qzndq3 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Eccheppalle.. machissenefrega! OT - sono in vena di cazzeggio Comunque datemi del "Voi" Come si usa ancora nel paese natale dei miei genitori tra persone che si rispettano. E come faceva nel 2000 rivolgendosi a me una delle mie collaboratrici, probabilmente la più capace che abbia mai riportato a me. Era appena arrivata da neolaureata a Milano dall'entroterra lucano, ci misi più di un mese a convincerla che ci davamo tutti del tu. Mi sembra che sia diventata quadro o dirigente in una primaria azienda italiana. A parte le battute è uno spasso vedere mia madre e le mie zie, sarebbero cognate, che si danno del voi quando parlano in dialetto tra di loro, e darsi del tu quando parlano in italiano davanti ad estranei. Fine OT
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, newton ha scritto: Una buona parte di quelli che s'indignano sogna di ritrovarsela/o nel letto. E' un dato storico, statistico e in fondo l'unica spiegazione del perché non si diano pace per una cosa che riguarda un'altro e che non toglie niente a loro. Spara meglio Newton. Che non hai fatto centro sto giro..
newton Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Spara meglio Newton. Che non hai fatto centro sto giro. si però anche te non ti sentire sempre chiamato in causa in prima persona
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Adesso, newton ha scritto: prima persona 😂 Singolare? 1
Membro_0022 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 35 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Ma quando si sposerà con altri due del suo genere...raddoppieranno anche gli invitati? Vorrei essere il suo analista. Ad ogni seduta, potrei fare una fattura ad ognuna delle sue identità. Più sono e meglio è. Tempo due mesi e la villa con piscina è fatta.
tigre Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 10 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma i binari chi sono? Ad ascoltar i Lovato, sembra siano quelli che conoscono la differenza fra il profilattico e la spirale
bungalow bill Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Si vede che non ha problemi seri come tante persone .
Bazza Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: (il posto da trino era già occupato). Potresti optare per "trifase"
dago Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: I Lovato. Please.. You're welcome...
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 19 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Maggio 2021 Se fossi maschio e femmina allo stesso tempo starei a toccarmi continuamente ... 6
Membro_0014 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 E questo o questa avrebbe oltre 100 milioni di seguaci sui social???!!! Siamo davvero un branco di caproni….e poi anche questo misurare l’importanza di una persona dal numero di followers è davvero stomachevole…..sul suo orientamento sessuale, transessuale o binario chissene….
Velvet Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: un fenomeno generale: siamo tutti giudici severi e inflessibili su qualunque cosa accada o si dica nel mondo, anche e soprattutto quando non c'è alcuna rilevanza concreta, da quello che pensa una sconosciuta giornalista su biancaneve a come si vuole far chiamare una musicista Sai com'è, fin che non ci ritiramo nella sull'eremo con la capretta siamo comunque chiamati a testimoniare il mondo che ci circonda. Beati gli elevati che possono nutrirsi solo di maxima moralia, invece quaggiù nel guano ci si contenta di poco. Qualche lazzo e qualche pettegolezzo e già siamo felici
artepaint Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 4 ore fa, Velvet ha scritto: si riferisca a lei utilizzando they/them come tradurre? essa? esso? di certo non voi o loro non comprendo la distinzione tra "non binaria" e bisex, a prescindere che resta una persona come tutte quelle del genere umano mi sembreno argigiogoglogovicericerinbi della lingua inglese ma volersi classificare a tutti i costi fin nelle minime sfumature a che serve? a cercare qualcuno contrario anche quando non ce ne sono?
Velvet Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 42 minuti fa, artepaint ha scritto: ma volersi classificare a tutti i costi fin nelle minime sfumature a che serve? Credo serva ad una sorta di autoaffermazione. E magari anche ad un po' di pubblicità, perché no.
piergiorgio Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 5 ore fa, Velvet ha scritto: E' ora di Un nuovo decreto legge...non se ne può fare a meno
senek65 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Francamente mi sfugge il senso di tutto ciò. Anche perché a me non importa un fico secco se ha deciso di sentirsi uomo, donna, entrambi o qualsiasi altra cosa. Sono affari suoi. Affari suoi privati. Solite robe da ammmerricani
Messaggi raccomandati