Ultima Legione @ Inviato 8 Settembre Autore Inviato 8 Settembre . Su dai calma e ottimismo. . Rimuovi il modulo, fai la prova con gli altri ingressi e segnala cosa succede. . Per non ammorbare il thread puoi scrivermi anche in privato se preferisci...... .
Ultima Legione @ Inviato 8 Settembre Autore Inviato 8 Settembre . Verifica anche come espressamente indicato a pagina 27 del Manuale del X50 che l'interfaccia HDMI-I2S sia effettivamente abilitata all'uscita con la Flag su ON. .
Ultima Legione @ Inviato 8 Settembre Autore Inviato 8 Settembre 9 minuti fa, maxraff ha scritto: mode1… . Ho sbagliato io, riguardando la tua foto ti hanno effettivamente configurato il Type 1 e non il Type 3. .
maxraff Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre Rimossa la scheda e rimessa la usb, niente da fare dice sempre no data anche in coax. Mi sa che non mi resta che mandarla in assistenza
Gustavino Inviato 8 Settembre Inviato 8 Settembre 35 minutes ago, maxraff said: Rimossa la scheda e rimessa la usb, niente da fare dice sempre no data anche in coax. Mi sa che non mi resta che mandarla in assistenza stacca la spina per una oretta , ti si resetta o vedi se ha una sua procedura
Ultima Legione @ Inviato 8 Settembre Autore Inviato 8 Settembre 19 minuti fa, maxraff ha scritto: Rimossa la scheda e rimessa la usb, niente da fare dice sempre no data anche in coax. Mi sa che non mi resta che mandarla in assistenza . Ma non è che hai accidentalmente disconnesso anche parzialmente uno dei due flat presenti all'interno durante le operazioni di montaggio? . 1
Ultima Legione @ Inviato 8 Settembre Autore Inviato 8 Settembre 24 minuti fa, maxraff ha scritto: no, non credo proprio . Molto strana e sfortunata circostanza, mi spiace proprio. . Segnala dettagliatamente il tutto con un ticket di avaria alla METRUM e vedi cosa ti dicono. . Il Pasithea l'hai acquistato da Playstereo? .
acusticamente Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Mistero:… i link messi a pagina 7 da @Ultima Legione @ che rimandavano ai moduli i2S ora rimandano a moduli con collegamento I²S-LVDS, mentre quello per i2S mi sembra diverso da quello della foto postata. Sembra abbiano interrotto la produzione. Forse per problemi come quello riscontrato da @maxraff ? Sarebbe un peccato…
maxraff Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @acusticamente ho inviato il dac e la scheda a Playstereo, non appena saprò qualcosa vi farò sapere
Ultima Legione @ Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 1 ora fa, acusticamente ha scritto: Mistero:… i link messi a pagina 7 da @Ultima Legione @ che rimandavano ai moduli i2S ora rimandano a moduli con collegamento I²S-LVDS, mentre quello per i2S mi sembra diverso da quello della foto postata. Sembra abbiano interrotto la produzione. Forse per problemi come quello riscontrato da @maxraff ? Sarebbe un peccato… . Nessun mistero!! . Il Modulo I2S è esattamente lo stesso al quale hanno solo cambiato il nome, inserendo l'acronimo LVDS al posto di HDMI, ovvero il nome della tecnologia che caratterizza e irrobustisce l'interfaccia digitale I2S (che rammento essere originariamente la connettività nativa usata ancor oggi all'interno di tutti i player digitali) per renderla pienamente idonea alla connettività anche esterna tra uno Streamer/Network Player e un DAC garantendo quindi, a differenza dell'Interfaccia USB, un collegamento assolutamente Lossless (ovvero senza perdita di dati) e un altissima reiezione ai disturbi elettromagnetici esterni come è per altro tipico di tutti i collegamenti in Bilanciato, senza dimenticare gli insiti vantaggi in termini di drastica riduzione dello Jitter avendo un linea di Clock distinta e dedicata. . La tecnologia LVDS (Low-Voltage Differential Signaling) è dunque sostanzialmente uno standard (noto anche come TIA/EIA-644), che detta le caratteristiche elettriche dello specifico protocollo di comunicazione seriale di tipo differenziale (usato anche ma non solo per le connettività I2S) e che consente di trasportare i segnali in "bilanciato" su un cavo a 4 coppie intrecciate/twistate e con Impedenza caratteristica da 100 Ohm (ovvero proprio quella tipica dei cavi video HDMI). . In realtà quindi è molto più corretto chiamare i nuovi Moduli I2S in questo modo e non HDMI che in realtà identifica (in modo per altro ingannevole per l'uso video) solo il fattore di forma del connettore, ma non certo la finalità declinata al trasporto seriale digitale I2S. . 1
acusticamente Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @Ultima Legione @ grazie per il chiarimento ! A parte il piccolo aumento hanno creato un po’ di confusione, nei non esperti come me, non specificando, come prima, che è un collegamento con hdmi
Ultima Legione @ Inviato 2 ore fa Autore Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, acusticamente ha scritto: A parte il piccolo aumento . Ti riferisci al vecchio Modulo I2S-RJ45 che costava 99,00 Euro? . Il nuovo Modulo I2S io l'ho pagato, ormai un mese fà, esattamente 115,00 Euro comprese le spese di spedizione dall'Olanda. .
acusticamente Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 11 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: Ti riferisci al vecchio Modulo I2S-RJ45 che costava 99,00 Euro? Mi sembrava di ricordare che tempo fa, quando avevo guardato sul loro sito, costasse 110 ma forse ricordo male.
Ultima Legione @ Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Adesso, acusticamente ha scritto: Mi sembrava di ricordare che tempo fa, quando avevo guardato sul loro sito, costasse 110 ma forse ricordo male. . Yes ..... ricordi male. . Il suo prezzo è sempre stato 115,00 Euro tasse e spedizione incluse. .
Ultima Legione @ Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa 43 minuti fa, maxraff ha scritto: ho inviato il dac e la scheda a Playstereo, non appena saprò qualcosa vi farò sapere . Tienici informati Massimo. .
Messaggi raccomandati