minollo63 Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Sommessamente e senza troppo clamore, come era nel suo stile, qualche giorno fa ci ha lasciato Massimo Cotto scrittore, giornalista musicale oltre che conduttore radiofonico. https://www.lastampa.it/asti/2024/08/05/news/asti_massimo_cotto_funerale-14532236/ R.I.P. 🌷 Stefano R.
st1300 Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Ottimo conduttore radio, e grande cultura musicale. Rip.
gabel Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Mi ha accompagnato per anni al lavoro, la mattina presto. Era diventato una figura quasi famigliare, come se lo avessi sempre conosciuto. Grande conoscenza della musica rock, che sapeva coniugare con una certa leggerezza e spontaneità. Mi mancherà. 😢
giorgiovinyl Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 Mi ricordo dei suoi articoli prima sul Mucchio Selvaggio e poi su Velvet. A giudicare dai ricordi dei suoi colleghi doveva essere un grande appassionato
Danilo Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Quante notti insonni con Rai stereonotte, ad ascoltare lui , Vigorito,Assante,Stramacci. Addio Massimo. 1
Messaggi raccomandati