Vai al contenuto
Melius Club

Sonnet Audio Morpheus DAC R2R: inaspettato piccolo grande Golia digitale!

Messaggi raccomandati

Il 09/08/2024 at 00:00, Ultima Legione @ ha scritto:

Quasi inutile aggiungere che all'orizzonte si staglia già :classic_smile::classic_rolleyes: un confronto diretto proprio tra con il mio SONNET Morpheus e l'HOLO Audio Cyan 2

Be se vogliamo considerare il prezzo come parametro di riferimento, direi che il confronto perfetto sarebbe con l'Holo Spring 3 KTE...il mio prossimo DAC

Ultima Legione @
15 minuti fa, ildoria76 ha scritto:

direi che il confronto perfetto sarebbe con l'Holo Spring 3 KTE...il mio prossimo DAC

.

Allora non vedo alternative: .......o vieni Tu da me a Bari o organizziamo da Te anche se non só dove abiti!!:classic_biggrin::classic_biggrin:

Ho avuto il Pontus II 12th Anniversary (ora venduto) prima dello Spring 3. Ottimo DAC, ma dai primi ascolti con l’Holo ho notato fin da subito una ricchezza di dettagli stupefacente, che non ho notato sul Denafrips. Il Pontus comunque dava più “punch” nella gamma bassa, che con alcuni generi musicali andava bene mentre con altri meno.

Sono convinto che l’Holo deve ancora “slegarsi” un po’, avendolo testato poco prima di partire per le ferie.

Stay tuned :classic_biggrin:

3 minuti fa, Ramsete2 ha scritto:

Sono convinto che l’Holo deve ancora “slegarsi” un po’, avendolo testato poco prima di partire per le ferie.

Stay tuned :classic_biggrin:

Sicuramente...sono davvero molto curioso

21 minuti fa, carloc1 ha scritto:

Se sei a Pescara il Metrum ed il Sonnet puoi ascoltarli da Playstereo che ne è il distributore italiano.

Non ci crederai ma non lo sapevo che Playstereo si trovava a Pescara, di solito vado da Mino di Prinzio

• Haha 1
Ultima Legione @
11 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Non ci crederai ma non lo sapevo che Playstereo si trovava a Pescara, di solito vado da Mino di Prinzio

.

Ma dai veramente? Mi stupisce veramente tanto.:classic_laugh::classic_laugh:

.

18 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Davvero ammetto di non conoscere altri audiofili qui, ma se si parla di HiFi qui esiste solo Di Prinzio ed Angelucci

Vai A trovare Gerardo Ventura, il titolare di Playstereo, è una persona squisita e molto disponibile.

• Melius 1