Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Agosto 2024 Moderatori Inviato 24 Agosto 2024 Adesso, Tronio ha scritto: Scherzi? ovviamente...le faccine più su le ho viste bene!
Aldoxx Inviato 24 Agosto 2024 Autore Inviato 24 Agosto 2024 Ragà smettetela, che mi fate salire la paranoia🤣🤣🤣🤣. Magari il mio amico leggendo i post, se le tiene 😅
ediate Inviato 25 Agosto 2024 Inviato 25 Agosto 2024 @Aldoxx Il 24/08/2024 at 18:42, Aldoxx ha scritto: Magari il mio amico leggendo i post, se le tiene 😅 Basta domandarglielo, no? 😂😂
Aldoxx Inviato 9 Novembre 2024 Autore Inviato 9 Novembre 2024 Il dado é tratto... Due settimane fa, col pandino addisel !-) vado a ritirare le Aurion. Infatti non é stata una passeggiata farle entrare nella piccola e umile utilitaria. Ma spostando i sedili in avanti, ce l'abbiamo fatta!-) Tornato a casa con le ginocchia quasi sotto il mento, salite al terzo piano 🥵 procedo subito al montaggio... Collegato al mio amato technics SU-MA10 e ad uno dei miei ultimi arrivi, un giradischi Micro seiki dd-33 corredato di una testina pioneer pn-3mc, si aprono le danze... Primo LP "Tarantella" di Chuck Mangione. A primo impatto spiazza un po', uno perché bisogna alzare il volume per "sentirle", é anche vero che uso una puntina MC ad alta uscita che la renderebbe commestibile a un ampli con il solo ingresso MM, ma il mio ha il tastino MC/MM e appena la metto su MC comincia a sparare molto piu forte, però il suono mi pare un pelino piu "acido" perciò lo lascio su MM... Le b&w dm3000 o le Concept 90 suonano un po' più forte, é sono diffusori di circa 89db di sensibilità o addirittura 87!!! non oso immaginare quanto siano si sensibilità queste Aurion. Allora si alza, e apriti cielo!!! Il tech spinge e forte, la Tromba di Chuck insieme agli ottoni dell' orchestra sono un tripudio di sfavillanti suoni tutti distinguibili e chiari, la zona medio alta da il miglio di se, ottoni, legni, e rullante sono pennellati molto precisamente e netti, nessuna sbavatura ma niente di niente. Non pensavo che da un vinile e da una puntina mezza discreta come la mia si tirasse fuori questa miriade di suoni. Il basso? Mi sarei aspettato un basso più "viscerale" tipo le concept 90 con i suoi due wooferetti da 13cm... Però a pro di un suono dettagliato e pulito, il basso ha un punch deciso se alzo si sente anche alla bocca dello stomaco, nei pezzi Fusion più arditi rendono giustizia al batterista, dove spesso la grancassa sembra piu un colpo di cannone, qua si riesce a percepire la "martellata" sulla pelle della grancassa, e devo dire che é un gran sentire. Tirando le somme, Soddisfatto? Soddisfattissimo! Il mio Carissimo amico Totò ha trovato una delle sue, ma stavolta si é superato. Un' altra perla "nera" nel mio impianto...!-) 2
Moderatori paolosances Inviato 9 Novembre 2024 Moderatori Inviato 9 Novembre 2024 1 ora fa, Aldoxx ha scritto: Collegato al mio amato technics SU-MA10 Mi sa che fosse stato mio...qualche tempo addietro
Aldoxx Inviato 9 Novembre 2024 Autore Inviato 9 Novembre 2024 1 ora fa, paolosances ha scritto: Mi sa che fosse stato mio...qualche tempo addietro Se sei di Palermo probabilmente si visto la rarità dell'ampli, io lo preso da uno che aveva sostituito questo ampli con un'integrato accuphase, aveva anche un lettore cd dello stesso marchio... Le casse non ricordo la marca ma avevano dei woofer gialli forse Siare
Moderatori paolosances Inviato 10 Novembre 2024 Moderatori Inviato 10 Novembre 2024 13 ore fa, Aldoxx ha scritto: lo preso da uno Davide,credo
Aldoxx Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 8 ore fa, paolosances ha scritto: Davide,credo Io ricordo di averlo preso da un signore a Palermo, che l'aveva preso all'epoca a Milano, dicendomi che era uniproprietario...!-) 8 ore fa, paolosances ha scritto: Davide,credo Purtroppo non ricordo il nome
Moderatori paolosances Inviato 10 Novembre 2024 Moderatori Inviato 10 Novembre 2024 @Aldoxx e allora non sarà il mio esemplare.
Aldoxx Inviato 10 Novembre 2024 Autore Inviato 10 Novembre 2024 😏 come ti ci trovavi? Con che diffusori lo facevi andare?
Messaggi raccomandati