Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo modelli suzuki 2025

skillatohifi

Messaggi raccomandati

skillatohifi
Inviato

Mi è capitato di vedere i nuovi 3 modelli Suzuki che dovrebbero uscire il prossimo anno : Ignis-Vitara-X9

I primi 2 hanno subito degli importanti restyling, mentre per i l X-90 si tratta di un nuovo modello che io trovo davvero molto bello, questa piccola casa giapponese sta fecendo dei notevoli progressi... e se... tanto mi da tanto... avranno molti successi. 

piergiorgio
Inviato

Bella la nuova ignis: peccato che dal 2025 non verrà più importata in europa, così come la Jimny 

• 1 mese dopo...
Inviato

Oggi ho visto dal vivo la nuova Swift.

Ammazza se è brutta ragazzi.

L'anteriore dal vivo pare un WC col coperchio chiuso.... Ma perchè, dico io, partire da una macchinetta che brutta non era per renderla una goffa caricatura?

La prima serie che scimiottava la mini BMW era bellina, la seconda accettabile, questa terza è veramente un obbrobrio. Il padiglione che pare preso da una macchina più piccola appoggiato sulle fiancate pesantissime, il muso con quel cofano a mò di WC inguardabile, forme tondeggianti mescolate con tagli geometrici, pare un insieme di forme mescolate a casaccio senza un pensiero coerente..

Ma che si sono fumati in Suzuki ultimamente?   Se in foto uno dice boh, dal vivo vi assicuro che è tremenda. 

Screenshot2024-09-16alle09_52_38.png.27fa504e568bfff10539d70facacef8a.png

Inviato

Vero, la prima che assomigliava all mini era carina.

Del resto i giapponesi non e' che abbiano gusti simili ai nostri, non e' facile trovare un' auto che piaccia in occidente. Anche Toyota Mazda ed Honda lasciano perplessi (l' ultima civic è orrenda)

Inviato

A me piaceva la penultima serie, vista dal vivo l'attuale ha un frontale che proprio non si può guardare ed un posteriore che con si capisce cosa voglia essere. 

Inviato

@piergiorgio @qzndq3

da Honda fan (ne ho avute 3), concordo con voi, l’ultima Civic non riesco a farmela piacere, soprattutto davanti. Per fortuna ho preso in tempo la penultima. 
I giapponesi negli ultimi 3 anni sembrano ricorrersi per chi fa le auto più brutte.

Inviato

@Velvet hai ragione, è brutta forte😱😱😱😱, non capisco perché i jap negli ultimi anni fanno roba così..

Inviato
8 ore fa, FedeZappa ha scritto:

Per fortuna ho preso in tempo la penultima

Quindi questa sarebbe quella brutta

image.thumb.jpeg.451bafa76d69648ea1eb6333b0c776e0.jpeg

e questa quella bella? 

image.thumb.jpeg.d7dc66e529efc0675ad8e531d5c0c76e.jpeg

Inviato

@FedeZappa Io in realtà facevo riferimento all'oggetto del thread, cioè alla Swift

Della Honda a me piaceva tantissimo la CR-X del 1987, e mi fa tenerezza tanto è brutta la Civic del '74, quella che guidava Maryl Streep nel film Silkwood.