Cano Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 8 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Come suona l'impianto del Duffy ? A mio avviso i suoi diffusori sono molto interessanti Spesso leggo critiche a riguardo e resto perplesso
Questo è un messaggio popolare. grisulea Inviato 11 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Agosto 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: posso affermare con certezza, che più si alza l‘asticella dell‘impianto D'accordo ma la domanda è come si alza l'asticella? Chi e/o cosa stabilisce che si è alzata? Una volta alzata chi o cosa stabilisce che una sorgente è meglio dell'altra? A mio parere arrivati ad un livello, nemmeno tanto alto, l'asticella si sposta da sinistra a destra, alzarsi non se ne parla affatto. 3
skillatohifi Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 3 minuti fa, grisulea ha scritto: ma la domanda è come si alza l'asticella Ottimizzando molto.. molto bene la propria stanza dove si ascolta, senza questo importante upgrades si vanifica tutto, x come la vedo io avere degli apparecchi di un certo valore sonico, non serve a nulla. 1
ilmisuratore Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 14 minuti fa, Cano ha scritto: A mio avviso i suoi diffusori sono molto interessanti Su questo sono convinto anch'io
one4seven Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 3 ore fa, Cano ha scritto: Non te la prendere. No, figurati. Tanto funziona sempre così qui: ognuno pensa sempre di aver capito tutto rispetto agli altri. Non è una particolare novità
one4seven Inviato 11 Agosto 2024 Inviato 11 Agosto 2024 6 ore fa, rpezzane ha scritto: Quelle piccole B&W erano le 805d4 signature. Spettacolari! e io non ho mai amato la serie top di quel brand ma le signature sono veramente strepitose. In abbinata a Sa10 e pm10 suono incantevole. saluti Esatto, erano quelle. Ed era incantevole il suono anche pilotate da quel Marantz in fiera col suo cd, che non era la serie top. Se posso una critica, c'era carenza in gamma bassa, ma ci sta per quel che è.
AlbertoPN Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Il 10/8/2024 at 08:23, alexis ha scritto: secondo me a breve MSB e qualche sfrontato concorrente cercherà di superarlo ancora.. MSB ha in cantiere il Sentinel DAC, non è un mistero. Penso che saremo oltre i 200K Euro, con DAC mono ed anche un upgrade della parte digital director. Forse fine anno prossimo se ho capito bene. Mentre sta per lanciare il modulo digitale I2S da aggiungere ai prodotti attuali e futuri per collegarci soprattutto meccaniche SACD (tipo la PS Audio). Il Renderer V2 è stato certificato ufficialmente JPLAY.
AlbertoPN Inviato 1 Novembre 2024 Inviato 1 Novembre 2024 Il 10/8/2024 at 09:44, stefano_mbp ha scritto: Puoi sempre costruirti questa in giardino A differenza di quanto si possa pensare, essere vicino ad una sottostazione di trasformazione così, è la condizone peggiore dal punto della stabilità e della "pulizia" della rete elettrica.
Messaggi raccomandati