extermination Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 @audio2 immagino dunque che il "poveretto" avesse accumulato somme da investire.
audio2 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 no, credo che abbia venduto casa. di sicuro ha divorziato. comunque era senza figli è andato dalle parti della cambogia, prima qua aveva un baretto diurno con due dipendenti, servizio ticket a pranzo, insomma abbastanza impegnativo. la si è comperato un chioschetto, ha una sola dipendente tuttofare e lui se ne sta li spanzato a controllare cosa succede.
briandinazareth Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Mi chiedo come si faccia a non sentire vergogna di fronte ad una evidente volontà di rubare alla collettività ma soprattutto come sia possibile parteggiare per questi. Anche perché sono una zavorra che viene portata dagli altri. Quelli che pagano le tasse e che creano valore reale
maverick Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: e lui se ne sta li spanzato a controllare cosa succede. Benissimo, nessuno ne sente la mancanza ... stia pure lì. 1
audio2 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 i due stipendi però li pagava qua, e presumo anche l' affitto del locale. adesso il posto è chiuso, congiuntamente ad una vicina filiale di banca e una della posta chiuse entrambe e che hanno determinato la decisione. com'era la storia dello smart working, ecco quella roba la.
Questo è un messaggio popolare. otellox Inviato 8 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2024 e ci sono ancora individui che continuano a difendere queste categorie di lavoratori autonomi. sono anni e anni che quando pubblicano i dati delol agenzia delle entrate nessuno a livello politico e della pubblica amministrazione fa niente in concreto anzi li agevoliamo pure con la flat tax e ammenicoli vari. adesso ab biamo anche alzato la cifra da 100000 a 200000 euro esenti per i ricchi stranieri che prendono la residenza in italia. la vita del barista e dura ma anche quello che lavora in fonderia o asfalta le strade non e semplice pero loro dichiarano mediamente dai 16000 ai 25000 euro all anno. se vi sembra un paese serio questo auguri. sono un consulente del lavoro per fortuna in pensione perche' non ce la farei piu a reggere le richieste che mi venivano fatte dai cosidetti lavoratori autonomi. il rischio di impresa viene lautamente ripegato da un nero spaventoso con la coscienza reale di farlo veramente il nero e per mia esperienza quasi mai per necessita. mentre scrivo mi incazzo sempre di piu meglio smettere 7 2
Savgal Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 Mi risulta, e il collega Gaetano potrà confermare, che non è facile completare l'organico dei collaboratori scolastici in Italia settentrionale. Il reddito lordo contrattuale è sensibilmente superiore ai reddito medio dichiarato dai titolari di bar .
andpi65 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 3 ore fa, newton ha scritto: Dai speriamo nell'innalzamento del livello del mare che riveda un attimo i termini delle concessioni. In certe zone della costa sta funzionando alla grande E niente. Non ho parole...che si possano dire almeno.
andpi65 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Anche perché sono una zavorra che viene portata dagli altri. Quelli che pagano le tasse e che creano valore reale Si può discutere, giustamente visti i tempi, di quanto viene ed è stato pagato in concessioni ( ma quella è una scelta che spetta a chi governa e ha governato) ,ma perché dire sempre ste minchiate? (Perché l'hai detta caro Brian ) Ma tu pensi veramente che dietro ai balneari, quelli che il loro lavoro lo sanno fare almeno, non si crei valore reale ?
Martin Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 2 ore fa, otellox ha scritto: il rischio di impresa viene lautamente ripegato da un nero spaventoso Non pochi coi quali ho avuto modo di parlare ritengono persino che il nero non sia che un "giusto" corrispettivo per il rischio di impresa.
andpi65 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 14 minuti fa, Martin ha scritto: Non pochi coi quali ho avuto modo di parlare ritengono persino che il nero non sia che un "giusto" corrispettivo per il rischio di impresa. Direi che quella è una mentalità trasversale ( dal notaio , al luminare in intramoena, all' idraulico ..e posso andare avanti ehh ) purtroppo piuttosto consolidata . Poi ci si stupisce che lo facciano anche quelli che occupa posizioni di rilievo. Come se venissero da Marte. 1
Martin Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: dal notaio , al luminare in intramoina, all' idraulico . ...Li hai messi in ordine di incasso crescente ... 1
andpi65 Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 33 minuti fa, Martin ha scritto: Li hai messi in ordine di incasso crescente ... Era un po' più ampia, a leggerla tutta. Ma e', soprattutto , che mi fa sorridere vedere chi spiega il mondo agli altri con prosopopea , nell'illusione di essere indenne da giudizi fallaci ( questi, nell'immaginario , sono sempre appannaggio degli altri). P.S.: non era riferito a te Martin. Ti leggo sempre con piacere 🤗 1
briandinazareth Inviato 8 Agosto 2024 Inviato 8 Agosto 2024 58 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma tu pensi veramente che dietro ai balneari, quelli che il loro lavoro lo sanno fare almeno, non si crei valore reale ? Beh. Considerando quanto guadagnano il valore creato considerando gli asset a disposizione è molto, molto basso... A meno che non ci sia un nero spaventoso, che comunque significa produrre comunque poco valore.. È una questione di numeri
Messaggi raccomandati