what Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Buongiorno,ho acquistato una Smart TV attraverso Amazon che dovrebbe essere consegnata domani.L'acquisto prevede il ritiro per lo smaltimento del vecchio TV,magari tramite il Corriere stesso che effettua la consegna? Grazie.
what Inviato 8 Agosto 2024 Autore Inviato 8 Agosto 2024 Dopo una mattinata a cercare di avere un contatto con Amazon per info,ho trovato in rete il sistema per il ritiro a domicilio...grazie si può chiudere.
ediate Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 @what Raccontaci cosa hai scoperto… potrebbe essere utile per qualcun altro che volesse fare lo stesso percorso.
what Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 3 ore fa, ediate ha scritto: @what Raccontaci cosa hai scoperto… potrebbe essere utile per qualcun altro che volesse fare lo stesso percorso. E no caro,addà soffrì. Questo è il link,una volta aperto seguire le procedure indicate e allegare fattura dell'apparecchio acquistato,nel mio caso un tv Oled.Una volta completata l'operazione ( indirizzo recupero oggetto, dati personali ecc ecc) ti inviano una mail di presa in carico ed entro 15 g.g. ri comunicano giorno ed orario del ritiro.Questo tutto sulla carta,ovvio che seguirò con attenzione tutta l'operazione e vi dirò... https://circul8.world/returns/DmNbyDQ3fpsRhV44j7Zw2cCOJNnjIpCz/it PS: Vale per tutti gli elettrodomestici chiaramente. 1
what Inviato 12 Agosto 2024 Autore Inviato 12 Agosto 2024 @ediate Aggiornamento:Funziona,contattato il giorno successivo per confermarmi il ritiro del TV guasto, questo lunedì alle ore 7,30,quindi passati soltanto 4 giorni calcolando però sabato e domenica nel mezzo .Puntualissimi... 1
Ramsete2 Inviato 13 Agosto 2024 Inviato 13 Agosto 2024 @what grazie per l'informazione, tornerà utile in futuro.
Messaggi raccomandati