Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 19 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio 2021 E' ora di abolire i binari in nome della nuova consapevolezza gender. Tenetene conto per i vostri prossimi spostamenti in treno. Dapprima aveva dichiarato di essere bisessuale, poi pansessuale ora ne è certa: “Sono non-binaria“. Lo ha scritto poco fa Demi Lovato sul proprio profilo Instagram, seguito da ben 104 milioni di follower: “Questo è il giorno in cui sono felice di poter condividere con tutti voi una parte ulteriore della mia vita”, ha dichiarato la star americana per poi chiedere che il pubblico si riferisca a lei utilizzando they/them, ossia i pronomi che la lingua inglese riferisce al genere neutro. Per chi non lo sapesse, infatti, “non binario” significa non riconoscersi nella distinzione uomo/donna. Chi vive questa identità non si sente esclusivamente uomo o donna, ma si può percepire come entrambi, una combinazione dei due, o direttamente “altro”. Al di là della mia sciocca ironia, insisto che tutto ciò sta prendendo la mano. Ora attendo il buon Brian col pippone politically correct, ma secondo me ogni accumulo di eccessi fa male anche alla più giusta delle cause. 3
camaro71 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 hanno ampiamente superato il livello demenziale
Membro_0022 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Toh che sfiga, proprio adesso che sto facendo un progetto per un plastico in scala HO... E io i binari li metto lo stesso, con tanto di massicciata. Ho comprato una quantità di Fleischmann Profi, mica vorrò buttarli via ! Se Demi Lovato ha qualcosa da ridire, me ne frego (cit.)
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 19 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Al di là della mia sciocca ironia, insisto che tutto ciò sta prendendo la mano. nessun pippone, la mia riflessione è un'altra: ma in fondo ce ne frega di come si sente o si riconosce una persona? cosa sappiamo noi di questa persona e le sue scelte? perché ci sentiamo in dovere di giudicare delle questioni personali che non hanno alcun effetto reale sulla nostra vita? è un fenomeno generale: siamo tutti giudici severi e inflessibili su qualunque cosa accada o si dica nel mondo, anche e soprattutto quando non c'è alcuna rilevanza concreta, da quello che pensa una sconosciuta giornalista su biancaneve a come si vuole far chiamare una musicista. e lo facciamo, tutti, spesso con pochissime informazioni e senza nessuna conoscenza specifica dell'argomento. 4
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: lo facciamo, tutti, spesso con pochissime informazioni e senza nessuna conoscenza specifica dell'argomento Il senso di sé é argomento trattato da millenni. Io continuerò a riferirmi alla Lovato (e ai prevedibilissimi prossimi suoi epigoni con disturbi di personalità multipla) con la terza persona singolare. Se creano na band un 'loro' non glielo nega nessuno
Membro_0022 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Domani faccio l'esame da dio, dopo di che dovrete darmi del voi e considerarmi quaternario (il posto da trino era già occupato).
briandinazareth Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Adesso, zalter ha scritto: Estiqaatsi ? 😂 sei stato molto più sintetico di me!
briandinazareth Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Io continuerò a riferirmi alla Lovato (e ai prevedibilissimi prossimi suoi epigoni con disturbi di personalità multipla) con la terza persona singolare. penso che ne farà una malattia 😂 comunque a me non è costato nulla chiamare lei una mia collega che ha cambiato sesso. capisco che per alcuni sia un problema. 3 minuti fa, zalter ha scritto: Estiqaatsi funziona anche qui. 😂
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: penso che ne farà una malattia 😂 N'altra? Poretta/o..
Oste onesto Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Ma quando si sposerà con altri due del suo genere...raddoppieranno anche gli invitati?🤔😆😆 2
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Ste sparate di lunga gittata hanno lo scopo di far passare sotto traccia le altre, facendole apparire 'potabili'. Il ddl zan sembra cosí na cosa quasi 'normale'.
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: comunque a me non è costato nulla chiamare lei una mia collega che ha cambiato sesso. capisco che per alcuni sia un problema. Il problema é inesistente. Nessuno si fa particolari pippe nel riferirsi a Vladimir Luxuria con un lei. Non partiamo con gli assurdi..
vizegraf Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Il problema é inesistente. Potrebbe esserlo solo nell'improbabile caso che me la ritrovassi nel letto. Diversamente, saranno fatti suoi. Contenta lei contenti tutti.
dago Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Il politically correct ha francamente rotto i cogli##i, anche perchè tende ad essere correct a senso unico: o approvi, apprezzi, non approvi, non apprezzi quello che ti viene imposto o sei omofobo, retrogado... e anche un po str##zo. Che poi... ogni tanto si sveglia qualche genio, tipo la Lovato, che si inventa qualche definizione ad effettaccio e si aspetta che tutti la vedano come stupor mundi o venuta in terra a miracol mostrare; io sarò loro... un po come un horror demoniaco: io sono legione
newton Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Una buona parte di quelli che s'indignano sogna di ritrovarsela/o nel letto. E' un dato storico, statistico e in fondo l'unica spiegazione del perché non si diano pace per una cosa che riguarda un'altro e che non toglie niente a loro. 2
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, dago ha scritto: tipo la Lovato I Lovato. Please..
Messaggi raccomandati