Vai al contenuto
Melius Club

Fino a che punto arriva la mostruosità del pensiero di certa gente?

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, dariob ha scritto:

Israele Non Dovrebbe Esistere;  e finalmente direi, era inutile girarci intorno e perdere

Ma cosa vuoi da me?

Non capisco perché sei così sardonico con me, ti ho forse fatto qualche grave sgarbo?

Mi dispiace moltissimo ma devo chiederti di lasciarmi perdere.

PS ovviamente ti sbagli ma non è più questo il problema.

• Sad 1
Inviato

@appecundriaInnanzitutto mi scuso se la mia ironia ti ha scocciato, il mio unico intento

qui è leggere, discutere con persone interessanti (come tu sei) e imparare qualcosa.

4 ore fa, appecundria ha scritto:

on assegnare terre altrui al primo che passa, tanto per cominciare. Immaginati un inglese che bussa alla tua porta e ti dice: sorry mister Paul hai 24 ore di tempo per sgomberare casa tua perché l'abbiamo data a mister Goldstein che forse abitava qua tremila anni fa.

Il sarcasmo l'hai usato anche tu, devo dire, ma non importa.

-

Ripeto: volevo provocare la discussione, non certo la tua reazione stizzita.

Mi dispiace molto.

• Melius 1
Inviato

Bene @dariob scusa anche tu, poi se ti va di rispondere senza ironia alla mia domanda ti offro caffè e sfogliatella da Scaturchio a piazza Fanzago 😀

Inviato

Bombardata scuola elementare a Gaza, tra 90 e 100 morti. Dice che cercavano un capo di Hamas... ma quanti capi ha Hamas???

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

ti offro caffè e sfogliatella da Scaturchio a piazza Fanzago 😀

E' a Napoli? Mmh, saranno un migliaio di chilometri...come accettato, ti ringrazio.:classic_smile:

Anche se per le vostre delizie varrebbe la pena...

Inviato
Il 08/08/2024 at 08:34, gibraltar ha scritto:

Sarebbe giustificato e morale lasciare che 2 milioni di civili muoiano di fame, ma il mondo non ce lo consentirebbe e dunque non abbiamo scelta: siamo costretti a consentire che gli aiuti umanitari passino. 

Questo che ho sintetizzato è il pensiero espresso in una dichiarazione pubblica dal ministro delle finanze dello stato d'Israele. E ciò che più mi fa arrabbiare è che il mondo non dice nulla e ci sconvolgiamo di più per i piagnistei di una pugiletta che ha paura del dolore, dimenticandoci di che razza di assassini stanno governando quel Paese (ora date anche a me del comodo "antisemita").

https://www.timesofisrael.com/liveblog_entry/smotrich-might-be-justified-and-moral-to-cause-2-million-gazans-to-die-of-hunger-but-world-wont-let-us/

https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2024/08/07/borrell-le-parole-di-smotrich-sono-ignominiose-e-disprezzano-il-diritto_9892e19c-508e-44e8-b11b-2b41da6016d2.html

La colpa non è d'Israele, ma nostra. La colpa è del popolo americano e dei popoli europei che continuano a votare una classe politica che appoggia ipocritamente con lacrime di coccodrillo i macellai d'Israele, senza se e senza ma. Se il Governo USA avesse veramente a cuore i civili palestinesi, avrebbe  da un pezzo abbandonato Israele non fornendo più loro neanche uno spillo....invece continuano a sostenere la supremazia militare dei sionisti che de facto sancirà sempre la volontà di quest'ultimi di tenersi la terra tutta per loro.  I popoli Occidentali sono ipocriti, si ricordano della condizione dei palestinesi solo quando piovono le bombe. 

Inviato
12 ore fa, appecundria ha scritto:

quanti capi ha Hamas???

E soprattutto: possibile che siano tutti malati o somari ripetenti? Stanno sempre nelle scuole o negli ospedali...

(ironia amara)

Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

somari ripetenti?

Ma somari forte! Tutti ancora alle elementari. 

Inviato

Dopo il 7 ottobre l'ignobile bilancio è di 39.790 morti, per Save the Children dopo sei mesi dall'inizio del conflitto gli innocenti (i bambini) uccisi sono 13.800. Volendo credere agli storici cristiani, quindi anche a quelli giudei, la comparazione Benjamin Netanyahu con Erode il Grande non è un azzardo. 

Vittorio Alfieri

Inviato

Kamala Harris denuncia l’elevato numero di civili uccisi a Gaza dopo il raid alla scuola Al Tabin. Il bilancio delle vittime si riduce a 93.

Inviato
16 ore fa, appecundria ha scritto:

ma quanti capi ha Hamas???

Quante bombe, razzi, droni, proiettili, ecc... ha l'IDF?

Inviato

Haaretz: Netanyahu vuole la guerra mondiale

Tradotto qui di seguito l’articolo di Rogel Alpher “Netanyahu Wants a World War” uscito sul giornale israeliano Haaretz il 12 agosto 
[…]
Il mondo intero è in pericolo.

Inviato

@claravox basta coi link ai siti cazzari, fanno perdere ranking a Melius.

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, claravox ha scritto:

cazzari che traducono

Lascia che ciascuno si arrangi per fatti suoi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @