Akla Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 35 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma questo passaggio è passato inosservato.! Ma ancora dietro a questo covid siamo? Al concerto di Taylor Swift l han bekkato tutti e si e allargarlo. A macchia d olio ovunque. Solo che per tutelare. Bar ristoranti e altri baracconi tacciono. ....sono una fascia redditizia.. tosse febbre 39. Dura 5 giorni e con il caldo ti ammazza. 1
garmax1 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 3 minuti fa, Akla ha scritto: tosse febbre 39. Dura 5 giorni e con il caldo ti ammazza. Auguri di pronta guarigione, Anacleto ha bisogno di te 😘
Akla Inviato 9 Agosto 2024 Autore Inviato 9 Agosto 2024 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Auguri di pronta guarigione, Anacleto ha bisogno di te 😘 Grazie tra il caldo e il non poter usare il condizionatore che rischia di peggiorare la situazione e un incubo. Ma passera..grazie Vi consiglio di disertare luoghi eccessivamente affollati eris non e pericolosa ma dannatamente perniciosa e bastarda. Rischia di mettervi ko 5 giorni. .... 1
analogico_09 Inviato 9 Agosto 2024 Inviato 9 Agosto 2024 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: Mmm, le trovo deludenti. Spendendo poco la Pilsner Urquell la trovo di un altro pianeta. Alla spina ancora meglio. Per uso quodidiano sono una buona alternativa alle altre birre più correnti... Anche la Moretti doppio malto non è pisciarella... Proverò la Pilsen Urquell si trova facile?
landrupp Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Te lo fanno lo stesso l’etilometro usando i parametri per donne Francamente, trovo il machismo da alcool&caffeina inutilmente becero: ogni prodotto ha il suo perché...a me piace molto la birra e la bevo sovente e volentieri, ovviamente quella alcolica, ma purtroppo ho anche bisogno della patente per lavorare e se proprio ho voglia di bere prima di guidare ripiego volentieri su una buona analcolica...e ce n'è...e sono sempre meglio di coche, fante e pepsi varie; stessa cosa dicasi per il caffè: ne bevo fino a una decina al giorno, ma troppa caffeina dopo le 15,30 mi rende nervoso, quindi un buon arabica decaffeinato lo posso bere anche alle 23 senza dover passare la notte in bianco a guardare il soffitto...sempre meglio che bere l'orzo. Non devo dimostrare nulla a nessuno, piuttosto quelli che bevono solo cose "da uomini" e fanno battute stupide sui gusti degli altri hanno probabilmente il timore di non esserlo abbastanza... 1
spersanti276 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 6 ore fa, analogico_09 ha scritto: Per uso quodidiano sono una buona alternativa alle altre birre più correnti... Anche la Moretti doppio malto non è pisciarella... Proverò la Pilsen Urquell si trova facile? Ovunque 1
ferrocsm Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 7 ore fa, landrupp ha scritto: ne bevo fino a una decina al giorno Ma non sono tanti? E come li spalmi durante tutto l'arco della giornata?
piergiorgio Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 9 ore fa, landrupp ha scritto: ripiego volentieri su una buona analcolica In Belgio vengono proposte praticamente ovunque, bar e ristoranti: tutti i marchi ne hanno una disponibile. Molto buona la Leffe, bevuta proprio dove viene prodotta (dinant, che peraltro è bellissima) : sinceramente non pensavo. 9 ore fa, landrupp ha scritto: ma troppa caffeina dopo le 15,30 mi rende nervoso, quindi un buon arabica decaffeinato lo posso bere anche alle 23 senza dover passare la notte in bianco Io non posso berlo nemmeno al mattino, pena lo stesso risultato. Anche la coca-cola mi fa lo stesso effetto, peraltro non bevo mai bibite per cui non mi manca.
beatleman Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 13 ore fa, ferrocsm ha scritto: Pensa che addirittura gli inglesi sono d'accordo con te. Più di una volta sono rimasto sorpreso nel vederli ordinare una nastro azzurro. Invece io conosco un tedesco che quando viene in Italia si fà fuori delle casse di Peroni familiare da 66 cl (quella che bevono di solito i muratori,per intenderci), secondo lui è un ottima birra.
beatleman Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Sulle birre consumer trovo molto buona la Ichnusa non filtrata,la Pedavena e la Forst. Se le trovo al supermercato le prendo sempre.
landrupp Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: Ma non sono tanti? E come li spalmi durante tutto l'arco della giornata? Si a volte esagero, normalmente ne bevo 6-7, tendenzialmente frazionati in poco tempo, tipo entro le 9 ne ho già bevuti 3, altri 2 tra pranzo e primo pomeriggio, i decaffeinati tra le 6 e l'ora di andare a letto 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Belgio vengono proposte praticamente ovunque, bar e ristoranti: tutti i marchi ne hanno una disponibile. Molto buona la Leffe, bevuta proprio dove viene prodotta Altra mentalità, infatti in Italia è un prodotto che ha un mercato di nicchia: qua stiamo ancora a "maschietto&femminuccia" come parametro di giudizio... 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: non posso berlo nemmeno al mattino, pena lo stesso risultato E bevilo decaffeinato, se ti piace il caffè è una validissima alternativa: io lo bevo proprio perché mi piace decisamente troppo ma - così come per la birra - mi rendo conto che non posso berlo sempre e a tutte le ore senza limiti perché rischio il sonno, la salute e perfino i guai giudiziari...quindi, meno male che esiste il decaf e le analcoliche! 1
UpTo11 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 La Forst è la birra di pannocchie Usano anche il mais, infatti si sente un retrogusto dolciastro. Quando la trovavo in offerta prendevo anche la Warsteiner, ma hanno avuto problemi di legionella nell'impianto e ho smesso. Magari però era proprio quello che le dava quella rotondità .
landrupp Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 @spersanti276 Pilsner Urquell...ricordo che quando ero ragazzo nei primi anni 80, cominciammo a proporla nel bar di famiglia, credo fossimo gli unici o comunque tra i pochi in tutta la provincia a tenerla in frigo: birra non per tutti, non piaciona come le italiane, ma ha un suo pubblico di estimatori molto fedeli a cui piace la sua sorsata amarognola...ottima birra tra le commerciali, ottimo packaging ( che per le birre fa...eccome se fa quando entri sul mercato), ogni tanto la bevo ancora, anche se la mia preferita tra le (ormai) birre del supermercato resta la nastro azzurro rigorosamente in bottiglia da 33cl, per quanto ho sempre avuto l'impressione che una volta fosse addirittura migliore di quella attuale...
Martin Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Usano anche il mais, Come la maggioranza delle birre di pari segmento merceologico.
spersanti276 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 2 minuti fa, landrupp ha scritto: @spersanti276 Pilsner Urquell...ricordo che quando ero ragazzo nei primi anni 80, cominciammo a proporla nel bar di famiglia, credo fossimo gli unici o comunque tra i pochi in tutta la provincia a tenerla in frigo: birra non per tutti, non piaciona come le italiane, ma ha un suo pubblico di estimatori molto fedeli a cui piace la sua sorsata amarognola...ottima birra tra le commerciali, ottimo packaging ( che per le birre fa...eccome se fa quando entri sul mercato), ogni tanto la bevo ancora, anche se la mia preferita tra le (ormai) birre del supermercato resta la nastro azzurro rigorosamente in bottiglia da 33cl, per quanto ho sempre avuto l'impressione che una volta fosse ancora migliore di quella attuale... Ecco, l'amarognolo, una caratteristica per me irrinunciabile della Birra con la B maiuscola. Quelle dolci o dolciastre non le amo.
floyder Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 7 ore fa, beatleman ha scritto: Peroni familiare da 66 cl (quella che bevono di solito i muratori NON SONO UN MURATOREEEEE …😜😂😂 1
Moderatori paolosances Inviato 10 Agosto 2024 Moderatori Inviato 10 Agosto 2024 7 minuti fa, floyder ha scritto: NON SONO UN MURATOREEEEE …😜 Effettivamente non ti ho letto nella lista dei Massoni più noti d'Italia.
UpTo11 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 In tempo quella dei muratori era la mitica Prinz.
Messaggi raccomandati