fweaky Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 Ciao a tutti, Possiedo un Wiim pro plus e mi stavo chiedendo se convenisse abbinargli un DAC esterno (tipo un Topping, sui 200/300€). Secondo voi può valerne la pena? La mia catena (messa su grazie ai vostri consigli) è costituita da il suddetto streamer, ampli Aura Va100 evo e diffusori Dynaco A25
max Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 2 ore fa, fweaky ha scritto: Secondo voi può valerne la pena? ti direi di no … AKM 4493 del plus si difende benino e per avere differenze sensibili imho occorre salire di più (a meno che non si preferisca l’impronta sonora dei sabre)….da tenere anche ben presente che utilizzando il WiiM come streamer poi si invierà il segnale al dac in spdif e generalmente, soprattutto nei dac di basso-medio costo, non è la soluzione più performante 1
ilmisuratore Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 2 ore fa, fweaky ha scritto: Possiedo un Wiim pro plus e mi stavo chiedendo se convenisse abbinargli un DAC esterno Risparmiati questi soldi, e se qualche esoterico quantico ti dice che il dac a bordo è "scarso" mandalo a quel paese 1
Messaggi raccomandati