Vai al contenuto
Melius Club

nuovo amplificatote denon in arrivo

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, magoturi ha scritto:

niar67 certo se prendi il finale Denon poa 3000RG a seconda dei diffusori che gli interfacci non so in un ambiente domestico quale preferiresti, considera inoltre che è bellissimo ed affidabilissimo.

Come sempre in questo ambito sarebbe da provare,sulla carta sono tutti buoni.....

Saluti

Andrea

Inviato

@niar67 mah....questo lo conosco bene, ai tempi lavoravo nel settore ed avevo buoni agganci (ma non mi facevano acquistare un bel niente....) alla base nato di Sigonella e mi facevano ascoltare di tutto anche a casa dei militari.

SALVO.

Inviato

@magoturi Mi sono documentato sul web,non lo conoscevo,doveva essere un buon ampli,da quel che ho potuto leggere....

Saluti

Andrea

Inviato

@magoturi hai avuto modo di ascoltare l'ultimo arrivato, il pma1700ne?

Come si pone rispetto ai modelli precedenti?

Grazie 

Inviato

@raf_04 no, paradossalmente ho ascoltato il pma 110 anniversary (ovviamente mi e' piaciuto....) ma non il 1700.

SALVO.

• Thanks 1
Inviato

@niar67 si, oltre a spingere bene anche carichi complessi, non "difettava" come alcuni "correntosi" di resa non soddisfacente a basso volume, era sempre bello corposo e definito anche a basso volume.

SALVO.

• 4 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti,

qualcuno ha avuto modo di ascoltare questo PMA3000?

Vedo che in rete ne parlano molto bene ma vorrei un'opinione diretta.

Dalle mie parti c'è un rivenditore che ce l'ha (AF Merate) ma è a circa 1 ora di macchina da casa mia... 

.

Grazie

Inviato

@raf_04 non ricordo se avevo già risposto tempo fa: ho avuto il predecessore 2500ne con il suo lettore dcd 2500ne, sicuramente un buon amplificatore, costruito benissimo e silenzioso (guardando l'interno del 3000, mi sembra che sia molto simile). L'unico problema era la poca modulabilità del volume tramite telecomando.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, stefano.s ha scritto:

L'unico problema era la poca modulabilità del volume tramite telecomando.

il che lo esclude automaticamente da un abbinamento con le mie Cornwall, molto sensibili e schizzinose da questo punto di vista.

In passato ho dovuto escludere ottimi ampli (ad es. Galactron) a causa di questo problema.

.

C'è da dire che, magari, potrebbero aver risolto il problema dal 2500 al 3000... chissà

Inviato

@raf_04

39 minuti fa, raf_04 ha scritto:

il che lo esclude automaticamente da un abbinamento con le mie Cornwall, molto sensibili e schizzinose da questo punto di vista.

In passato ho dovuto escludere ottimi ampli (ad es. Galactron) a causa di questo problema.

.

C'è da dire che, magari, potrebbero aver risolto il problema dal 2500 al 3000... chissà

si hanno risolto , a partire dal 110 

• Melius 1
  • Thanks 1