fatica. quindi prendo un barattolino di vongole pronte, apro scolo sciacquo butto dentro, mezzo minuto di mestolo et voilà, le jeux sont fait. divoriamo tutto, ma io le vongole del sacchetto mica me le sono mangiate e che sto li a spiluccarle per tirare fuoro il commestibile, eh no. mi sono spazzolato gli spaghi al gusto di vongola e le vongole pronte del vasetto, il resto è finito nel cestino.

Grande! Segui le orme dello chef Ruffi per caso? 

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

Grazie girata ricetta. Buona giornataimage.thumb.png.680fdb5603abf92249bf926f386fd94d.png

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @