andpi65 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Adesso dovresti spostare le chiappe per riuscire a vedere il costume. E ti lamenti?
extermination Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: ma quando sentivo da chi aveva fatto minchiate : " lei non sa chi sono io ", tutto quello che potevo fargli legalmente glielo facevo, senza sconti! Personaggi tipo l'assessore di Ronco fritto?
UpTo11 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 22 minuti fa, andpi65 ha scritto: E ti lamenti? Di non avere vent'anni oggi sì. Non ci siam fatti il Vietnam della pheega (cit.)
andpi65 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 12 minuti fa, extermination ha scritto: Personaggi tipo l'assessore di Ronco fritto? Mica ero a Zelig 1
andpi65 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Di non avere vent'anni oggi sì. Che vuoi farci, è una ruota . Ma tu sei del ferrarese ?
UpTo11 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma tu sei del ferrarese ? Esatto.
andpi65 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Adesso, UpTo11 ha scritto: Esatto. Di dove si può dire o dopo mi devi uccidere?
andpi65 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 56 minuti fa, Martin ha scritto: Non sarei stato così fesso da farlo davanti a uno come te... Me stai a perculà, te pozzino. Ti avrei davvero fatto un cazziatone che te ne andavi con la coda tra le gambe , nel caso che hai descritto. Sono minchiatelle di interventi e tocca educare, se non vuoi perderci tempo in futuro per cose più serie.
jani Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 52 minuti fa, andpi65 ha scritto: Te pensa che anche rubare sarebbe sanzionato penalmente , ma però ... ma infatti, quello che fa specie e vedere che chi si approfitta della situazione poi cerca di fare rispettare le regole "degli altri", ma se gli tiri fuori un tesserino si sgonfiano, se invece non sei nessuno fanno i prepotenti. Faccio spesso ferie all'estero, non viaggi organizzati o villaggi vacanze, vado in moto e frequento indifferentemente spiagge libere e attrezzate, situazioni di sfruttamento come quella italiana non ne ho mai viste se non in Spagna, ma poca roba, e sinceramente non riesco proprio ad abituarmi ai carnai italiani spennapolli. 1
andpi65 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 23 minuti fa, jani ha scritto: ma infatti, quello che fa specie e vedere che chi si approfitta della situazione poi cerca di fare rispettare le regole "degli altri", ma se gli tiri fuori un tesserino si sgonfiano, se invece non sei nessuno fanno i prepotenti. Faccio spesso ferie all'estero, non viaggi organizzati o villaggi vacanze, vado in moto e frequento indifferentemente spiagge libere e attrezzate, situazioni di sfruttamento come quella italiana non ne ho mai viste se non in Spagna, ma poca roba, e sinceramente non riesco proprio ad abituarmi ai carnai italiani spennapolli. Non saprei dove vuoi andare a parare . Io da me in Romagna,( che dovrebbe essere una delle tue "situazioni di sfruttamento") vado indifferentemente in spiagge libere o in stabilimenti ( dipende dalla compagnia) pure a Ferragosto e lo stesso faccio quando sono in ferie fuori. Certo devi conoscere i posti e sapere dove andare. La differenza grossa tra le spiagge italiane e quelle all'estero e che qui da noi si campa molto , anche, di turismo ..Sapevi che Rimini, col mare che ha, praticamente raddoppia gli "abitanti" nel periodo estivo? .Vatti a vedere quando incide il turismo, e l'indotto che crea, sul pil che poi ne riparliamo. Mo vado a cena..;)
briandinazareth Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: La differenza grossa tra le spiagge italiane e quelle all'estero e che qui da noi si campa molto , anche, di turismo ...vatti a vedere quando incide il turismo, e l'indotto che crea, sul pil che poi ne riparliamo. In Spagna di più, e in molti altri paesi il turismo è maggiore e più importante che in Italia. Vai a vedere i dati, sono pubblici.
UpTo11 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Di dove si può dire o dopo mi devi uccidere? Basso ferrarese.
Martin Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Ti avrei davvero fatto un cazziatone che te ne andavi con la coda tra le gambe Vabbé, me lo stai facendo ora, manco la prescrizione mi concedi... 17 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Basso ferrarese. Ah, Ne esiste uno alto ? 2
UpTo11 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 minuto fa, Martin ha scritto: Ah, Ne esiste uno alto ? Alto no, diciamo meno basso. 1
jani Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Io da me in Romagna Io sono di Ferrara, nato ad Argenta 59, romagna e lidi ferraresi frequentati fin da piccolo, ma da quando ho cominciato ad allargare il raggio d'azione ho riparametrato tutto ed ora faccio proprio fatica a tornarci, ma ogni tanto mi tocca.
jani Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 58 minuti fa, Martin ha scritto: Ah, Ne esiste uno alto ? Beh, l'argine destra PO è ben alto rispetto al resto del territorio 😁
iBan69 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/24_agosto_10/milano-l-affitto-della-galleria-vittorio-emanuele-frutta-al-comune-80-milioni-di-euro-l-anno-mentre-lo-stato-ne-incassa-115-per-tutte-le-spiagge-d-italia-27d6bb90-9c25-4652-b49c-d24969081xlk.shtml E i balneari fanno anche sciopero? Vergognoso!
Messaggi raccomandati