Questo è un messaggio popolare. Max440 Inviato 10 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2024 Come volevasi dimostrare, nell'esprimere le proprie idee si viene sistematicamente bannati dai 3d. Questo è il tipico metodo di chi ha paura del confronto e non accetta una visione differente. Qualcuno dovrebbe porsi delle domande sulla tanta decantata "libertà di pensiero e di scelta" che proviene da una certa parte politica. Saranno contenti i soliti 4 gatti che, schierati politicamente dalla parte "giusta", andranno fieri delle loro idee. Io continuerò ad andare a Messa la domenica, ad essere contro l'aborto, ad essere contro l'ideologia gender, seguendo le chiare indicazioni del Pontefice. E se da qualche anno voto a destra, questo modo di fare mi rende la scelta ancor meno ardua. Addio, Max 4
eduardo Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 7 minuti fa, Max440 ha scritto: Addio E' una scelta che ti fa onore. Ciao ciao
Paolo 62 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 i social hanno regole strane. A volte si dà fastidio e si viene bannati. Per me uno può pensarla come vuole.
OLIVER10 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Se si ha paura di venir influenzati da un social vuol dire avere poco carattere Per me puoi restare.
Paolo 62 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Io credevo che si trattasse di ban dalla moderazione. Però bosogna già sapere che se la propria opinione è minoritaria bisogna lottare.
eduardo Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Se si ha paura di venir influenzati da un social Se ci si rende conto di non riuscire ad influenzare in un social
claudiofera Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 Influenzare a volte dipende dalla carica batterica
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 10 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2024 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: social hanno regole strane Ad esempio non puoi offendere tutti appena ti presenti in una discussione, non puoi distribuire imbecille a destra e a manca, non puoi lanciare anatemi e maledizioni, non puoi fare specchio riflesso... Sostanzialmente ti devi comportare da persona civile ed educata, devi essere un buon ospite, poi a casa sua ognuno si comporta come crede. Il guaio è che chi non ha certe doti non se le può dare solo perché ha sottoscritto un regolamento. 6
Questo è un messaggio popolare. otaner Inviato 10 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Saranno contenti i soliti 4 gatti che, schierati politicamente dalla parte "giusta", andranno fieri delle loro idee. Io continuerò ad andare a Messa la domenica, ad essere contro l'aborto, ad essere contro l'ideologia gender, seguendo le chiare indicazioni del Pontefice. E se da qualche anno voto a destra, questo modo di fare mi rende la scelta ancor meno ardua. Sei inutilmente e ridondantemente polemico. 2 1
Guru Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: seguendo le chiare indicazioni del Pontefice. E se da qualche anno voto a destra Qui ci vedo una bella contraddizione. A parte questo, non tutti i pensieri hanno la stessa dignità, non perché lo decreta il santone di sinistra del forum, ma perché esistono il pensiero logico e il pensiero gretto. Bisogna avere il coraggio di prenderne atto senza trincerarsi dietro la balla del pensiero unico.
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 10 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2024 Il problema, almeno per me, non è riconducibile al forum, ma semmai ai suoi frequentatori Importante come ci si pone, con un minimo di rispetto per i pensieri altrui, anche quando sono lontani dai nostri punti di vista Un po' di leggerezza, autoironia e frenare il proprio narcisismo aiuterebbe non poco...☺️ 3
aleippo Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Come volevasi dimostrare, nell'esprimere le proprie idee si viene sistematicamente bannati dai 3d. vedo…. 1
Questo è un messaggio popolare. selby998 Inviato 10 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: Saranno contenti i soliti 4 gatti che, schierati politicamente dalla parte "giusta", andranno fieri delle loro idee. Io continuerò ad andare a Messa la domenica, ad essere contro l'aborto, ad essere contro l'ideologia gender, seguendo le chiare indicazioni del Pontefice. E se da qualche anno voto a destra, questo modo di fare mi rende la scelta ancor meno ardua. Addio, Max Lascerai un vuoto facilmente colmabile 5
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 10 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: Come volevasi dimostrare, nell'esprimere le proprie idee si viene sistematicamente bannati dai 3d. Questo è il tipico metodo di chi ha paura del confronto e non accetta una visione differente. Qualcuno dovrebbe porsi delle domande sulla tanta decantata "libertà di pensiero e di scelta" che proviene da una certa parte politica. Saranno contenti i soliti 4 gatti che, schierati politicamente dalla parte "giusta", andranno fieri delle loro idee. Io continuerò ad andare a Messa la domenica, ad essere contro l'aborto, ad essere contro l'ideologia gender, seguendo le chiare indicazioni del Pontefice. E se da qualche anno voto a destra, questo modo di fare mi rende la scelta ancor meno ardua. Addio, Max Se si dovesse leggere solo questo post senza conoscere il tono dei tuoi post avresti tutte le ragioni per contestare una decisione. Fortunatamente i tuoi interventi si possono leggere e chiunque può trarre le conclusioni. Sei bugiardo e questo non va mai bene anche per un cattolico tradizionalista. Dio ti punirà per questa scorrettezza 3 4
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 10 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Agosto 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Io continuerò ad andare a Messa la domenica, ad essere contro l'aborto, ad essere contro l'ideologia gender Cioè ad essere politicamente reazionario come sembra essere buona parte degli elettori italiani, considerato che abbiamo un governo molto destrorso. Hai tutto il diritto di vantartene, beninteso, se ti piaci. E però nonostante questo, com'è possibile che ti senta in minoranza, oppresso da "i soliti 4 gatti, schierati politicamente dalla parte "giusta"? Non sarà invece sintomo di piagnisteo ingiustificato, sindrome da cui è affetta anche la presidentessa del Consiglio? 3
garmax1 Inviato 10 Agosto 2024 Inviato 10 Agosto 2024 5 minuti fa, Jack ha scritto: “Sempre meno voglia” cit. @lufranz augh Spiace leggere questo tuo commento, immagino non a conoscenza dei post
Messaggi raccomandati